GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Nomination Fulvio, Massimiliano, Adua Del Vesco e Franceska

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, eliminato Francesca Pepe, Massimiliano Morra, Fulvio Abbate o Matilde Brandi? Diretta puntata 25 settembre. Adua Del Vesco protagonista della serata?

grande fratello vip min 640x300
Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live quarta puntata

Al Grande Fratello VIP proseguono le nomination della settimana, mentre Alfonso Signorini da studio lancia un appello a Malgioglio, affinché torni nella casa. I concorrenti sarebbero d’accordo, visto che lo adorano. Petrelli lo imita simpaticamente, poi si lancia imitazioni di Alfonso Signorini e di Pupo. Per l’opinionista del GF, Petrelli ha un futuro da showman. In realtà non sembra così convincente in tutte le sue imitazioni, come fa giustamente notare il padrone di casa. Siamo alle battute finali, con le nomination definitive. Al televoto, insieme Adua Del Vesco e Franceska, c’è Massimiliano che ha rimediato ben sei voti dai suoi compagni d’avventura. Il quarto concorrente in nomination è Fulvio, già certo del televoto da inizio puntata. Chi sarà eliminato nella prossima puntata? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

NOMINATION AL GRANDE FRATELLO VIP

Alti e bassi nel rapporto tra Francescka e Tommaso Zorzi, con nuove scintille scatenate da alcuni filmati risalenti ai giorni scorsi. Alfonso Signorini non smette di ridere, Antonella Elia invece attacca il concorrente definendolo “zitellone”. Via alle nomination, finalmente, con Adua Del Vesco e Francescka che sono le ragazze più votate. Mancano ancora gli uomini, che a breve emetteranno il loro verdetto. Sul web le attenzioni degli internauti e dei telespettatori sono ancora rivolte al coming out di Gabriel Garko e alle lacrime di Matilde Brandi. Vedremo se le nomination finali daranno ulteriori spunti al pubblico. Dopo la pubblicità scopriremo chi si aggiungerà al televoto con Adua Del Vesco e Francescka. Massimiliano è tra i maggiori indiziati… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DENIS DOSIO PIANGE, LA DE BLANCK…

Puntata movimentata al Grande Fratello VIP, non solo per il coming out di Gabriel Garko ma anche per la rivelazioni di Denis Dosio. Il famoso youtuber ha ricordato le problematiche che ha dovuto affrontare per via degli haters, in particolar modo il periodo in cui aveva deciso di non uscire più di casa. Si tratta di una vera e propria ferita aperta per Denis, che commuove i tanti fan che lo stanno seguendo in questa avventura al Grande Fratello VIP. Nella casa intanto continuano le discussioni tra Fulvio Abbate ed Elisabetta Gregoraci, ma anche tra Francescka e Tommaso Zorzi. Instancabile la contessa Patrizia De Blanck, che continua a mangiucchiare mentre Alfonso Signorini la richiama simpaticamente. Si torna alle scintille tra Tommaso e Francescka, con un nuovo confronto in arrivo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TOMMASO ZORZI VS FRANCESCKA

Puntata rovente al Grande Fratello VIP, con il coming out in diretta di Gabriel Garko. La confessione del famoso attore e modello scatena la lacrime di Adua Del Vesco, con la quale dice di aver condiviso una favola falsa. I due si abbracciano, mentre in studio Signorini piange per il coraggio di Gabriel Garko, che ha svelato la sua omosessualità con una lunga lettera. Durante la puntata alcuni concorrenti discutono con Fulvio per i suoi repentini cambi di opinione. Quest’ultimo ce l’ha con Tommaso Zorzi, che sarebbe stato eccessivamente aggressivo nei confronti di Francescka. La famosa influencer non ha alcuna intenzione di abbassare l’ascia di guerra con Tommaso, che invece prova a chiarire. “Fai scherzi in continuazione!”, sbotta Francescka. Signorini da studio smorza i toni e scherza: “secondo me si sposeranno”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA CONFESSIONE DI GABRIEL GARKO

Gabriel Garko è pronto a varcare la soglia della porta del Grande Fratello VIP per un chiarimento con Adua Del Vesco. Il modello e attore ha promesso al suo pubblico solo e soltanto la verità, anche se questa potrebbe far male o non essere compresa. “Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura…”, ha preannunciato prima della puntata. Ci sono tutte le premesse per una serata a dir poco scoppiettante, con il pubblico che è in fermento per l’ingresso nella casa di Gabriel Garko. L’attesa è alle stelle, soprattutto dopo il polverone sollevato dai media nelle scorse ore, con il coinvolgimento, tra gli altri, dell’ex produttore della Ares Film, Alberto Tarallo, che avrebbe diffidato Mediaset per essere finito al centro di alcuni rumors. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GABRIEL GARKO PROMETTE LA VERITA’

