GRANDE FRATELLO VIP 2020/ News 14 gennaio: Giulia in crisi, Pierpaolo…

- Elisa Porcelluzzi

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni e news 14 gennaio: Rosalinda Cannavò esprime il desiderio di trovare uno stile di vita più sano.

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 5 (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni e news 14 gennaio

Momento di crisi nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per Giulia Salemi. Dopo aver visto Pierpaolo in un angolo, assorto nei suoi pensieri, l’influencer ha cominciato a pensare che potesse avere dei ripensamenti nei suoi confronti. Sola si è così lasciata andare ad un piccolo sfogo, ma le sue lacrime non sono sfuggite all’attenzione di Pierpaolo. “Non ho niente. E’ un momento mio scatenato da tante cose”, ha cercato di sviare Giulia. Pierpaolo, però, la esorta a parlare e la Salemi confessa tutto: “Oggi ti ho visto pensieroso e mi sono preoccupata” e Pierpaolo risponde – “Oggi ho sognato mio figlio e mi sono un pò allontanato ma non per te assolutamente, quello che stai dando è tutto ricambiato. Lo percepisco se qualcosa non va, se hai dubbi parlamene subito”. Giulia, riconoscente per le attenzioni che riceve, conclude: “Se tu sei forte sono forte anche io, mi dispiace farmi vedere così” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tregua tra Stefania Orlando e Dayane Mello

Dayane Mello e Stefania Orlando, dopo aver dato vita a tantissime discussioni in seguito alle quali non sono mancate lacrime e polemiche, firmano la tregua. Alla fine dell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2020 manca poco più di un mese e le due concorrenti, in giardino, si ritrovano a fare un bilancio dell’esperienza vissuta finora. “Chi l’avrebbe mai detto… all’inizio non ci avevo pensato che sarebbe stato così” esclama Dayane. “Non ci siamo mai risparmiate, ma mai con cattiveria”, risponde Stefania. Mettendo da parte le incomprensioni, Stefania si lascia andare ad una confessione: “Mi ha fatto molto piacere quando mi hai detto che hai stima nei miei confronti”.Alla fine abbiamo affrontato tutto insieme… si chiuderà un cerchio” aggiunge Dayane mentre la Orlano conclude così il suo discorso “Sempre con rispetto e consapevoli che comunque è una competizione”. La tregua tra la conduttrice e la modella brasiliana durerà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cecilia e Carlotta in ansia per il televoto

Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola non nascondono l’ansia per l’esito del televoto. Cecilia e Carlotta sono in nomination con Dayane Mello e Stefania Orlando e le due inquiline, tra le ultime ad aver varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2020 non nascondono il timore di poter essere eliminate. “Stai con un piede dentro e uno fuori, se ci pensi. Non dipende niente da te, però”, riflette Carlotta. Cecilia che, negli scorsi giorni è apparsa molto nostalgica, replica: “E’ normale che tu voglia restare”. Entrambe, però, sono consapevoli che tutto dipenderà dal pubblico che, in tante occasioni, ha già salvato Stefania e Dayane. Accadrà la stessa cosa anche stavolta? A dover lasciare per sempre la casa sarà una tra Cecilia e Carlotta? Lo scopriremo nel corso della puntata di lunedì 18 gennaio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La paura di Rosalinda Cannavò

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 2020 il team Dante composto da Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Andrea Zenga hanno festeggiato la vittoria del quiz sulla Divina Commedia. I concorrenti hanno allestito una cena in pieno stile toscano-popolare nel Cucurio, scatenandosi poi a ritmo di musica e cantando a squarciagola. Questa mattina al risveglio i concorrenti del GF Vip risentivano ancora dell’atmosfera di euforia della serata. A colazione, tra baci e abbracci, Stefania Orlando e Giulia Salemi hanno parlato ancora delle loro notti agiate. Stefania ha chiesto all’influencer cosa l’abbia turbata nel corso della notte: “Ho fatto un incubo in cui ricevevo una lettera strana”, ha detto Giulia, aggiungendo di voler un bodyguard e suscitando così le risate del gruppo.

Rosalinda Cannavò: teme il giudizio dei social

Sempre a colazione Rosalinda Cannavò ha confidato a Samantha De Grenet, Dayane Mello e Giulia Salemi di voler condurre uno stile di vita più sano una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020: “Voglio trovare un nutrizionista, ho bisogno di una guida. Se io penso… poi perdo il controllo. Voglio trovare lo stile di vita giusto per me”. Samantha De Grenet ha ammesso di essere scettica sulle diete e ha suggerito a Rosalinda di fare attività fisica con regolarità. “Io mi guardo allo specchio e non mi riconosco”, ha detto l’attrice. Inoltre Rosalinda, con un velo di imbarazzo, ha rivelato di temere i giudizi sui social: “Tesoro anche a me ne dicono di tutti i colori ma non bisogna dargli importanza”, ha cercato di rincuorarla Giulia Salemi. Infine Samantha con tono materno ha consigliato di proseguire il suo percorso senza preoccuparsi delle critiche:  “Hai fatto un cambiamento bellissimo, usala questa forza che hai trovato“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA