Giulia Salemi scherzo Le Iene/ Video, “Sono una bimba di Conte”, ma…

- Dario D'Angelo

Giulia Salemi scherzo Iene: video, la "bimba" di Giuseppe Conte cade nel tranello di Corti e Onnis. Finto premier le assegna una missione per la nazione.

conte giulia salemi 2020 iene 640x300 Giulia Salemi, scherzo Le Iene Show

Giulia Salemi è la vittima dello scherzo de Le Iene. La influencer riceve una telefonata da parte del Premier Giuseppe Conte, ma è inconsapevole che si tratta di un terribile scherzo orchestrato dalle Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis con la complicità del suo migliore amico Claudio Lauretta. “Mi sento male, sto tremando. Mi ha chiamato il segretario di Conte che vuole farmi parlare col Premier” dice emozionata la Salemi all’amico Claudio. Ecco squillare il telefono: dall’altra parte c’è il (finto) Conte che annuncia alla influencer: “purtroppo il lockdown si protrarrà fino alla fine di giugno, abbiamo bisogno di un video per dire agli italiani di non mollare. Pensavamo ad un hashtag #siamoforti”. La Salemi è al settimo cielo: “mai nella mia vita mi sarei immaginata di parlare al telefono di parlare col nostro Presidente. Mi sento orgogliosa di essere una italiana. Lei ha una fanpage che si chiama “le bimbe di Conte”, io sono una sua fan” dice la ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il fascino di Conte ha conquistato la influencer che non nasconde “amore che voce sexy, se non fosse sposato un pensierino sul nostro Giuseppino lo farei”, ma purtroppo sul finale scopre che è solo vittima de Le Iene! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giulia Salemi scherzo a Le Iene: il suo mito Giuseppe Conte le assegna una missione

Giulia Salemi vittima de Le Iene Show. L’ex concorrrente del Grande Fratello Vip è cascata con tutti i piedi nello scherzo architettato da Corti e Onnis in onda questa sera. Il programma di Italia Uno, diabolico come sempre, ha sfruttato una delle più grandi debolezze “recenti” della Salemi: Giuseppe Conte. L’influencer, infatti, rientra a pieno titolo del nutrito gruppo di giovani sostenitrici che il web, sulla stregua di quelle originali di Giulia De Lellis, ha ribattezzato:”Le bimbe di Giuseppe Conte”. Come si può vedere nell’anticipazione dello scherzo organizzato ai danni dell’ex fidanzata di Francesco Monte, alla Salemi è stato fatto credere che il presidente del Consiglio in questione avesse voluto mettersi in contatto con lei per chiederle di svolgere una “missione” per tutta la nazione…

GIULIA SALEMI SCHERZO IENE

Ma com’è possibile che Giulia Salemi abbia creduto di parlare con il premier Conte? Merito, ma forse sarebbe meglio dire “colpa”, del bravissimo imitatore Claudio Lauretta, davvero straordinario nel riprodurre tono di voce e registro lessicale del presidente del Consiglio. Le Iene hanno approfittato di una breve assenza da casa di Giulia Salemi per piazzare le microcamere all’interno della sua abitazione. Per Corti e Onnis, dunque, è stato un vero spasso godersi la reazione prima sbalordita e poi entusiasta di Giulia Salemi nell’apprendere che dall’altra parte del telefono c’era proprio il suo mito: Giuseppe Conte. Ma quale “missione” le avrà chiesto di svolgere il finto primo ministro? Questo non lo sappiamo, ma se dovessimo ipotizzare diremmo che alla Salemi, in qualità di influencer, è stato chiesto di “influenzare” il suo milione e oltre di followers portandoli al rispetto delle misure di distanziamento sociale. Chissà se avremo indovinato…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie