GF Vip, Vipponi rivelano chi hanno nominato/ Regia interviene furiosa “State zitti!”

- Anna Montesano

I Vipponi svelano chi hanno nominato durante la pubblicità del Grande Fratello Vip: la regia interviene e li rimprovera!

grande fratello vip min 640x300
Fonte Instagram

La diretta del Grande Fratello Vip non è solo quello che si vede quando Alfonso Signorini è in onda. Spesso le cose migliori accadono proprio durante la pubblicità. Accade molte volte che il conduttore lanci il sassolino, lanciando la discussione che, per mancanza di tempo, viene però stoppata prima del suo culmine. Ed ecco che, durante la pubblicità, si dà sfogo allo scontro vero e proprio.

Può accadere anche che durante la pubblicità, quando è ormai arrivato il momento delle nomination, qualche Vippone si lascia andare alle rivelazioni, svelando i nomi fatti, un po’ per parlare e un po’ per strategia. È quanto accaduto durante la diretta di ieri, 6 dicembre, su Canale 5. Alcuni concorrenti stavano parlando dei nominati quando è intervenuta la regia.

La regia sgrida i Vipponi durante la diretta del Grande Fratello Vip: il video

La regia del Grande Fratello Vip, ascoltando che alcuni Vipponi stavano svelando il nome fatto per la nomination, è immediatamente intervenuta. In particolare, in un video che circola sul web e che trovate alla fine di questo articolo, un autore interviene in diretta per richiamare i concorrenti all’ordine e, soprattutto, al silenzio con voce piuttosto infastidita. “Fate silenzio, grazie. Le nomination….no, dovete stare zitti, grazie!”, sono le parole dell’autore in questione. I Vipponi, sorpresi dalla sgridata, tornano in totale silenzio, attendendo il ritorno in onda con Alfonso Signorini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA