Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati?/ “Ci serve tempo”, la crisi senza fine e…

- Jacopo D'Antuono

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lascati o stanno ancora insieme? La domanda è d'obbligo visto il perdurarsi della crisi che ha afflitto la coppia...

giulia salemi pierpaolo pretelli gfvip  640x300

Le voci di crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: si sono lasciati? Gli indizzi non sembrano offrire scenari rosei per la coppia

Da qualche tempo a questa parte regna il silenzio sulla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dopo le insistenti voci relative ad una crisi. Dunque, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati o stanno insieme? I due ex gieffini si sono innamorati proprio durante l’edizione vip del 2020, dando vita ad una storia d’amore costellata di alti e bassi. “Stiamo solo cercando di capirci, ci amiamo ancora… faremo di tutto per superare le nostre difficoltà”, aveva spiegato la Salemi in uno dei tanti momenti difficili dell’ultimo periodo.

“Siamo sempre sotto i riflettori e prima che si rovini tutto quello che abbiamo costruito e che qualcuno possa approfittarne con articoli ingannevoli basati su cose false, preferiamo anticipare la notizia una volta per tutte”, aveva aggiunto. Più volte, nel corso di questi anni, la situazione è sembrata assestarsi, salvo poi vacillare nuovamente.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi? Da quando lui ha lasciato casa…

Rumors e voci di una rottura si sono intensificati alla fine dello scorso anno, quando alcuni giornali hanno parlato di un Pierpaolo lontano da Giulia. Sempre in quel periodo la Salemi e Pretelli, avevano chiesto rispetto al pubblico, rispondendo per le rime anche a chi li aveva accusati di stare insieme senza nutrire un reale sentimento.

“Se un minimo ci conoscere, sapete che persone siamo. Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’ nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c’è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo, per favore. Rispettateci”, le parole emblematiche di Giulia Salemi. Nel frattempo non ci sono stati segnali evidenti di una rappacificazione, ma nemmeno comunicazioni ufficiali su una possibile rottura. La domanda, quindi, resta: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno ancora insieme o si sono lasciati?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie