Giorgio Tambellini/ Frecciatina a Francesca De Andrè: “La pausa è finita, champagne!”

- Anna Montesano

Giorgio Tambellini pronto al confronto con l’ex fidanzata Francesca De André e Gennaro Lillio nello studio di Live non è la d’Urso?

tambellini de andr lillio live
Giorgio Tambellini, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio a Live - Non è la D'Urso

Nessuno ha ancora capito se Giorgio Tambellini sia vittima o carnefice di un sistema in cui la stessa Francesca de Andrè lo avrebbe spinto partecipando al Grande Fratello 2019. I due erano felici e innamorati e lei stessa gli aveva fatto promesse importanti prima di entrare nella casa ma poi tutto è finito. Il giovane è sbarcato sui social, dove prima non era presente, e presto ha fatto i conti con i paparazzi che lo hanno seguito e immortalato in ogni dove prima con una bionda, poi con una mora e poi con una rossa (su cui ha ironizzato ieri sera). La stessa ironia l’ha usata sui social dove, qualche ora fa, è tornato per parlare ancora di questa sua famosa pausa ormai finita al grido di: “Che show raga ieri sera 😎… grazie dei vostri commenti. Direi che la pausa è finita… e adesso si riparte”. Che cosa avrà voluto dire Tambellini? Le donne di certo non gli sono mancate, almeno secondo i paparazzi, e allora quale altro freno dovrà mollare adesso? Clicca qui per vedere la foto postata da Giorgio Tambellini. (Hedda Hopper)

“Sei ubriaco, sei da Sert!”, le accuse della De Andrè

Giorgio Tambellini, ospite in una delle cinque sfere di Live – Non è la D’Urso, scatena le ire di Francesca De Andrè, che nel trovarselo di fronte per l’ennesima volta chiede: “Quanto ti hanno pagato?”. Il suo ex fidanzato afferma di essersi recato nel programma di Barbara D’Urso per porre fine a quella pausa di riflessione richiesta a mezzo social, ma anche per congratularsi con la nuova coppia: “sono venuto a farvi i complimenti perché state bene insieme”. Ma il discorso, come prevedibile, si accende e la De Andrè, che ha avuto la possibilità di ascoltare l’audio con particolari intimi sul suo tradimento, attacca: “Ti ubriachi, sei da Sert, te l’hanno scritto su tutti i social. Sono sparita – urla l’ex gieffina – e hai buttato la testa sotto la sabbia come gli struzzi con alcol e probabilmente anche qualcos’altro […] Mi dispiace che la mia mancanza abbia creato in te tutta questa follia – continua la nipote di Faber – potevi evitare di usare casa mia come base per i tour per fare andare a fare le seratine milanesi”. Nelle sue parole anche un dettaglio molto importante sull’audio ascoltato: “Sei andato a casa mia a farti un bidè, a dormire nel mio letto. O sbaglio? Dopo che ti sei fatto fare… un servizietto in macchina da quella ragazzina squisita, squisita”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Nuovo scontro in diretta?

“In viaggio verso Milano #livenoneladurso” è la frase con la quale Giorgio Tambellini conferma che questa sera sarà nello studio dello show condotto da Barbara d’Urso. Lì ci saranno Francesca De André e Gennaro Lillio per confrontarsi con le cinque sfere. Solo allora scopriranno che tra queste c’è proprio lui, Giorgio, pronto ad un confronto che il pubblico attende da tempo e che sicuramente sarà molto movimentato. È prevedibile che lo studio sarà invaso dalle urla dell’ex coppia che si è già resa protagonista di scene impresse nella memoria del pubblico del Grande Fratello 16. Ma come reagirà invece Gennaro Lillio di fronte all’ex della sua Francesca? Il napoletano riuscirà a mantenere la calma e chiarire tutti i dubbi rimasti in questa faccenda ancora così complessa? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgio Tambellini a Live non è la d’Urso

Puntata scoppiettante quella di Live non è la d’Urso in onda questa sera su Canale 5. Francesca De André e Gennaro Lillio affronteranno le cinque sfere del programma e pare proprio che in una di queste ci sarà lui: Giorgio Tambellini. Stando a quanto anticipa Sologossip, l’ex fidanzato della De André sarebbe pronto ad avere il fatidico chiarimento. L’ultima volta che Giorgio ha visto Francesca è stata nella Casa del Grande Fratello 16, a seguito di numerose segnalazioni su di lui. Un chiarimento che non ha avuto buon fine e ha anzi portato ad una nuova lite furiosa. Eppure, anche in quella occasione, Giorgio ha confessato che l’avrebbe attesa fuori, per un confronto faccia a faccia. Nessuno si sarebbe aspettato, però, che questo confronto sarebbe arrivato ancora una volta in diretta televisiva.

Giorgio Tambellini Vs Francesca De André e Gennaro Lillio a Live?

Giorgio Tambellini, l’ex di Francesca De André, pare sarà in una delle cinque sfere che questa sera, a Live non è la d’Urso, si confronteranno con l’ex gieffina e Gennaro Lillio. La novella coppia, nata nella Casa del Grande Fratello 16, non si aspetta però che in studio per loro ci sia anche Giorgio. L’ex della bella genovese pare abbia cambiato idea in merito ai chiarimenti in tv e voglia ora confrontarsi con Francesca e colui che ha preso il suo posto al suo fianco. Uno scenario che promette vere e proprie scintille, anche in virtù degli ultimi avvistamenti di Giorgio. Dopo Roxy, il ragazzo è stato avvistato prima con una mora in auto, poi con un’altra ragazza in un locale. Come spiegherà le ultime novità? E come reagirà Francesca nel rivederlo in studio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA