GIULIA D’URSO/ Uomini e Donne: lite con Giulio “Mi hai sminuita, sei andato da lei”

- Stella Dibenedetto

Giulia D’Urso litiga con Giulio Raselli nella nuova puntata del trono classico di Uomni e Donne: la corteggiatrice annuncia l’addio, ma…

IN Giulia Durso uomini e donne
Giulia D'Urso - Uomini e Donne

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne ha inizio con l’arrivo di Giulia D’Urso in studio. La corteggiatrice ammette di essere molto delusa dal fatto che lui non sia andato da lei per chiarire. Giulio però replica: “Visto che a te mi rendo conto di aver dato tanto, tutto il possibile sin dall’inizio, non è che me ne pento però mi rendo conto che ti ho dato talmente tanto che poi quando faccio un passo indietro noto che tu ne fai 100.” Ma Giulia è determinata e difende la sua posizione: “Io ero convinta che venissi a prendermi! Io sono qui per parlarti.. – poi sbotta – Tu non mi hai portato rispetto perché non sei venuto a parlare con me. Mi hai sminuito, hai lasciato la puntata per andare a parlare con Giovanna!” La discussione non trova un punto d’incontro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA D’URSO, LITE CON GIULIO RASELLI

Giulia D’Urso comincia, a poche settimane dalla scelta di Giulio Raselli, tira fuori le unghie e si scaglia contro il tronista di Uomini e Donne che, al termine della scorsa puntata, ha raggiunto Giovanna Abate, ma non Giulia. Nella scorsa puntata, sia Giulia che Giovanna non si sono presentate in studio. Dopo aver sentito entrambe telefonicamente, però, Giulio ha preferito raggiungere solo Giovanna. Un gesto che ha letteralmente fatto infuriare Giulia con cui, finora, Giulio non aveva avuto problemi. I due, infatti, si sono piaciuti sin dalla prima esterna e il contatto fisico è arrivato subito dopo. Qualcosa, però, ultimamente, si è rotta. Il tronista, infatti, non si fida totalmente di lei e le troppo segnalazioni lo hanno allarmato. Nella puntata odierna, tra Giulia e Giulio scoppierà un’accesa discussione.

GIULIA D’URSO, LITE CON GIULIO RASELLI A UOMINI E DONNE

Lite a Uomini e Donne tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli nella puntata odierna del trono classico. Dopo il suo ingresso in studio, la corteggiatrice si scaglierà contro il tronista accusandolo di non essere realmente interessato a lei dal momento che, nonostante la sua assenza, non è andato a cercarla. La corteggiatrice, infatti, afferma che si aspettava un incontro in settimana, cosa che non è avvenuta aggiungendo di essere tornata per i saluti e di voler andare via. Giulio, però, si difenderà ribadendo il suo interesse per lei e aggiungendo di non averla cercata perchè voleva una sua reazione. La giustificazione di Giulio non convincerà totalmente la D’Urso che, come anticipa il Vicolo delle News, resterà senza parole. Giulia, inoltre, non nasconderà di aver sperato di vedere Giulio scegliere Giovanna dal momento che è corso da lei, ma il tronista svelerà di non essere ancora pronto per una scelta finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA