Giulia De Lellis, like a Iannone/ Lui: “Non sarò in pista per la prima volta” e lei..

- Stella Dibenedetto

Giulia De Lellis vicina all’ex fidanzato Andrea Iannone: il like della fidanzata di Damante allo sfogo del pilota scatena i rumors, ma…

angelo iannone andrea iannone giulia de lellis min 640x300
Angelo e Andrea Iannone, Giulia De Lellis - Foto Instagram

Giulia De Lellis vicina ad Andrea Iannone. Almeno virtualmente. La fidanzata di Andrea Damante ha condiviso una parte della sua vita con il pilota che quest’anno, non sarà in pista per la Moto GP. Iannone, infatti, sta scontando una squalifica che lo terrà lontano dalle piste fino a giugno 2021 nonostante sia stata dimostrata l’assunzione accidentale di uno steroide anabolizzante. A poche ore dal ritorno ufficiale della Moto Gp, Iannone non ha nascosto il proprio stato d’animo condividendo la propria tristezza con i suoi tifosi. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un breve messaggio con cui ha cercato di rendere meno amara la lontananza dalle piste dove, nel corso degli anni, è riuscito a realizzare i propri sogni. Poche parole che hanno colpito il cuore dei suoi followers, compreso quello di Giulia De Lellis che si è lasciata andare ad un gesto pubblico nei suoi confronti.

GIULIA DE LELLIS E IL LIKE AD ANDREA IANNONE: IL SOSTEGNO PER LA SQUALIFICA

Giulia De Lellis ha sempre sostenuto Andrea Iannone durante il periodo che ha portato alla squalifica. C’era lei al suo fianco quando la vicenda è cominciata ed oggi, pur essendo tornata tra le braccia di Andrea Damante, non ha smesso di sostenerlo. Pur con un semplice like, infatti, l’influencer ha dimostrato di sostenere una persona che ha fatto parte della sua vita. “Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova il giorno prima della grande partenza”, scrive Iannone, “Il mio in bocca al lupo a tutta la Motogp, ai team, ai miei colleghi e ai tifosi. Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista. Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso”, ha scritto Iannone su Instagram ricevendo così il like della De Lellis che non stupisce chi ha seguito sin dall’inizio la vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova il giorno prima della grande partenza. Il mio in bocca al lupo a tutta la @motogp , ai team, ai miei colleghi e ai tifosi. Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista. Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso. – There’s nothing stronger than the emotion you feel the day before it all starts. My best wishes to the whole motogp world, teams, colleagues and fans. For the first time since 2005, I won’t be at the starting grid. Sadly, I can’t be there for those who have always been by my side, for Aprilia and myself. I’am whit you !#maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA