GIORGIA CALDARULO A POMERIGGIO 5/ “Ho una relazione con Taylor ma sono preoccupata”

- Anna Montesano

Giorgia Caldarulo, la nuova fiamma di Taylor Mega, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Replicherà ad accuse e sospetti?

giorgiacaldarulo2018
Giorgia Caldarulo, Uomini e donne

Giorgia Caldarulo fa il suo ingresso nello studio di Pomeriggio 5 e dà al pubblico molti dettagli della sua relazione con Taylor Mega. Prima, però, risponde alle accuse di Erica Piamonte: “Io Erica non l’ho mai vista, non so niente di lei e non riesco a capire come possa dare un giudizio sul mio conto. Mi sa tanto di superficiale”. E su Taylor: “Si, c’è una relazione che spero diventi un fidanzamento un po’ più serio. Adesso ci stiamo frequentando e sono un po’ spaventata devo dire la verità. Io vengo da un paesino del sud e non vedono molto bene questa situazione” e aggiunge “Io e Taylor ci frequentiamo da inizio settembre. Lei non mi ha mai detto di Erica”. Eppure in studio, Guendalina Canessa, da amica, non è convinta della sua versione su Erica Piamonte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgia Caldarulo a Pomeriggio 5

A Pomeriggio 5 si torna a parlare della relazione nata tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo “ai danni” di Erica Piamonte. Se ieri Barbara d’Urso ha ospitato proprio quest’ultima, oggi darà spazio proprio a Giorgia Caldarulo, la nuova fiamma della Mega. In diretta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne darà finalmente la sua versione dei fatti, spiegando nei dettagli come stanno davvero le cose con Taylor. Potrebbe però anche replicare alle dichiarazioni di Erica Piamonte, che ha accusato la Caldarulo di essere “moscia” tanto da non capire come mai Taylor si sia avvicinata a lei. È la prima volta, inoltre, per Giorgia in un programma di Barbara d’Urso: abbiamo infatti visto Giorgia solo nello studio di Uomini e Donne.

Giorgia Caldarulo e Taylor Mega: tutto finto?

Giorgia Caldarulo sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Pomeriggio 5 e proprio nel salotto di Barbara d’Urso potrebbe anche replicare ai tantissimi sospetti in merito alla sua relazione con Taylor Mega. Molti ritengono sia tutto falso e si tratti solo di una trovata pubblicitaria. Il paparazzo Alan Fiordelmondo, proprio a Pomeriggio 5, ha dichiarato: “Tutta finzione! Questa Giorgia è una persona che si è prestata alla fiction di Taylor Mega. Vi faccio vedere il messaggio che mi è arrivato prima di entrare in onda, dove mi è stato detto che è tutto show per ospitate, followers e altro. Mi è stato detto da una persona vicinissima a Taylor Mega. E’ tutto show, è tutto show”. Come replicherà la Caldarulo a sospetti e accuse? Riuscirà a chiarire tutto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA