Giusy Buscemi/ Canta Claudia Mori e sui social insorgono: “Posa il microfono!”

- Chiara Greco

Giusy Buscemi ritorna su Rai 1 come ospite a Una Storia Da Cantare di Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero dopo aver dato la luce al suo piccolo Pietro Maria.

giusy_buscemi_attrice_sanremo_lapresse_2017
Giusy Buscemi (LaPresse)

Serata da protagonista per Giusy Buscemi ad Una Storia da Cantare 2, ospite di Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. L’attrice della famosa serie tv Il Paradiso Delle Signore approda all’Auditorium Rai di Napoli per l’omaggio a Claudia Mori e ad Adriano Celentano. Il suo timbro non convince del tutto il pubblico e sui social in molti avanzano durissime lamentele. Scatenati gli utenti di Twitter, tra un cinguettio e l’altro si leggono critiche davvero aspre ma anche più morbide e simpatiche: “Allora Giusy Buscemi sei una Dea, letteralmente una dea meravigliosa, una delle mie Miss Italia preferite di sempre, sei anche una brava attrice ma lascia subito il microfono”, scrive un internauta. Più benevolo il pubblico dell’Auditorium, che applaude Giusy Buscemi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Anno di novità per Giusy Buscemi

Il 2020 è un anno di novità per Giusy Buscemi, protagonista delle prime stagioni della serie Il Paradiso Delle Signore. Da poco è diventata di nuovo mamma del piccolo Pietro Maria, nato il 5 ottobre 2019. Il piccolo ha regalato una gioia immensa alla sua mamma, che da allora condivide scatti sui suoi profili social, raccontando scorci della sua vita privata. L’attrice sarà di nuovo in TV nel programma Una Storia da Cantare, il programma di Rai 1 dedicato alla storia della musica italiana e i cantautori che per sempre verranno ricordati nel panorama musicale moderno, come Domenico Modugno e Adriano Celentano, Luigi Tenco e Sergio Endrigo. Ancora non sappiamo se la Buscemi dovrà cantare o dovrà recitare qualche estratto di un componimento.

Giusy Buscemi dedica il suo anno ai nuovi amori

Sul profilo ufficiale Instagram di Giusy Buscemi ci sono solo pochi scatti, scene di vita quotidiana di un’immediatezza unica. In una didascalia condivisa da poco, l’attrice di Rai 1 ha dedicato il suo anno nuovo a tutte le forme d’amore: “Quest’anno ho scoperto una nuova forma dell’amore, ovvero il bisogno di uscire da se stessi, dal proprio Io”. Poi racconta che, dopo la nascita del figlio Pietro Maria, ha sperimentato nuove sensazioni e sentimenti: “E ho vissuto intensamente la bellezza della “Relazione”, con i miei figli, con mio marito, con un amico…”. Dopo quindi un po’ di assenza dal piccolo schermo, la vedremo nuovamente su Rai 1, questa volta nei panni di ospite nella trasmissione di Bianca Guaccero e Enrico Ruggeri.

View this post on Instagram

2020 abbiamo chiamato i rinforzi… Arriviamooooo!!!

A post shared by Giusy Buscemi (@giusybuscemii) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA