UOMINI E DONNE/ Giulia Salemi nuova tronista a settembre? (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Irene Capuano si schiera dalla parte di Manuel Galiano dopo l’addio a Giulia Cavaglià

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi 640x300
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi - Foto Instagram

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui possibili tronisti e troniste della nuova edizione di Uomini e Donne Trono Classico e in queste ore si è fatta sempre più insistente la voce di un possibile arrivo di Giulia Salemi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte potrebbe arrivare alla corte di Maria De Filippo nel dating show di successo di Canale 5. Un’indiscrezione che al momento non è ancora né stata confermata né smentita, ma che ha scatenato già l’entusiasmo dei tantissimi follower dell’influencer italo – persiana. Per la Salemi, reduce da una travagliata relazione con l’ex tronista Francesco Monte, si tratterebbe di un’importantissima occasione per trovare l’amore. Una ricerca che potrebbe significare per lei anche una rivincita su Monte che ricordiamo è stato lanciato nel mondo dello spettacolo proprio dal programma di Maria De Filippi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

IRENE CAPUANO DIFENDE MANUEL GALIANO

Anche Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi fidanzata di Luigi Mastroianni, si è espressa sulla querelle tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Irene, infatti, ha risposto ad alcune domande che i follower le hanno posto su Instagram e, tra queste, qualcuno le ha chiesto a chi crede tra Manuel e Giulia. Questa la risposta della Capuano: “Io vado molto a pelle. – esordisce – Guardando le due interviste posso direi che credo più a Manuel che ad una Giulia, poi sicuramente ci sarà una piccola percentuale di verità anche in lei.” Insomma, Irene sembra credere all’ex corteggiatore e oggi anche ex della Cavaglià. La Capuano si è anche espressa sul primo libro di Giulia De Lellis, dichiarando: “Quando l’ho visto sono morta dalle risate. Poi inutile fare i moralisti. Perché non doveva scrivere un libro quando seconde persone non si sono fatte minimamente il problema di capire? Ha fatto benissimo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CLAUDIA DIONIGI VOLA IN AMERICA, LORENZO…

E anche l’amata coppia formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, alla fine, è scoppiata. Certo, stiamo parlando solo di alcuni giorni ma i fan di Uomini e donne dovranno fare i conti con la loro separazione che è già finita sui social in queste ultime ore. Claudia é sbarcata negli Usa dopo il grave lutto che ha colpito Riccardo che ha potuto contare sulla presenza della sua biondina, cosa farà adesso che lei è dall’altra parte del mondo e lui è rimasto in Italia? In effetti l’ex tronista e corteggiatore è rimasto in Italia per via di un impegno che lo porterà tra discoteche e lidi e proprio per questo ha pensato di mettersi da parte permettendo a Claudia di partire in solitaria per i suoi impegni. A quanto pare la corteggiatrice è sbarcata a Los Angeles e sui social ha mostrato le immagini di una video chiamata con Riccardo in cui quest’ultimo si è svegliato proprio mentre lei andava a dormire dopo la sua prima giornata negli Usa. Come andrà a finire questa loro separazione? (Hedda Hopper)

GIULIA ANCORA CONTRO MANUEL?

Continuano i battibecchi tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Dopo la messa in onda dell’intervista realizzata da Raffaella Mennoia in cui Manuel ha confessato delle cose davvero assurde su Giulia, la ex tronista di Uomini e Donne ha voluto rispondere alle accuse. “La verità viene sempre fuori. Esisteva solo il lavoro, il cane, il suo pensiero era solo il cellulare se saliva di follower, volevo capire cosa volesse davvero da me, io volevo bene a giulia, le ho detto che speravo di innamorarmi  la sua riposta è stata sappi che io non mi innamorerò mai di te” ha confidato l’ex corteggiatore alle telecamere di Witty Tv. Un quadro della situazione che, naturalmente, ha fatto uscire un’immagine terribile della Cavaglià che si è difesa dicendo: “ci sono foto, video, persone che possono attestare che lui fosse sempre alle Vele a ballare, sempre a divertirsi. E’ una cavolata già smentita dai fatti. Io mi preoccupavo solo dei follower? Io un’occupazione l’avevo prima del programma, che mi permetteva di campare. Al contrario di Manuel che non aveva una stabilità tale per cui a me andava di aiutarlo, io ho fatto in modo che potesse stare tranquillo, mi sta dando una colpa che mi fa stare veramente male”. La ex tronista ha voluto chiarire anche la questione delle vacanze ad Ibiza: “ha detto che il volo era già prenotato prima di Uomini e Donne…Vorrei sapere qual era il tuo posto a sedere sull’aereo, visto che poi ci sei andato con un jet privato! E ancora dici che mi hai invitato! Ma questa, come ti è uscita, ma con quale coraggio”. Replicherà o meno Galiano a queste parole della ex? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

CLAUDIA DIONIGI: “SE LORENZO PARTECIPERA’ AL GRANDE FRATELLO VIP LO GUARDERO’ SEMPRE”

Nessuna crisi tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi anche se dovranno stare lontani una settimana. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è partita per una settimana per Los Angeles per un progetto lavorativo. Lorenzo, invece, è rimasto a Latina dove la aspetterà insieme ai suoceri con cui ha uno splendido rapporto. La storia d’amore tra Claudia e Lorenzo, ormai, dura da sei mesi e i due sono sempre più felici e innamorati. La convivenza li ha uniti ancora di più e anche di fronte ad un’eventuale partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip, Claudia sarebbe pronta a sostenerlo e ad aspettarlo. A tal proposito, infatti, prima di prendere il volo per Los Angeles, rispondendo alle domande dei fans, ha detto: “Se dovesse partecipare ovvio che mi mancherà tantissimo; lo guarderò a ogni ora del giorno  sicuramente, per forza non avrei alternative”.

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: NUOVO AMORE PER GIULIA CAVAGLIA’?

Dopo l’intervista verità sulla fine della storia con Manuel Galiano, l’ex tronista Giulia Cavaglià torna al centro del gossip. Il vicolo delle news, infatti, torna a parlare del presunto flirt di Giulia con il calciatore Pietro Zamas con cui avrebbe già trascorso dei momenti insieme concedendosi anche delle serate in compagnia di un’amica e del suo fidanzato. Secondo quanto scrive il Vicolo, tra Giulia e Pietro la conoscenza starebbe continuando. Gli indizi arrivano da Instagram dove l’ex tronista avrebbe lasciato un like pur non seguendolo. Inoltre, la pubblicazione di storie con il sottofondo musicale di Eros Ramazzotti sarebbe il segnale del momento magico che l’ex tronista starebbe vivendo in amore dopo la delusione con Manuel. Dopo Angela Nasti che ha trovato l’amore con il calciatore Kevin Bonifazi, dunque, anche la Cavaglià si consolerà con un calciatore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA