GIORGIA VENTURINI A TIKI TAKA, CHI È/ E’ tifosa della Juventus? L’indizio sui social

- Jacopo D'Antuono

Giorgia Venturini a Tiki Taka, chi è. Nuovo ospite fisso negli studi del programma Mediaset: è tifosa della Juventus?

giorgia_venturini_facebook
Giorgia Venturini (Foto: da Facebook)

Fra le novità presenti nel programma Tiki Taka, anche l’influencer Giorgia Venturini. La giovane ragazza classe 1983, nata a Rimini 36 anni fa, sbarca nel programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo, dopo essere divenuta nota ai più, grazie alla partecipazione all’edizione 2019 de l’Isola dei famosi. Seguitissima sui social, con più di 52mila follower (ma siamo certi che da questa sera dovrebbero schizzare ulteriormente alle stelle), la Venturini ha “anticipato” la sua presenza nello show di Italia 1 pubblicando una storia su Instagram, risalente alla serata di ieri, in cui la si vede mentre guarda la diretta di Parma-Juventus, prima gara della stagione 2019-2020 di Serie A, vinta dai bianconeri con il risultato di una rete a zero. Che la Venturini sia una tifosa della Vecchia Signora? Difficile saperlo, ma la storia potrebbe rappresentare un indizio chiaro e netto. Probabilmente la risposta la scopriremo questa sera. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GIORGIA VENTURINI, DEBUTTO A TIKI TAKA

Si avvicina il debutto a Tiki Taka di Giorgia Venturini, che affiancherà Wanda Nara tra le ospiti femminili fisse di Pierluigi Pardo. La modella ha già espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura a Mediaset, preannunciando una stagione all’insegna del girl power: “Con Wanda Nara daremo filo da torcere ai nostri partner maschili. Sarà un ‘Tiki Taka’ all’insegna del girl power. E Pierluigi Pardo dovrà diventare un domatore di leonesse”. Ironia e buon umore per la Venturini, pronta a stupire nel programma calcistico di Italia 1, che torna con una puntata speciale in prima serata in occasione della prima giornata di campionato. La modella, intervistata da Adnkronos, ha confidato di essere “molto emozionata ma anche molto contenta e orgogliosa per questa nuova esperienza”. Insieme a lei e Wanda Nara ci saranno anche Bobo Vieri e Antonio Cassano: “Ci sarà anche una novità di cui mi occuperò: un angolo social da cui darò conto di tutto quanto corre sul web a proposito del calcio ma anche del gossip che ci gira intorno”.

Giorgia Venturini fa una promessa in vista del debutto a Tiki Taka: “Saremo un bel team”

Giorgia Venturini non vede l’ora di dare il via alla nuova stagione di Tiki Taka, dove sarà ospite fissa insieme a Wanda Nara. L’ex pr ha fatto una promessa al pubblico di Italia 1 in vista del debutto: “Saremo un bel team. Wanda l’ho vista una sola volta ma la ritengo una donna molto intelligente e con grande carisma. Il fatto di essere un personaggio molto discusso è anche il suo bello. Sono contenta di condividere questa esperienza con lei. Anche io ho un carattere forte e vivace. Terremo testa ai maschietti del programma. E ci divertiremo. Bobo lo conosco da tanti anni e lo trovo simpaticissimo e Cassano è un generatore di risate. E poi c’è la garanzia costituita dalla grande professionalità ed esperienza di Pardo. Quindi mi sento al sicuro”. Da Roma a Milano, per Giorgia Venturini si profila una stagione da pendolare: “Non mi preoccupa lavorare e spostarmi. Anzi mi piace la mia vita dinamica. Quest’anno approfitterò della presenza prolungata a Milano per andare più spesso a sciare. Lo sci è una delle mie passioni sportive”, spiega.

Giorgia Venturini e il suo rapporto col calcio

Nell’intervista rilasciata Adnkronos Giorgia Venturini ha raccontato la sua passione per il calcio, sbocciata anni prima quando risiedeva a Firenze: “Il mio rapporto con il calcio – racconta Giorgia – è iniziato tanti anni fa quando studiavo a Firenze. Mio padre è un grande tifoso della Fiorentina. La prima volta mi ha portato allo stadio nel 2005, nel mio primo anno di università. E mi presi anche una cotta per un calciatore della Fiorentina. Ma non posso dire chi è, posso solo dire che era un gran signore”. Il colore viola nel cuore, ma non solo. Anche la Roma appassiona Giorgia Venturini: “Si ormai sono romanista di adozione. Vivo da anni nella capitale e la Roma mi è entrata nel cuore”. E sull’ultima annata dei giallorossi: “È stato un anno di cambiamenti ma non voglio dare giudizi sulle scelte societarie. Avranno avuto i loro motivi. Quello che è certo è che per i romanisti la perdita di De Rossi in campo e l’uscita di Totti dalla società sono due fatti molto dolorosi. Abbiamo perso due colonne. Questo è indubbio”, conclude Giorgia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA