GHOSTHUNTERS, GLI ACCHIAPPA FANTASMI/ Video e info streaming del film su Italia 1

- Matteo Fantozzi

Ghosthunters, gli acchiappa fantasmi in onda oggi, 24 agosto, su Italia 1 a partire dalle ore 21:15. La commedia fantasy sbarca sulla televisione italiana in chiaro.

Ghosthunters, gli acchiappafantasmi secondo Marina Cappi vede “la scrittura non brillare. La strana coppia formata da Milo Parker e Anke Engelke però funziona sorprendentemente bene”. Il critico gli assegna due stellette e mezzo sulle cinque messe a disposizione da MyMovies, riuscendo a promuoverlo con una sufficienza piena anche grazie alla presenza di ritmo oltre alle risate che non mancheranno. Aggiunge: “Baumann, giovane ma già esperto per la lunga sfilza di episodi girati per la v, confeziona un prodotto che non sfigura dal punto di vista internazionale con effetti speciali molto efficaci e un ritmo che tiene”. Vedremo il pubblico italiano se lo apprezzerà direttamente dai commenti che arriveranno sui social network durante la messa in onda. Ghosthunters, gli acchiappafantasmi va in onda su Italia 1 a partire dalle 21.15, clicca qui per il trailer, potremo anche seguirlo sui dispositivi mobili in diretta streaming cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Su Italia 1 la commedia fantasy

Ghosthunters, gli acchiappa fantasmi sarà trasmesso nella giornata di oggi, 24 agosto, su Italia 1 a partire dalle ore 21:15. Commedia fantasy del 2015, essa è diretto da Tobi Baumann, filmato tra Germania ed Austria e contraddistinto dalla partecipazione di Anke Engelke e di Milo Parker. Riguardo al regista, egli ha prodotto e curato personalmente il trailer dell’edizione 2011 dell’Eurovision Song Contest, rassegna canora che annualmente raccoglie artisti provenienti da tutta Europa. Due anni dopo, nel 2013, Baumann è stato insignito di un Grimme Award, tra i premi più importanti del settore televisivo tedesco, nella sezione dedicata alle narrative speciali. Nata in Canada, invece, Anke Engelke è una comica, doppiatrice ed attrice tedesca. Suo è stato il doppiaggio di Dory per quello che concerne la versione tedesca di “Alla ricerca di Nemo”.

Ghosthunters, gli acchiappa fantasmi, la trama del film

La trama di Ghosthunters, gli acchiappa fantasmi è quasi interamente incentrata sulla figura di Tom. Dopo aver scoperto nella cantina di casa sua un fantasma di nome Hugo, Tom supera man mano quella che era un’iniziale paura, comprendendo gradualmente che questo, oltre ad essere del tutto inoffensivo, ha strettamente bisognoso di un aiuto da parte sua. Ad Hugo, infatti, è stata preclusa ogni possibilità di far ritorno nella propria abitazione in quanto un fantasma di ghiaccio sta trasformando in gelo tutto il suo mondo. Per fare in modo che tutto questo venga risolto, Tom ed Hugo si affidano ad Hetty Cuminseed, acchiappa fantasmi che, oltre che essere inoccupata da qualche tempo, nutre tutt’altro che una simpatia sia nei confronti dei bambini sia verso gli spettri.

Il trailer del film



© RIPRODUZIONE RISERVATA