Grande fratello: Anita Olivieri rischia contro Perla Vatiero e Simona Tagli/ Il pronostico degli eliminati

- Serena Granato

Anita Olivieri é a rischio, schierata tra i nominati al televoto contro Perla Vatiero e Simona Tagli: i nuovi eliminati, prima della finale di Grande fratello

anita olivieri grande fratello 2023  640x300.jpeg

Grande fratello 2024, Anita Olivieri é schierata al televoto contro Simona Tagli e Perla Vatiero

Anita Olivieri, Simona Tagli e Perla Vatiero sono le nominate al televoto corrente, che prelude al nuovo eliminato di Grande fratello 2024. Il televoto in corso, i cui risultati sono previsti nella puntata della data odierna 4 marzo 2024, chiama l’occhio pubblico a votare per il salvataggio, e il meno votato finirebbe in nomination contro Massimiliano Varrese per l’eliminato al televoto eliminatorio nella puntata del 7 marzo 2024 del reality sulla convivenza forzata nella Casa più spiata d’Italia.

E in un pronostico a prima firma Il sussidiario.net, con i dati alla mano di un sondaggio online su Facebook che chiama l’occhio pubblico a votare per il salvataggio del televoto corrente, Anita Olivieri si anticipa come la principale candidata al rischio nomination contro Massimiliano Varrese, votata alla risicata percentuale per la salvezza del 10%.

A seguire, in seconda posizione nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico per il salvataggio nel gioco, habemus Simona Tagli, votata al 35% delle preferenze favorevoli. La preferita dell’occhio pubblico al televoto corrente per il salvataggio nel gioco sarebbe poi, invece, Perla Vatiero, la cat woman di Grande fratello che é votata al 55% dei voti e, in questi termini, papabile immune non nominabile al nuovo girone di nomination al televoto.

Il nuovo eliminato é atteso per la puntata di giovedì di Grande fratello 2024: chi esce tra Anita Olivieri, Simona Tagli, Perla Vatiero e…

Dunque, i risultati del televoto con scadenza ad eliminazione certa prevista nella puntata di Grande fratello 2024 del 7 marzo 2024 darebbero per eliminato dal gioco uno tra i concorrenti nominati, Massimiliano Varrese -il meno votato di fine febbraio – e Anita Olivieri – la possibile meno votata per il salvataggio di inizio corrente mese, del 4 marzo 2024.

Chiaramente, i soli risvolti nelle puntate del duplice appuntamento settimanale TV e streaming sulle reti Mediaset di Grande fratello 2024 -datati 4 e 7 marzo 2024- possono confermare o sconfessare, del tutto o in parte, quanto pronosticato nello spoiler di previsione a primafirma Il sussidiario.net, in vista della puntata finale del reality condotto da Alfonso Signorini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie