Tutto su Geppi Cucciari, chi è l'attrice dalla battuta facile e pungente: una carriera straordinaria, nonostante la sofferenza per la perdita di mamma
Geppi Cucciari, chi è l’attrice conduttrice dalla battuta facile e pungente: un passato doloroso alle spalle
Ha superato i cinquant’anni da un pezzo, ma la sua energia e il suo entusiasmo sono gli stessi di sempre. Geppi Cucciari ha costruito un grande carriera tra tv, radio e teatro. Una conduttrice poliedrica, nonché opinionista dalla battuta facile e pungente, come insegnano la sua verve e il suo percorso da attrice comica. Eppure, nel passato di Geppi Cucciari c’è stata tanta sofferenza. Come la terribile perdita della madre, a cui era profondamente legata. A circa quindici anni dalla sua morte, per cancro, Geppi spiega a Vanity Fair che il dolore è rimasta invariato ma che in qualche modo ha imparato a convivere con la sua assenza pesantissima.
“Penso a mia madre ogni giorno, credo che il dolore, la nostalgia e la malinconia vadano coltivate e ascoltate quanto le cose belle della vita”, dice saggiamente Geppi Cucciari. “Io e lei eravamo molto vicine”, ricorda ancora la showgirl.
Geppi Cucciari, dal divorzio al nuovo compagno dopo aver superato un grave lutto famigliare
Dopo la morte di mamma, è arrivato anche il divorzio dall’ex compagno. Un brutto colpo da cui Geppi Cucciari si è risollevata, non senza strascichi sentimentali ed emotivi. “E’ stato molto difficile fidarsi di nuovo”, spiega l’attrice. Dopo aver trascorso del tempo senza un compagno al suo fianco, oggi la conduttrice ha ritrovato l’amore e lo vive con una nuova consapevolezza.
“Ho ritrovato la tranquillità di chi non ha paura di cosa accade il giorno dopo”, assicura Geppi per la gioia dei fan. Il fortunato si chiama Marco, incontrato in Sardegna alcuni anni fa: “Cerchiamo di essere casa l’una per l’altro. Penso che il vero lusso dell’amore non sia solo stare insieme, ma farlo negli anni, e contarli solo alla fine”.