Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli/ Proposta matrimonio senza sì “Che imbarazzo..”

- Silvana Palazzo

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: l’ex tronista di Uomini e Donne le chiede di sposarlo in diretta a Vieni da me, ma lei non risponde. E cade il gelo in studio…

giovanni conversano giada pezzaioli vienidame 640x300
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli a Vieni da me

La proposta di matrimonio di Giovanni Conversano a Giada Pezzaioli a “Vieni da me” ha creato grande imbarazzo. In primis all’ex tronista di Uomini e Donne, che non ha ricevuto la risposta auspicata, e poi a Caterina Balivo, la conduttrice del programma. Ma ne ha provato anche la finalista di Miss Italia, che sui social ha commentato la vicenda con una frase semplice. «Grazie a chi ha capito il mio imbarazzo». Invece il fidanzato Giovanni Conversano, rispondendo ad una fan che gli aveva chiesto come fosse andata a finire la vicenda, ha spiegato: «Reazione più che giusta, ne parliamo in futuro». Invece rispondendo a chi gli chiedeva se magari dopo la sorpresa in diretta avesse cambiato idea, Giovanni Conversano ha spiegato: «No non ha ancora accettato per il momento, vedremo». Ma allora si sposeranno o no? «Capiamo», la risposta sui social di Giovanni Conversano ad una fan. (agg. di Silvana Palazzo)

LA RISPOSTA DI GIADA SPIAZZA CONVERSANO E…

Imbarazzo in studio a “Vieni da me” dopo la richiesta di matrimonio di Giovanni Conversano a Giada Pezzaioli. La fidanzata si è emozionata per la dichiarazione di amore del compagno, ma non ha voluto dargli una risposta in diretta davanti a tutti. «Mi è stata vicino nei momenti più difficili della mia vita, anche dal punto di vista economico. E io l’ho sempre supportata nelle sue scelte, non volevo che dovesse fare delle rinunce per me», aveva detto l’ex tronista di Uomini e Donne prima di lasciare momentaneamente lo studio. Dopo una breve intervista alla fidanzata, è quindi rientrato per la richiesta a sorpresa. «Amore mio, ogni volta che ti guardo mi sorprendo di quanto tu sia straordinariamente limpida e sincera. La tua bellezza è nella tua anima, riservata e intraprendente. Tu sei il cuore della nostra famiglia, il centro della nostra vita. Tu sei la mia complice, il mio coraggio, il mio raggio di sole. Oggi e per sempre», la lettera che le ha dedicato. Poi è entrato con un mazzo di rose rosse e le ha chiesto di sposarlo. «Non l’ho fatto prima perché volevo che tu fossi sicura. Potresti avere qualunque uomo, più ricco e più bello. Mi sei stata sempre vicino, non scappi davanti alle tue responsabilità. Io ti prometto che ti starò sempre vicino, come hai fatto tu. Imparerò a cucinare, ad abbassare la suoneria del telefono quando Enea dorme. Cercherò di essere meno rompiscatole. Ma soprattutto voglio sposarti». La reazione della giovane modella è stata spiazzante: «Addirittura», ha risposto. E poi: «Ma si vedremo, dai». Nonostante i tentativi di Caterina Balivo di farle dire sì, lei non ha risposto: «Mi hai fatta aspettare nove anni, non vorrai ora una risposta. Una dichiarazione d’amore bellissima. Avremo modo dai…». (agg. di Silvana Palazzo)

GIOVANNI CONVERSANO A VIENI DA ME PER CHIEDERE A GIADA PEZZAIOLI DI SPOSARLO

Giovanni Conversano chiederà a Giada Pezzaioli di sposarlo a sorpresa e in diretta a “Vieni da me” dopo 9 anni di fidanzamento. «Io mi sono deciso, è ora. Abbiamo un figlio, Enea», ha detto a Caterina Balivo sulla modella, finalista quest’anno a Miss Italia. Convinta di essere stata invitata per un’intervista, non sa nulla e infatti in questi minuti è in sala trucco. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato come l’ha conosciuta: lui aveva 31 anni e lei 16. «Io conducevo le tappe pugliesi del concorso di Miss Mondo. Lei un giorno arrivò perché doveva essere ospite d’onore. Quella sera ero anche accompagnato da un’amica, un flirt. Appena la vidi pensai che venisse da un altro pianeta». Per lui è stato un colpo di fulmine, per lei no. Inventò una scusa per liquidare quella ragazza, perché voleva conoscere e andare a cena Giada Pezzaioli. «Lei mi chiese un autografo e io le chiesi il numero di telefono, ma lei mi diede la mail».

GIOVANNI CONVERSANO E GIADA PEZZAIOLI, LA STORIA D’AMORE

Giovanni Conversano racconta di aver fatto di tutto per avere il numero di telefono di Giada Pezzaioli. «Eravamo a cena, lei si è alzata ed è andata in bagno. Ho preso il cellulare e mi sono fatto uno squillo». A causa della differenza di età, l’ex tronista di Uomini e Donne ci è andato piano. Infatti hanno cominciato a sentirsi via telefono. «I genitori la vedevano messaggiare a tavola. Mi disse che dovevo andare dai genitori a presentarmi». E lui si è fatto oltre mille chilometri per presentarsi alla famiglia della fidanzata. Lei alla fine ha deciso di trasferirsi in Puglia con lui quando aveva 17 anni. «Sono riuscito a farmi volere bene, non era facile. Avevo 31 anni e con tutto quello che c’era stato in passato. Lei è venuta a vivere da me a Lecce. Mia madre era scettica per la differenza d’età e per quello che provavo, ma io ero convinto». E invece la storia è andata avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA