JAMES CASELLA, CHI E’ IL FIGLIO DI GIUCAS CASELLA/ “Tanti obiettivi li ho raggiunti grazie a mio padre…”

- Valerio Beck

Giucas Casella, ospite oggi - 10 gennaio - a La Volta Buona, ha ricevuto un toccante messaggio da parte del suo unico figlio: James.

Giucas Casella e il figlio James Casella Giucas Casella e il figlio James

Giucas Casella e il simpatico addetto sul figlio James: “A scuola era un asino, ma oggi…”

Giucas Casella, ospite nella puntata odierna de La Volta Buona di Caterina Balivo, tra i tanti aneddoti professionali e di vita privata non poteva che concentrarsi anche sul suo amato figlio, James. Quest’ultimo è nato dalla relazione con Carol Torr e inizialmente – come ha raccontato l’illusionista – la donna era propensa a darlo in adozione. “Quando lei mi ha chiamato per dirmi che ero il padre di James? Io rimasi un po’ così, le dissi: ‘Fammi pensare un pochino’, ne parlai con Pippo Baudo. Lui mi disse: ‘Se accetti non lo vedrai più’… Così quando lei mi ha chiamato le ho detto di portarlo da me e la mia vita è cambiata”.

Evidente la commozione negli occhi di Giucas Casella nel parlare del figlio James, anche quando racconta un aneddoto del passato arrivando all’orgoglio per ciò che è diventato oggi. “James si è laureato? Era un asino, e mi ricordo quando al liceo mi chiamò il professore: ‘lo sa che suo figlio vuole fare il medico?’. Oggi invece è diventato vice primario…”. Altrettanto toccante il videomessaggio arrivato proprio da suo figlio James. “Volevo ringraziarlo e dirgli che gli voglio tanto bene, spesso ai genitori queste cose non si riesce a dirle… Soprattutto voglio ringraziarlo perché tanti obiettivi e traguardi li ho raggiunti grazie a lui. E’ sempre stato un papà severo ma anche di una bontà unica!”.

Giucas Casella, l’amore viscerale per suo figlio James: “Lui e mio nipote sono la mia vita…”

L’impatto di Giucas Casella nel contesto televisivo è indubbio; il suo volto è noto al grande pubblico e risulta più che apprezzato. Tra giochi di prestigio e simpatiche gag, spesso lo vediamo intrattenere il pubblico mai annoiato dal suo umorismo. Inevitabilmente, grazie alla notorietà acquisita nel tempo, sono emersi numerosi aneddoti riferiti alla vita privata e sentimentale del mago.

Ai tempi dell’esperienza al Grande Fratello Vip abbiamo avuto di scoprire numerose curiosità sulla sfera privata di Giucas Casella, soprattutto in riferimento al figlio, James. Il giovane è nato dal precedente matrimonio dell’illusionista con Carol Torr e stando alle innumerevoli dichiarazioni fatte nel tempo il loro rapporto risulta più viscerale che mai. Parlando appunto di suo figlio, in un’intervista del passato aveva dichiarato: “Ho tutto, sono felice; James e mio nipote Giacomo sono la mia vita”.

Giucas Casella e le ‘accuse’ dell’ex moglie Carol Torr: “Dovevi cercarlo prima!”

Come anticipato, James – unico figlio di Giucas Casella – è nato dal matrimonio tra il mago e Carol Torr durato circa 7 anni. Purtroppo la storia pare non sia finita nel migliore dei modi soprattutto in relazione all’affido del figlio. L’illusionista ha ottenuto l’affido di James e lo ha cresciuto da solo ma non sono state poche le recriminazioni dell’ex moglie nel corso degli anni. Carol Torr – come riporta Metropolitan Magazine – lo avrebbe infatti accusato di averle impedito di vedere il figlio e dunque di avere un rapporto stabile con lui.

Chiaramente, nel corso del tempo sono state nette e anche piuttosto decise le repliche di Giucas Casella alle affermazioni della sua ex moglie – Carol Torr – in relazione al rapporto con il figlio James. “Tu sei venuta a Roma un paio di volte, quando James era piccolo, e venivi anche con il tuo fidanzato. Invece di cercarlo adesso perché non lo hai cercato quando era piccolo? Adesso è grande, lo hai un po’ perso…”. Queste le dichiarazioni di Giucas Casella in un intervento del 2018 nel programma a Domenica Live.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie