GILLES ROCCA E LUCREZIA LANDO/ Polemica con Lucarelli, lei: “basta con la retorica!”

- Hedda Hopper

Gilles Rocca e Lucrezia Lando a Ballando con le stelle 2020 tra passione e boogie, basterà per vincere questa edizione del programma?

Gilles Rocca e Lucrezia Lando
Gilles Rocca e Lucrezia Lando

Il tango di Gilles Rocca e Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle 2020, sulle note di Ero Contentissimo di Tiziano Ferro, divide i giurati. Zazzaroni: “E’ un ballo fatto bene, perfetto, mi è piaciuto molto”. “C’è qualcosa che mi disturba. E’ come un robot di gomma, non c’era il tango ma non c’era da parte di Gilles Rocca!”, sentenzia Mariotto. “Se sei qui per provocare…non guardare il telefono! stai sbagliando!”, sbotta Rocca che non gradisce il commento del giurato. Canino gli fa i complimenti: “Gilles non si vergogna a ballare, al contrario di altri”. “Mi manca quel guizzo anche con loro. Il modo in cui ha risposto a Mariotto mi fa intravedere della luce. Però non fare retorica”, suggerisce la Lucarelli dopo scintille tra il concorrente e il giurato. “Con quello che stiamo passando fuori non vengo qui a litigare”, spiega l’aspirante ballerino. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gilles Rocca e Lucrezia Lando a Ballando con le stelle 2020 tra passione e boogie

Gilles Rocca e Lucrezia Lando continuano a navigare in quello che possiamo definire un limbo di Ballando con le Stelle 2020, in un posto della classifica che non è mai altissimo ma nemmeno tanto basso da rischiare l’eliminazione. Anche sabato scorso è successo lo stesso e la coppia si è piazzata al quinto posto con 44 punti premiando la sintonia che hanno messo insieme. Lo stesso Gilles Rocca rivela dietro le quinte di avere bisogno di Lucrezia Lando e di sentire una sintonia perfetta con lei anche se è consapevole del fatto che adesso le aspettative sono davvero molto alte. In sala ballo le discussioni non mancano, Gilles Rocca sa bene di essere davvero molto istintivo, è un tipo di pancia e anche nel rapporto con la maestra è così ‘io ho bisogno di attenzione come i bambini altrimenti mi irrigidisco’, ma quando capisce che ha sbagliato chiede scusa come spesso accade con la Lando. Il loro video del dietro le quinte ha conquistato il pubblico ma ancor di più lo ha fatto la loro coreografia ‘selvaggia’.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando vincono ma non convincono?

Sul palco di Ballando con le stelle 2020 sabato scorso, Gilles Rocca e Lucrezia Lando hanno portato un boogie. Il primo a commentare il loro energico ballo è Zazzaroni che ha esordito dicendo ‘il miracolo di Ballando si sta compiendo’, i due sono i più equilibrati, la loro bravura è equiparata, è stato davvero meraviglioso. Carolyn Smith si è detta in crisi perché la gara sta diventando davvero molto dura e Selvaggia Lucarelli è d’accordo nel dire che lui è quello che è cresciuto di più e che è davvero molto bravo anche se a livello personale non è ancora venuto a galla niente. Mariotto li trova molto belli, è pazzo di Lucrezia Lando, ma ha provato un vuoto e si è distratto e guardava altrove e questo lo ha preoccupato perché si è accorto che hanno davvero fatto un sacco di cose a lui non ha provato niente. Cambieranno le cose questa sera nella nuova puntata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA