GIULIA, CHI È LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DON/ Video: “Quando amo divento scema!”

- Anna Montesano

Svelata la prima nuova tronista di Uomini e Donne: si chiama Giulia, è di Roma e ha 27 anni. Ecco il provino in cui si presenta

giulia nuova tronista uomini donne
Giulia tronista Uomini e Donne

Si chiama Giulia, ha 27 anni ed è la prima dei nuovi tronisti di questa edizione di Uomini e Donne in arrivo a settembre. Una ragazza tosta, con la testa sulle spalle e non nota al mondo dello spettacolo. Una ragazza “qualunque” che ambisce solo a fare carriera alla fine dei suoi studi. Cerca però anche l’amore e, nonostante non sia mai riuscita a trovare un uomo di cui si sia poi fidata totalmente, nel corso del suo provino ammette: “Sono una di quelle che quando si innamora diventa scema! – e correda la sua affermazione con esempi pratici – Quando vado a fare la spesa ad esempio prendo quella cosa perché so che a lui piace, oppure gli metto i calzini sul termosifone, e gli faccio trovare l’accappatoio pronto, tutte cose così, sono molto premurosa.” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Abbiamo il nome della prima tronista ufficiale di Uomini e Donne. Si chiama Giulia, ha 27 anni ed è di Roma. L’annuncio è arrivato attraverso i canali ufficiali del dating show di Canale 5 che hanno pubblicato anche il provino della nuova tronista. In questo, Giulia si racconta: “Sono di Roma e sto finendo l’università, mi manca l’ultimo anno. Da grande? Vorrei un lavoro modesto, che mi faccia star tranquilla che mi possa permettere di far stare tranquilla mamma, che mi faccia costruire una famiglia…non ho tanti grilli per la testa”. Svela di desiderare la seconda laurea in Scienze Politiche e di avere un bellissimo rapporto con sua madre “La vedo come una persona da proteggere, devo prendermene cura io a volte” ammette.

Claudia è la nuova tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Giulia cerca però un uomo che sappia tenerle testa, anche perché solitamente “Li metto tutti sotto”, dichiara. Poi aggiunge: “Mi tengo sempre una porticina aperte, non c’è nessuno che me l’ha fatta chiudere finora. – poi chiarisce – Significa che mi fido ma mai fino in fondo. Io penso che la famiglia sia una cosa importante, nonostante io non creda al matrimonio, perché secondo me è un’istituzione sopravvalutata.” Giulia infatti desidera “Una persona che abbia lo stesso concetto mio, allora lì chiuderei la porta e direi ‘Questa persona è per me'”. C’è però una categoria di uomo che proprio non deve scendere dalle scale di Uomini e Donne perché Giulia proprio non sopporta: “I narcisisti”, ammette la nuova tronista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA