Giulia De Lellis e Tony Effe aspettano il primo figlio insieme: il settimanale CHI ha paparazzato l'influencer con pancino in mostra
La voce circola da giorni ma ora una foto la confermerebbe: Giulia De Lellis è incinta. A lanciare la bomba, mostrando lo scatto del pancino dell’influencer da 5 milioni di follower è il settimanale Chi, che mostra Giulia e Tony Effe insieme e felici. Le foto, insomma, non scacciano soltanto le voci di crisi per la coppia, ma svelano che i due stanno anzi per diventare genitori per la prima volta.
“Il rapper e l’influencer hanno trascorso un weekend a Villa D’Este, ma non sono in due. – fa sapere Chimagazine – Sotto l’ampia giacca di lei, un pancino appena accennato svela la lieta notizia: in autunno diventeranno genitori”. Mancherebbero dunque pochi mesi alla nascita del figlio di Giulia De Lellis e Tony Effe che, al momento in cui scriviamo, non hanno commentato lo scoop.
Giulia De Lellis incinta: le prime foto col pancione insieme al fidanzato Tony Effe
A ‘tradire’ Giulia De Lellis sarebbe stato un selfie che l’influencer si sarebbe fatta con la maglia sollevata. Una foto al pancino che sta crescendo, probabilmente da mostrare solo a pochi familiari già a conoscenza della lieta notizia. Peccato che quel momento sia stato immortalato dai paparazzi di CHI, che hanno poi pubblicato la foto, mostrando che le indiscrezioni degli ultimi giorni sulla gravidanza sono, effettivamente, reali.
Giulia De Lellis e Tony Effe starebbero dunque per coronare il loro amore con l’arrivo di un figlio. Una storia, la loro, ancora fresca, visto che hanno ufficializzato la loro relazione la scorsa estate. Nonostante le voci di crisi, l’influencer e il trapper hanno dimostrato di portare avanti una relazione solida, fatta di sentimenti concreti. E chissà che, dopo l’arrivo del bebè, non si inizi a parlare per la coppia anche di matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
