Non c'è certezza sulla realizzazione del Grande Fratello Gold affidato a Signorini: Pier Silvio Berlusconi detta le condizioni per farlo.
Ora è ufficiale: Simona Ventura condurrà la nuova versione del Grande Fratello che sarà ufficialmente nip con persone sconosciute e storie vere e che durerà 100 giorni, esattamente come le prime edizioni. Alfonso Signorini che ha condotto il reality negli ultimi sei anni guadagnano cifre importanti lascia il timone del padre di tutti i reality a colei che ha reso l’Isola dei Famosi un vero successo. Il Grande Fratello, tuttavia, dovrebbe tornare in onda anche nella primavera del 2026 con un’edizione Gold che dovrebbe essere affidata ad Alfonso Signorini.
Tuttavia, sulla possibilità che si faccia effettivamente un’edizione gold ci sono ancora diverse incertezze. Sulla realizzazione di un’edizione gold, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha posto una condizione che, se non fosse rispettata, farebbe saltare tutto.
Pier Silvio Berlusconi: dubbi sul Grande fratello gold
Il Grande Fratello, con l’edizione gold condotta da Alfonso Signorini, potrebbe andare in onda nella primavera del 2026 dopo l’Isola dei Famosi. Tuttavia, l’edizione stellare del Grande Fratello, come ha spiegato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti 2025/2026 si sarà ad una condizione.
A differenza delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip a cui hanno partecipato anche influencer e star del web, Pier Silvio Berlusconi vuole dei veri vip e soprattutto punta a realizzare reality in cui vengano messe in risalto le storie dei protagonisti con meno incursioni dall’esterno e meno eliminazioni a sorpresa. Insomma, il Grande Fratello Gold rischia di restare solo un sogno. Tuttavia, il ritorno alle origini con un’edizione nip del Grande Fratello e la durata di soli 100 giorni ha già scatenato l’entusiasmo del web.
