Gianluca Scuotto, Uomini e Donne/ Tutto finito con Stefania? In studio…
Gianluca Scotto torna al centro della nuova puntata di Uomini e Donne dopo gli scontri con le dame per le confessioni sui rapporti intimi?

Gianluca Scotto scatena una nuova polemica?
Gianluca Scotto è uno dei nuovi cavalieri del parterre del trono over di Uomini e donne che, nelle scorse puntate, è stato al centro dello studio prima per un confronto con Sara e poi con Stefania. Gianluca aveva deciso di uscire con Sara con cui, però, la conoscenza si è interrotta a causa della differenza d’età, un dettaglio che Gianluca ha ammesso di temere. Nel corso del confronto, tuttavia, sono emersi dei dettagli che hanno scatenato la discussione in studio.
“Lui è molto esigente perchè, numericamente, ha una necessità superiore a quella degli uomini presenti. Sara riferisce alla redazione che tutta la sera avete parlato di rapporti intimi, di qualità e quantità affinchè lui stesse bene”, ha svelato Maria De Filippi le cui parole sono state confermate dalla dama. Tale confessione ha spiazzato anche Stefania con cui, poi, il cavaliere ha cercato un confronto dopo la puntata.
Gianluca e Stefania: tutto finito?
Per provare a salvare la sua frequentazione con Stefania, Gianluca ha cercato immediatamente un confronto con lei come ha raccontato nella scorsa puntata di Uomini e Donne. Gianluca, tuttavia, nonostante i tentativi di mettersi in contatto, Stefania ha evitato di rivederlo. Tra i due, dunque, sembra essere tutto finito. Sarà davvero così?
Cosa accadrà nella nuova puntata del dating show? Non ci sono anticipazioni su questo punto e per scoprire cos’è successo esattamente a Gianluca, non ci resta che aspettare l’inizio della puntata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Simone Virdis: "Tina e Gianni? Poco obiettivi a Uomini e Donne"/ L'ex cavaliere...01.07.2022 alle 16:24
-
Samantha Curcio sbotta contro Alessio Ceniccola: "Ringraziami"/ L'ex Uomini e Donne…01.07.2022 alle 11:34
-
Uomini e donne, che succede tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani?/ Lui è operato e...30.06.2022 alle 14:51
Ultime notizie
-
Asteroide colpirà la terra? Astrofisica: "Probabile"/ "Accadrà non prima di 100 anni"04.07.2022 alle 01:05
-
BATTITI LIVE TAPPA GALLIPOLI 3 LUGLIO 2022/ Momento clou: Fedez, Tanani e Mara Sattei03.07.2022 alle 23:30
-
NewBrew, a Singapore via alla birra con liquami riciclati/ Nasce da acque reflue03.07.2022 alle 23:11
-
Voli in ritardo o cancellati in Europa/ Cosa fare e come chiedere il rimborso03.07.2022 alle 22:30
-
MARMOLADA, VALANGA GHIACCIO SU ALPINISTI/ "Corpi smembrati, difficile riconoscimento"03.07.2022 alle 21:43