Giulia Salemi, nuova vita tra tv, amore e maternità: Pierpaolo Pretelli sempre al suo fianco, il piccolo Kian che le ha stravolto la vita.
Ormai non è un mistero che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno diventando due vere e proprie stelle del mondo dello spettacolo italiano. Mentre lui è impegnato a L’Isola dei Famosi 2025 in veste di inviato alle Honduras, anche per l’influencer arrivano grandi proposte da parte della tv. Di cosa si tratta? L’italo persiana, divenuta famosa dopo il Grande Fratello VIP, sarebbe stata. invitata ad affiancare nientemeno che Amadeus a “The Cage, Prendi e Scappa“, un programma che vedrà la luce a partire da giugno sul canale NOVE.
Una proposta davvero incredibile per Giulia Salemi, che da poco diventata mamma sta a quanto pare vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. Di certo le mancherà Pierpaolo Pretelli, ma con oltre un milione di follower sui social ha comunque il suo bel da fare. La coppia è amatissima, specialmente per il loro amore vero che traspare ogni giorno tramite le storie su Instagram. E anche se Gabriele Parpiglia l’ha duramente criticata, Giulia Salemi è tornata a conquistare il pubblico anche grazie al suo podcast “Non lo faccio per moda“, dove ha dimostrato di essere un’abile conduttrice.

Giulia Salemi lavorerà con Amadeus? L’indiscrezione choc
Per via del suo talento e della sua presenza scenica, Giulia Salemi potrebbe lavorare fianco a fianco con Amadeus a partire da giugno di quest’anno. Al momento, però, si tratta solo di semplici indiscrezioni e nè NOVE nè il conduttore hanno ancora confermato le voci di corridoio. Quel che è certo, però, è che per l’ex gieffina oggi si apre un mondo di possibilità. Nonostante la vita apparentemente impeccabile, lei ha sempre tenuto a voler trasmettere ai fan di avere una quotidianità imperfetta, fatta di alti e bassi un po’ come succede a tutti. Eppure, al momento è davvero difficile non invidiarla! Curiosi di vederla nella sua nuova avventura?
