Giulio Tassoni e Carlotta, sono marito e figlia di Eleonora Daniele. La nascita della piccola ha cambiato la loro vita: "si riparte in tre"
Una gravidanza ti cambia la vita. Lo sa bene Eleonora Daniele che, dopo il parto, ha raccontato dalle pagine di Diva e donne come sono stati i primi giorni da ‘mamma’ una volta rientrata a casa. “Giulio è stato di grandissimo aiuto, specie la notte, quando Carlotta non dormiva. La prendeva in braccio e la calmava. Nelle difficoltà c’è sempre stato” – ha detto la Daniele.
Eleonora Daniele: “mio marito Giulio Tassoni è felicissimo per l’arrivo di Carlotta”
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sono una coppia felice. L’arrivo di Carlotta, la tanto desiderata prima figlia, li ha uniti ancora di più. “E’ felicissimo, lui è al settimo cielo. E’ stato un momento molto forte tornare a casa con una vita nuova perchè comunque riparti in tre e ti rendi conto della famiglia che si è allargata con il matrimonio. ieri ha preso Carlotta e se le è messa a dormire sulla spalla e gli assomiglia molto” – ha detto la conduttrice Rai nel salotto di Domenica In da Mara Venier.
Proprio la conduttrice durante un’altra intervista, questa volta rilasciata a Oggi è un altro giorno, parlando del compagno Giulio e della nascita della figlia ha detto: “è cambiata la nostra vita, anche se convivo con questo grande dolore per la perdita di mio fratello e questa grande gioia al contempo”.