Gabriel Garko impreziosisce il parterre di ospiti del Grande Fratello VIP, per la gioia del pubblico femminile. Il conduttore Alfonso Signorini è al settimo cielo per la partecipazione in puntata del modello e attore, che promette “la verità” ai fan. “Ci vuole del coraggio per raccontare quello che tra poco racconterai”, preannuncia il padrone di casa parlando proprio con Garko in studio. “Non so se ce la faccio mi ha detto prima di iniziare”, svela ancora il conduttore, rivolgendosi al pubblico. Ed ecco quindi il collegamento con la casa e i mitici vipponi di Signorini, che chiama subito in causa i nominati Matilde, Fraceska, Fulvio e Massimiliano. Chi verrà eliminato? Spazio anche alla pimpante contessa Patrizia De Blanck, che si rende protagonista di un simpatico siparietto col conduttore. Filmato riassuntivo della settimana appena trascorsa dentro la casa, in attesa che la puntata entri nel vivo. Cosa accadrà questa sera? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ANTICIPAZIONI 25 SETTEMBRE

Manca ormai poco all’inizio della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2020 ma nella casa i tumulti non sembrano volersi placare. La guerra tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe continua e sempre quando entrambi si ritrovano nella postazione dedicata alla cucina. Stavolta la Pepe è scatenata e invita Zorzi a non parlarle più: “Ma fai queste cose per visibilità… lo vuoi capire. – è sbottata la modella, per poi aggiungere – Puoi evitare di rivolgermi la parola?! Non ci tengo. E’ uno spargitore di energia negativa. Chi insulta i genitori delle altre persone si commenta da solo. I genitori non si toccano. Tu non sai chi è mio padre e mia madre. Porta rispetto. Evita di sparare cazz*te”. Di cert la questione sarà ampiamente affrontata questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GABRIEL GARKO ENTRA NELLA CASA?

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 arriva Gabriel Garko. Il promo della quarta puntata annuncia la presenza dell’attore per una sorpresa ad uno dei concorrenti in casa. La destinataria della sorpresa Gabriel Garko dovrebbe essere Adua Del Vesco che, con Garko, ha avuto una storia importante. All’interno della casa, Adua Del Vesco si è lasciata andare a dichiarazioni importanti e forti. La presenza di Gabriel Garko sarà un modo per infonderle fiducia? Nel promo della quarta puntata non viene anticipata nulla. Di cosa parlerà Gabriel Garko nella casa? Avrà un confronto anche con Massimiliano Morra, a sua volta ex fidanzato di Adua e collega di Garko in diverse fiction? La quarta puntata del reality, dunque, si preannuncia ricca di colpi di scena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ADUA DEL VESCO E IL RAPPORTO CON MASSIMILIANO MORRA

Venerdì 25 settembre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo, conduce la quarta puntata del reality show che si preanuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Nominations, confronti, discussioni, simpati, interessi sentimentali e probabili nuovi ingressi dopo la squalifica di Fausto Leali e il ritiro di Flavia Vento che, secondo alcune indiscrezioni potrebbe rientrare, saranno gli ingredienti principali dell’appuntamento odierno. Al centro della puntata potrebbe esserci il rapporto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Dopo aver siglato la pace in diretta, i due attori nonchè ex fidanzati, all’interno della casa, si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti. Alfonso Signorini affronterà l’argomento in diretta mostrando ai due concorrenti quanto sta accadendo dopo le loro dichiarazioni?

FRANCESCA PEPE, ELISABETTA GREGORACI E PIERPAOLO PRETELLI PROTAGONISTI

Francesca Pepe, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli avranno spazio nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2020. La modella che ha varcato la porta rossa la settimana scorsa, è stata protagonista di accese discussioni all’interno della casa. Dopo aver litigato con Tommaso Zorzi ha discusso animatamente anche con Stefania Orlando e Dayane Mello. Il clima intorno a Francesca Pepe, all’interno della casa, sta diventando pensando. Alfonso Signorini affronterà la questione con tutto il gruppo? Non solo discussioni, però, all’interno della casa dove il feeling tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli diventa sempre più evidente. “Ormai è sotto un treno“, ha commentato Stefania Orlando notando l’evidente interesse dell’ex velino nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore. Come si evolverà il rapporto tra la Gregoraci e Pretelli?

GRANDE FRATELLO VIP: CHI SARA’ SALVATO TRA FRANCESCA, MASSIMILIANO, FULVIO E MATILDE?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2020, al televoto, sono finiti Francesca Pepe, Massimiliano Morra, Fulvio Abbate e Matilde Brandi. Il meno votato non sarà eliminato, ma finirà nuovamente al televoto insieme ai nominati di questa sera. Tra i quattro nominati già al televoto, chi sarà salvato dal pubblico? Gli utenti del forum del Grande Fratello, salverebbero Massimiliano, Matilde e Francesa non salvando Fulvio. Sarà proprio Abbate il concorrente meno votato del televoto di questa settimana? Chi finirà, invece, in nomination? In base alle dinamiche della casa, potrebbe richiare ancora Francesca, ma anche Maria Teresa Ruta, protagonista di una discussione con Fulvio Abbate e successivamente con la contessa Patrizia De Blanck.

© RIPRODUZIONE RISERVATA