Giampaolo Celli e Nathaly Caldonazzo stanno insieme? Tutto tace ma…
Giampaolo Celli è il fidanzato di Nathaly Caldonazzo? L’interrogativo si ripete da un po’ di tempo a questa parte, con i diretti interessati che tacciono e che non danno adito alle voci del gossip. Tutto questo perché Giampaolo Celli risulterebbe ancora sposato con la moglie Debora, dalla quale però si sarebbe di fatto separato da diverso tempo. A complicare la loro relazione fu, nel 2019, uno scoop bollente di Fabrizio Corona che, durante la partecipazione di Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi, accusò apertamente la consorte del cantante, Karin Trentin, di avere una relazione segreta Giampaolo Celli.
Al tempo, il gossip provoco parecchio frastuono, alimentando rumors e forti polemiche. Così l’uomo decise di recarsi a Pomeriggio Cinque per mettere fine ad ogni discorso e chiarire la sua situazione: “Io e Karin non abbiamo una storia. Tra noi non è mai successo nulla”. Adesso, invece, c’è la Caldonazzo ad animare la sua vita sentimentale?
Giampaolo Celli e Nathaly Caldonazzo, i rumors sul fidanzamento si rincorrono da tempo
Una cosa sembra certa: benché non siano arrivate conferme o smentite dai diretti interessati, Giampaolo Celli e la moglie pare siano definitivamente lontani. Tra i commenti dei follower della figlia tiktoker Aurora, la separazione dei genitori viene considerata cosa fatta da tempo. Resta da capire se effettivamente ci sia qualcosa di serio con Nathaly, ma in questo senso i rumors parlano chiaro ed in maniera inequivocabile.
A ipotizzare un avvicinamento tra i due fu per la prima volte l’esperta Deianira Marzano, che lanciò il gossip sull’attrice, attraverso una storia sul suo profilo Instagram: “Caldonazzo nuovo amore. Sta con il padre di una famosa tiktoker che ha lasciato la famiglia per lei”. A diverso tempo da questa indiscrezione, tutto tace, ma gli indizi sembrano dare manforte alla tesi dell’esperta… .