Rabbia dei fan per il concerto di Gigi D’Alessio: “Non si sentiva nulla!” e ancora “Fai le prove bene la prossima volta”
Dopo il covid c’è stata una febbre da concerti perché la gente aveva bisogno di uscire e di essere a contatto con le persone. Ora non è più così, ma i prezzi sono lievitati come se la domanda fosse altissima. Comunque sia non è questo il problema che ha infastidito i fan di Gigi D’Alessio che hanno assistito al suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la cui acustica, secondo gli avventori, non è proprio il massimo.
Chi ha comprato i biglietti in alcuni settori laterali dello stadio di Napoli (tribuna Posillipo e dei Distinti) si è lamentato sui social con rabbia, ma anche un pizzico di ironia: “Non si sentiva nulla. Per 70euro portavo da casa un microfono mio, secondo si sentiva meglio”. Molti, però, hanno suggerito di cambiare posto.
Gigi D’Alessio, lamentele per il suo concerto: “Fai le prove bene la prossima volta”
“Fai bene per le prove la prossima volta” hanno suggerito i fan di Gigi D’Alessio dopo aver assistito al suo concerto dove chi era in determinati posti ha sentito poco e nulla. I fan hanno voluto fare un appello al cantante pubblicando una serie di video come prova di ciò che si riusciva a sentire.
Di recente il cantante (pazzo per la compagna) è stato ospite di Verissimo dove ha speso parole di gratitudine nei confronti dei suoi fan perché è soltanto grazie a loro se può permettersi di fare questo lavoro, per non parlare dei sacrifici che una famiglia fa per venirlo a sentire e per passare un paio d’ore a cantare le sue canzoni. Sempre nel salotto di Silvia Toffanin il cantante ha scherzato sulla sua numerosa famiglia dicendo che alle cene non si capisce nulla, ma è bellissimo perché tutti si vogliono bene e nessuno è invidioso. Poi non poteva mancare la sorpresa del figlio LDA che ha deciso di intraprendere la sua stessa carriera.