GIULIA D’URSO, UOMINI E DONNE/ Piange e lascia lo studio dopo segnalazione

- Valentina Gambino

Giulia D’Urso e le due segnalazioni bomba sulla corteggiatrice di Giulio Raselli, le anticipazioni di Uomini e Donne.

IN Giulia Durso uomini e donne
Giulia D'Urso - Uomini e Donne

Dopo essere stata attaccata da Giulio Raselli e aver assistito all’esterna con Giovanna, Giulia si alza e lascia lo studio scatenando ulteriormente la rabbia del tronista. “Invece di lottare scappi”, commenta Raselli. “Lottare per cosa?”, chiede Giulia convinta che il tronista abbia già la sua scelta e che sia la Abate. In camerino, poi, la D’Urso si lascia andare ad un amaro sfogo non trattenendo le lacrime. “Mi sta facendo passare per una poco di buono, che sono venuta qua a prendere in giro tutti. La cosa che mi fa più male è che a lui sta bene che passi quest’immagine di me” , afferma Giulia che ribadisce di non aver baciato nessuno e di essere oggetto di una segnalazione da parte di una persona che considerava amica e che si è dimostrata tutt’altro. L’avventura di Giulia D’Urso, dunque, è giunta al capolinea o Giulio andrà a riprenderla? Dalle anticipazioni, sappiamo che la D’Urso sarà in studio anche nelle prossime puntate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA D’URSO OGGETTO DI UNA SEGNALAZIONE, GIULIO RASELLI SBOTTA

Segnalazione bomba su Giulia D’Urso da parte di Sheri, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino. L’amicizia tra le due è andata avanti anche lontano dal programma. La ragazza racconta di essere uscita con Giulia e di aver partecipato con lei ad una serata durante la quale la D’Urso avrebbe baciato un calciatore famoso con cui, in passato, avrebbe già avuto una frequentazione. Giulia nega tutto dichiarando di essere profondamente delusa dall’atteggiamento di Sheri. Alla segnalazione non crede Tina Cipollari, sicura che Sheri abbia inventato tutto mentre Gianni Sperti è del parere contrario credendo a Sheri. Giulio Raselli, invece, si mostra infastidito. “C’è qualcosa di più concreto? Questi audio si possono sentire?”, chiede Giulio D’Urso che, poi, lascia lo studio andando dietro le quinte per ascoltare gli audio che la D’Urso ha inviato a Sheri e che confermerebbero la segnalazione. “Meglio lanciare la scarpa piuttosto che andare a baciare uno in discoteca”, dice Giovanna. “Gli audio non dicono nulla di che. Il senso è che questo ragazzo, dopo che lei ha rifiutato di andare con lui, si è mostrato offeso. Io, che ho sempre avuto dubbi sulla tua vita, ti dico che a 30 anni non mi piacerebbe che la mia ragazza lavori in discoteca. A questo punto mi viene da pensare che hai paura di portarmi a Milano e hai organizzato l’esterna dei quadretti”, sbotta il tronista. “Stai trovando la scusa per mandarmi a casa”, replica Giulia. “Sei ridicola quando dici che sto cercando scuse per mandarti a casa”, aggiunge ancora il tronista che non nasconde la sua delusione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA D’URSO E L’ESTERNA ROMANTICA CON GIULIO RASELLI

Giulia D’Urso, mettendo da parte il rancore, l’orgoglio e la rabbia, è andata a trovare Giulio Raselli a casa sua. “Sono qui nella tua città perché io credo in noi. Volevo farti sentire speciale come tu hai fatto tante volte con me. Voglio mettere da parte tutto anche se capisco che questo mio blocco ti faccia venir fuori delle insicurezze e quindi ho deciso di mettermi in gioco”, spiega Giulia. Il tronista invita così la corteggiatrice a scoprirsi per convincerlo a sceglierla. “Questi sguardi io non li ho mai visti con le altre e continuo a dirlo anche a costo di sembrare presuntuosa”, aggiunge la D’Urso. Tra i due, poi, scatta un bacio passionale, ma in puntata, il tronista delude Giulia affermando di non essere arricchito dall’esterna e di aver vissuto le sensazioni che aveva già provato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia D’Urso delude Giulio Raselli?

Puntatina niente male quella del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio. Dalle 14.45 su Canale 5 prenderanno vita le dinamiche di Giulio Raselli che in settimana ha fatto due esterne con Giovanna e Giulia. La D’Urso decide di fare una sorpresa al tronista, ripercorrendo il loro percorso nel programma e ricordando le recenti tappe insieme. Ecco cosa rivela il VicoloDelleNews a tal proposito: “Lei esprime la voglia di star con lui anche fuori e la paura di perderlo e poi si baciano. In puntata Giulio però le dice che le aveva chiesto di farsi conoscere meglio e farlo entrare nel suo mondo ma lei ha scelto di fargli rivedere ciò che già sapeva, pertanto è andato via dall’esterna senza sentirsi ‘arricchito‘”. Successivamente Maria De Filippi lancia la bomba: c’è una segnalazione proprio con protagonista Giulia. Sullo schermo compare Sheri, l’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino. La giovane dice che la corteggiatrice si sarebbe baciata con un famoso calciatore durante una festa.

Giulia D’Urso e le due segnalazioni bomba

Secondo la testimonianza di Sheri, il bacio tra Giulia D’Urso e il famoso calciatore ci sarebbe stato di nascosto. Ecco come procede il dettagliato racconto del VicoloDelleNews: “Dopo Giulia doveva andare a casa con il calciatore ma ci ripensa presa dai rimorsi e decide di non andare, questo pare far infuriare il ragazzo. Giulia invece dice che lui si è infuriato perché doveva pagare delle bottiglie di ciò che avevano bevuto e non ne aveva intenzione”. Naturalmente nega l’accaduto, bacio compreso. Poi arriva la seconda bomba lanciata da Lorenzo Riccardi: “In passato (tre anni fa) più volte si è baciato con la D’Urso, pur difendendola con le parole: “E’ una brava ragazza, non è una zoccola”. Tina anche difende a spada tratta Giulia, per lei la segnalazione è falsa su tutti i fronti”. Come finirà questa vicenda? Dopo aver fatto partire l’esterna di Giovanna e Giulio, la D’Urso ne approfitterà anche per versare due lacrime… pessima recitazione oppure ingenuità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA