Giuseppina Gherardini, chi è la mamma di Carmen Russo/ La showgirl: “ho avuto una madre meravigliosa”

- Emanuele Ambrosio

Giuseppina Gherardini è stata la mamma di Carmen Russo. L'addio della showgirl sui social: "ci hai lasciato e sei volata in cielo"

Carmen Russo al "Gf Vip" Carmen Russo al "Gf Vip"

E’ stato un dolore atroce per Carmen Russo dire addio all’amata mamma Giuseppina Gherardini. Il 23 gennaio del 2019 la popolare showgirl e personaggio televisivo ha annunciato tramite i social la morte della mamma Giuseppina Gherardini. Un addio straziante per la ballerina che sul suo profilo Instagram ha postato una delle ultime foto con la sua mamma scrivendo: “cara mamma Giuseppina. Ci hai lasciato e sei volata in cielo”. A Carmen è toccato anche dire della morte della nonna alla figlia Maria, nata dall’amore con il compagno di una vita Enzo Paolo Turchi. “Abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce” – ha aggiunto la Russo che poi ha proseguito il suo commovente ricordo.

La morte di un genitore ti stravolge la vita ed è qualcosa a cui non si è mai pronti. Anche Carmen Russo si è ritrovata persa, smarrita ed impreparata alla morte della mamma Giuseppina Gherardini che l’ha cresciuta con amore e sacrificio.

Il commovente ricordo di Carmen Russo sulla mamma Giuseppina Gherardini

“Grazie mamma Giuseppina Gherardini per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso” – ha scritto Carmen Russo salutando la madre scomparsa il .23 gennaio del 2019. Le parole della popolare ballerina e showgirl si sono fatte sempre più commoventi, visto che Carmen ha parlato anche del padre: “ora sei con papà, la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre. Ti amiamo mamma Giuseppina, Carmen, Enzo Paolo e Maria”. La morte della mamma di Carmen Russo ha sconvolto la vita della ballerina che proprio negli studi di Verissimo, da Silvia Toffanin, è tornata sull’argomento con la voce rotta dall’emozione. ”

“La sua morte mi ha distrutta, non ero pronta ad affrontare una tragedia così grande” – ha confessato Carmen che parlando della mamma ha rivelato che godeva di ottima salute. La donna, infatti, guidava, si prendeva cura dell’orto e della vigna ed era una donna di grande forza e grinta. Poi le cose sono cominciate a cambiare dopo una frattura all’anca, poi una costola fino alla rottura del femore. “Le ossa stavano cedendo e una bronchite è stata devastante” – ha detto la showgirl che ha concluso – “ho avuto una madre meravigliosa”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie