GIOVANNA ABATE, UOMINI E DONNE/ Giulio Raselli: “sei già molto importante”

- Valentina Gambino

Giovanna Abate presenta Zia Carmela a Giulio Raselli, ecco cosa succederà oggi durante la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

giovanna uomini e donne min 640x300
Giovanna, corteggiatrice di Uomini e Donne

Inizia con il botto la puntata del trono classico per Giovanna Abate a cui Maria De Filippi svela che, dopo aver trascorso del tempo con lei durante il quale ha provveduto a curare il suo mal di schiena, Giulio Raselli è andato da Giulia D’Urso. “Io, scema, sono andata in farmacia a comprati delle cose per farti stare meglio e non mi aspettavo che tu andassi da lei a cui stai dando un ulteriore vantaggio”, sbotta Giovanna che non nasconde la propria elusione nei confronti del tronista. Quest’ultimo, poi, ha raggiunto Giovanna a casa sua avendo conoscendo prima il padre della corteggiatrice che la zia che ribadisce di avere molti dubbi sull’interesse di Giulio nei confronti della nipote. Rimasti soli, poi, Giulio si sbilancia: “sei già una persona molto importante per me”. In studio, poi, Giovanna non nasconde la propria amarezza nei confronti di Giulio, reo di essersi arrabbiato per la segnalazione su Giulia D’Urso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giovanna Abate, esterna in famiglia con Giulio Raselli

Oggi pomeriggio in onda il trono classico di Uomini e Donne. La puntata si aprirà con Giulio Raselli alle prese con le sue due corteggiatrici. La prima esterna con Giovanna Abate sarà “curativa”. Ed infatti lui si presenterà con il mal di schiena, ricevendo le cure della sua corteggiatrice. La ragazza, secondo le valide anticipazioni del VicoloDelleNews, gli comprerà anche dei cerotti per applicarli e farlo guarire. Dopo essersi sentito meglio, è andato da Giulia facendola arrabbiare. La seconda esterna, li vede complici e ironici come sempre, anche se: “dice che ha una paura terribile di dirgli che lo vuole nella sua vita perché se poi non accadesse ci rimarrebbe troppo male”. Prima di portarlo dalla zia Carmela, lo porta dove lavora per fargli conoscere i colleghi: “poi passano al bar dove lavora il padre, che aveva chiesto alla figlia di non fargli vedere baci in tv ma lei non si è saputa trattenere perché ci tiene a lui, scherzano un po’ sulla cosa tanto che alla fine i due si scambiano un bacio davanti a lui”, si legge sul portale del Vicolo.

Giovanna Abate presenta Zia Carmela a Giulio Raselli

Successivamente spazio per la conoscenza della famosa zia Carmela: “che non perde occasione per rimproverare di nuovo Giulio, rammentandogli ciò che pensa di lui ovvero che non tratta bene le donne, e poi ad un certo punto gli chiede perché non sceglie e lì il tronista si infastidisce dicendo che sa lui quando e come deve scegliere. Finisce che si salutano pacificamente”, scrive il VicoloDelleNews. Dopo la segnalazione di Giulia D’Urso si prosegue con Giovanna che trova la situazione particolarmente inverosimile: “perché se lui la va a riprendere non è giusto visto che è palesemente tutto vero, se non va non vuole rischiare di essere la ruota di scorta…insomma Giulio si ritrova in una situazione complicata e non si sa come potrà uscirne”, si continua a leggere. Sarà lei la scelta finale? Attualmente il tronista pare essere totalmente in alto mare…



© RIPRODUZIONE RISERVATA