Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip?/ “Provino per l’ex di Belen Rodriguez”

- Anna Montesano

Gianmaria Antinolfi concorrente nella prossima edizione del Grande Fratello Vip? Il gossip svela che l’ex di Belen ha fatto il provino…

gianmaria antinolfi 640x300
Gianmaria Antinolfi, foto da Instagram

Con la fine dell’estate partirà la nuova stagione televisiva che ci riporterà anche nella Casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini si prepara a tornare su Canale 5 ma affiancato da nuove opinioniste – Adriana Volpe e Sonia Bruganelli – e da un nuovo cast di concorrenti. Tra questi potrebbe esserci anche l’ex di un volto ben noto alla Casa di Cinecittà, Dayane Mello, oltre che di Belen Rodriguez: stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore napoletano qualche anno fa si è ritrovato al centro del gossip dopo esser stato paparazzato in barca insieme a Belen. Tra i due anche un bacio che alimentò la curiosità su chi fosse il giovane imprenditore; poi però più nulla. Oggi Belen è fidanzata con Antonino Spinalbese e da lui attende una bambina, ma Antinolfi pare invece essere deciso ad avere un posto nella Casa di Cinecittà.

Gianmaria Antinolfi concorrente al Grande Fratello Vip?

A lanciare l’indiscrezione è Alberto Dandolo, nella rubrica Pillole di Gossip – Ah Saperlo… che cura per la rivista Oggi. Il giornalista fa sapere che Antinolfi ha fatto il provino per la prossima edizione del reality. Si legge: “Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d’estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi […] Ce la farà a entrare nella Casa più spiata d’Italia, realizzando così il sogno di diventare una ‘celebrità’ del piccolo schermo?” Scopriremo a settembre se Signorini avrà deciso di dare ad Antinolfi la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA