Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura: quando si sposano?/ “Definito una data nostra e significativa”

- Emanuele Ambrosio

Giovanni Terzi e Simona Ventura presto sposi? La coppia dopo Ballando con le Stelle è pronta a celebrare il matrimonio: ecco la data ufficiale!

Simona Ventura Giovanni Terzi 640x300 Giovanni Terzi e Simona Ventura a Ballando con le stelle 2023

Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi e il retroscena sul loro primo incontro

Giovanni Terzi e Simona Ventura presto sposi? La coppia dopo Ballando con le Stelle è pronta a celebrare il matrimonio: ecco la data ufficiale! Proprio così: per il giornalista e la conduttrice è arrivato il momento del lieto ‘si’. Un grande amore quello nato tra i due nato quasi per caso stando a quanto raccontato da SuperSimo dalle pagine del Corriere della Sera: “Prima l’avevo visto qualche volta, ma niente di che. Sono andata a quella cena che ero appena uscita da una storia lunga e a tutto pensavo tranne che di innamorarmi. In quel periodo mi dicevo: io rimarrò sola a vita. Invece è arrivato lui, in questo modo totalmente inaspettato. Mentre parlavamo ho subito capito di avere una cosa strana nello stomaco e mi dicevo: ma non sarò mica matta”.

Non solo, la Ventura ha aggiunto: “Sono stata io a gettare l’amo. Durante la cena mi aveva regalato il suo libro. Ho chiesto il suo numero e, il giorno dopo, gli ho scritto: ‘Giovanni, durante la notte ho letto il tuo libro, è molto intenso’. Ovviamente non l’avevo mai letto”. Dal 2018 i due fanno coppia fissa e, giorno dopo giorno, la loro unione è diventata sempre più forte e magica.

Giovanni Terzi e Simona Ventura: la data del matrimonio

Dopo una serie di tira e molla finalmente Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi si sposano. Proprio così la conduttrice e il giornalista hanno annunciato la data ufficiale del loro matrimonio. Un sogno che si realizza, visto che il giornalista e scrittore dalle pagine del Corriere della Sera ha dichiarato: “Simona è la donna della mia vita, mi ha cambiato completamente la vita, accogliendo anche tutti i miei difetti”. Poi la tanto attesa proposta di matrimonio con la data arrivata durante una puntata di Ballando con le Stelle 2023. “Vuoi diventare mia moglie il 6 di luglio?” ha chiesto Terzi alla compagna che, in lacrime, ha risposto si! Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi si sposeranno nell’estate del 2024, più precisamente il 6 luglio.

La coppia desiderava da tempo il matrimonio come ha raccontato proprio la Ventura: “avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie