GIAMPIERO INGRASSIA E GIANLUCA GUIDI/ Imbarazzo per Caterina Balivo: “mi dissocio”

- Stella Dibenedetto

Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi rispondono alle domande scottanti di Vieni da me tra aneddoti divertenti e un’amicizia speciale.

Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi min
Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi a Vieni da me

Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi hanno messo in difficoltà Caterina Balivo nella puntata odierna di Vieni da me. Alla domanda della conduttrice che ha chiesto se siano riusciti a realizzare i loro sogni, Ingrassia risposto che il suo sogno sarebbe stato quello di fare il pornoattore scatenando le risate di Gianluca Guidi che non è riuscito a smettere. Caterina Balivo, non sapendo cosa fare, ha detto: “io mi dissocio”. Dopo aver ripreso in mano la situazione, la conduttrice ha chiesto di ricordare il primo bacio. Ingrassia ha così rivelato di aver baciato per la prima volta quando aveva 15 anni. A ragazza si chiamava Donatella e fu proprio lei a prendere l‘iniziativa: “durante una festa mi portò in camera da letto e mi baciò. Il giorno dopo ci lasciammo”, ha raccontato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIAMPIERO INGRASSIA E GIANLUCA GUIDI: NESSUNA COMPETIZIONE

Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi, protagonisti dello spettacolo teatrale Vorrei essere Enrico IV, rispondono alle domande scottanti di Vieni da me. Caterina Balivo, nella penultima puntata della prima stagione della trasmissione di Raiuno, oltre a raccontare la storia di Lorenzo Licitra, regala un momento divertente al proprio pubblico grazie alla coppia di amici e colleghi. Entrambi figli di due grandi artisti come Ciccio Ingrassia e Johnny Dorelli, Giampiero Ingrassia e Gianluca Dorelli raccontano il loro rapporto d’amicizia lasciandosi andare ad inediti racconti. Entrambi, nel corso degli anni, si sono ritrovati ad essere rivali per poter conquistare una parte a teatro, ma tra loro non c’è mai stata competizione. “Tra noi non c’è mai stata rivalità. C’è stato un periodo in cui facevamo gli stessi provini. In finale arrivavamo sempre noi due. Una volta, per uno spettacolo di e con Nino Manfredi, però, preferirono Gianluca”, racconta Giampiero.

GIAMPIERO INGRASSIA E GIANLUCA GUIDI: UN GRANDE SUCCESSO TEATRALE

Tra Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi c’è davvero un legame speciale, basato sull’affetto, il rispetto e l’ironia. Tra i due attori che, oltre ad essere colleghi sono anche amici veri, infatti, non mancano gli scherzi come quello che in scena, durante lo spettacolo “Taxi a due piazze”, Giampiero fece a Gianluca lasciandolo per la prima volta senza parole. “I primi due giorni, durante quello spettacolo, c’erano più persone sul palco che in platea. Poi abbiamo fatto tantissime repliche, ma alla seconda serata, venne a vederci Enrico Brignano e c’erano sooo 18 persone di cui non rideva nessuno“, spiegano i due attori che, ad oggi, sono due degli interpreti teatrali più apprezzati da pubblico e addetti ai avori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA