Giulia Salemi e Marco Cartasegna fidanzati?/ Uomini e Donne, lui: “Penserò a sco*are”

- Anna Montesano

Giulia Salemi e Marco Cartasegna stanno insieme? Stando agli ultimi gossip, la coppia si starebbe frequentando e sarebbe  in Sardegna…

giulia salemi marco cartasegna 640x300
Giulia Salemi e Marco Cartasegna

Giulia Salemi è in vacanza, Marco Cartasegna è in vacanza. Forse i due hanno frequentato gli stessi posti ma questo significa davvero che sono fidanzati? Da quanto possiamo evincere dalle storie sembra proprio di no e mentre lei si affanna per fare tuffi dalla barca con pinne e maschera, lui litiga via storie di Instagram per via di una critica fatta a Salvini. L’ex tronista di Uomini e donne è stato preso di mira per via degli agi e dei lussi che si concede ma lui precisa subito che, essendo privato cittadino, può fare quello che vuole. Alla fine, dopo una lunga discussione conclude dicendo: “Ho usato il cervello per due ore adesso ne ho altre 22 per non pensare a “una minc*ia, penserò al mare, a scop*re e bere”. Una frase di questo tipo esclude quindi un coinvolgimento emotivo con l’ex di Francesco Monte? Siamo sicuri di sì ma mai dire mai. (Hedda Hopper)

Giulia Salemi volta pagina?

Per la bellissima Giulia Salemi, dopo la fine della relazione con Francesco Monte, si parla insistentemente del trono di Uomini e Donne. Così come è capitato in passato al suo ex, anche Giulia potrebbe essere una tronista a settembre. Un’indiscrezione che non trova al momento alcuna conferma e che, anzi, sembra iniziare a sfumare di fronte ai nuovi gossip che la vedono protagonista. Pare che infatti possa esserci un altro ex tronista di Uomini e Donne nel suo cuore: Marco Cartasegna. Il mondo è piccolo, verrebbe da dire, visti gli intrecci e le coincidenze esistenti in questo nuovo flirt. Tra Marco e Giulia potrebbe esserci del tenero e da non molto, anche se sono molti i like e i commenti positivi lasciati da Cartasegna alle foto della Salemi, come sottolinea anche ilvicolodellenews.

Giulia Salemi e Marco Cartasegna in vacanza insieme?

E se questi sono i primi indizi che ci portano a pensare che tra i due possa essere scattato qualcosa, ciò che i fan stanno vedendo nelle ultime ore non fa altro che alimentare questo gossip. Sia Giulia Salemi che Marco Cartasegna si trovano in Sardegna a Cala di Volpe. Le stories che i due hanno postato su Instagram mostrano gli stessi luoghi, cosa che ha portato molti a credere che i due siano effettivamente insieme. Cosa che, secondo alcuni, sarebbe dimostrata anche dal fatto che la Salemi, che solitamente ama postare video e foto dei suoi spostamenti e di ciò che fa durante la giornata e in vacanza, sta postando molto poco e puntando soprattutto su selfie o video di se stessa. Come mai?



© RIPRODUZIONE RISERVATA