Grande Fratello, Simone e Francesca in finale nel programma? Il loro ballo in giardino commuove nella Casa
Nella casa del Grande Fratello è andato in scena un momento molto speciale tra Francesca e Simone, madre e figlio che domani rischieranno di separarsi dopo un gran bel cammino insieme. Un legame speciale che ha attirato la simpatia del pubblico in queste settimane, un legame tra la mamma e il suo ‘piccolo’ che ha lanciato anche segnali importanti su uno dei legami più importanti che l’essere umano possa instaurare.
Il ballo tra Francesca e Simone nelle scorse ore è stato quasi un saluto, visto il rischio concreto di questa sera che uno dei due possa lasciare la casa del Grande Fratello a poche ore dalla semifinale del programma. Vedremo cosa accadrà questa sera nel format di Simona Ventura, intanto però la danza in giardino dei due gieffini resterà negli annali di questo GF, uno dei momenti più teneri e apprezzati anche sui social. Sicuramente i due hanno rappresentato una delle pagine belle di questo Grande Fratello.
Grande Fratello, Simone e Francesca in finale?
Dietro ai nomi di Simone e Francesca potrebbe esserci anche un finalista che si nasconde dietro tutto questo. Chi raggiungerà Jonas e Giulia in finale lo scopriremo questa sera, non ci sono certezze e tutti i concorrenti del reality condotto da Simona Ventura sono a rischio.
Cosa accadrà nel dettaglio lo scopriremo questa sera, ma anche mamma Francesca e il figlio Simone, che dopo aver percorso a braccetto il cammino al Grande Fratello si giocheranno le loro carte in solitaria. Tanti colpi di scena, una doppia eliminazione e sorprese in vista nella semifinale del Grande Fratello.