Giulio Berruti e Nicolò Maltese non mollano mai a Pechino Express 2025 e sono una delle coppie da tenere in maggiore considerazione: ecco perché
Giulio Berruti e Nicolò Maltese, gli Estetici di Pechino Express 2025 non mollano mai
Giulio Berruti e Nicolò Maltese ripartono con entusiasmo per questa nuova tappa di Pechino Express 2025. Nella scorsa puntata la coppia degli Estetici ha vissuto alti e bassi incredibili. Giulio e Nicolò sono partiti con il piede sbagliato, per colpa di un malus che li ha costretti anche a separarsi per la prima volta. Ma la coppia regge l’urto anche a distanza. Gli Estetici, malgrado arrivino ultimi al Libro Rosso, non si danno mai per vinti e dimostrano di voler lasciare il segno durante Pechino Express.
Eppure sulla loro strada trovano un ulteriore malus una sfida incredibile, che non intacca l’energia della coppia. Nei momenti difficili Giulio e Nicolò ritrovano slancio e infatti la settimana scorsa hanno chiuso nei piani alti della classifica. Riusciranno questa sera, giovedì 24 aprile, a confermarsi in quella che è la prima tappa in Nepal?
Giulio Berruti e Nicolò Maltese, gli Estetici sono i vincitori preannunciati di Pechino Express 2025?
Di sicuro gli Estetici hanno conquistato le simpatie del pubblico di Pechino Express 2025. Nicolò infatti continua ad essere uno dei concorrenti più simpatici e divertenti di questa edizione. Con le sue imitazioni sgargianti ed il suo spirito sempre allegro porta il sole anche nelle tappe più turbolenti del reality. Giulio, dal canto suo non solo ha chiarito con il suo eterno rivale Gigi Campanile ma si è aperto alle confessioni parlando della sua storia d’amore con Maria Elena Boschi e del loro desiderio di avere un figlio che al momento non sembra concretizzarsi.
Non è una sorpresa quindi che la coppia formata da Giulio e Nicolò, alla fine, si arrivata al terzo posto. Adesso non resta che confermarsi, ma tra nuove insidie ed una tappa difficile all’orizzonte non sarà affatto facile. Come si classificheranno gli Estetici in questo nuovo appuntamento? Non resta che attendere l’inizio della nuova puntata per scoprirlo…
