Grande Fratello Vip 2020, pagelle e nomination/ Clizia Incorvaia rimandata…

- Emanuele Ambrosio

Grande Fratello Vip 2020, nomination e pagelle: bel gesto di Fabio Testi, che ha consolato affettuosamente Antonella Elia nella notte

grande_fratello_vip_2018
Grande Fratello Vip 2020

Clizia Incorvaia comincia a perdere colpi. Molti fans del Grande Fratello Vip 2020 cominciano a non credere ai suoi sentimenti per Paolo Ciavarro. Se su ciò che prova il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro nessuno ha dubbi, su Clizia si sono diverse perplessità. In molti, infatti, pensano che non sia realmente interessata a Paolo e la prova arriverebbe dai suoi continui timori. C’è, però, chi capisce Clizia e le sue paure che sono tornate a galla dopo l’incontro con Eleonora Giorgi. “Io capisco la preoccupazione di una madre, ma da quel momento ho pensato alla mia vita e ai miei genitori. So cosa pensano, io c’ho una figlia, sono più grande, c’ho una separazione, sono sicura che mia madre stia pensando che io sia una ragazzina, che mi starà giudicando”, è stato lo sfogo dell’ex di Sarcina che, però, tra le braccia di Paolo Ciavarro ha ritrovato il sorriso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAGO BOCCIATO, ANDREA MONTOVOLI SEMPRE PIU’…

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 boccia Pago e il suo atteggiamento nei confronti di chi era suo amico fino a pochi giorni fa. In particolare, i fans del reality show non stanno gradendo il cambiamento del cantante nei confronti di Andrea Montovoli. Pago, chiacchierando con Clizia Incorvaia, ha criticato l’atteggiamento dell’attore. “Da quando è entrata Serena, Andrea è totalmente cambiato con me. Può provare un’antipatia per la mia ragazza ma perché critica me? Durante la puntata mi rivolgevo in particolare a lui quando ho detto – fatevi i fatti vostri-. Mi dispiace perché Andrea è uno dei pochi sui quali contavo qua dentro. Non gli chiedo più neanche di pedalare per farmi fare la doccia. Serena l’ha nominato ma io cosa c’entro? Si è alleato contro di me e si è messo in coppia con Patrick! C’è Antonella che sta male da ore”, ha dichiarato il cantante. Montovoli, da parte sua, continua ad essere uno dei preferiti del pubblico che hanno apprezzato anche la sua confessione sul suo difficile passato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELEONORA GIORGI BOCCIATA

Tra i momenti più commentati della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 4 vi è senza dubbio quello che ha visto Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi entrare nella Casa per salutare il figlio Paolo ma soprattutto per conoscere Clizia Incorvaia, la ragazza con cui Ciavarro jr sta allacciando una relazione. Se da una parte il pubblico ha apprezzato il modo di fare del padre di Paolo, apparso molto liberale nei confronti del ragazzo e delle sue emozioni, lo stesso non può dirsi per Eleonora Giorgi. L’ex gieffina, dopo aver rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che a suo dire Clizia ha bisogno di un altro tipo di uomo, ha di fatto chiesto alla coppia di essere meno “espansiva” dal punto di vista delle effusioni. Una richiesta che ha fatto storcere il naso non solo ai fan dei due ragazzi, ma anche ai diretti interessati, che non a caso – Paolo in primis – hanno mostrato una certa insofferenza nei confronti della Giorgi, inevitabilmente bocciata. (agg. di Dario D’Angelo)

ANTONELLA ELIA E FABIO TESTI…

Antonella Elia continua a catalizzare l’attenzione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. Come vi abbiamo anticipato nel focus più sotto, subito dopo la diretta di ieri la Elia è stata rincuorata da alcuni inquilini, a cominciare da Licia Nunez, che le si è avvicinata ed ha ribadito il proprio pensiero: “Rapporti idilliaci che poi si chiudono, poi improvvisamente di nuovo c’è la riconciliazione, e poi improvvisamente di nuovo l’odio. Io non sono così – le dice Licia -. Non fa parte del mio carattere, della mia natura. Cosa c’è di male? Cosa ti ho detto? Io non ho alcuna intenzione di assecondare tutto questo”. Peccato però che la Elia non sembra ascoltarla più di tanto, replicando: “Licia, sono offesa, lasciamo stare, ti prego”. Meglio è invece andata a Fabio Testi, che ha provato un approccio più soft: “Cerca di star serena – le dice – sei importante per il gioco, per la Casa. E non ti vogliamo male, nessuno ti vuole male. Ognuno fa il suo gioco. Giurami che ci pensi”, baciandola poi due volte con affetto. Antonella sembra aver apprezzato. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GRANDE FRATELLO VIP 2020: IL DESTINO DI PAGO È GIÀ SEGNATO?

Il destino di Pago è già segnato? Il Grande Fratello Vip 2020 ci ha regalato nuovi scossoni e tutto per via delle liti continue che hanno stravolto il pubblico e la vita dei concorrenti all’interno della casa ma adesso tutto potrebbe ancora cambiare. Serena è uscita e Antonella Elia ha perso una sua pedina, succederà adesso lo stesso anche con Pago? Il pubblico ha bocciato il suo comportamento al fianco di Serena Enardu in queste settimane e questo potrebbe aver cambiato il suo destino di concorrente. In molti hanno notato il suo cambiamento e lo stesso fratello Pedro ha provato a farlo rinsavire facendogli visita in casa ma senza ottenere molto. Cosa succederà adesso in questi giorni? Tutto potrebbe ancora cambiare l’esito di un televoto che sembra già segnato, il resto lo scopriremo venerdì sera durante la nuova puntata. (Hedda Hopper)

ANTONELLA ELIA PROVATA DOPO LA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Una puntata decisamente scopiettante quella di ieri sera del Grande Fratello Vip 4. Al di là dell’eliminazione dalla casa di Serena Enardu, e dell’ingresso di una nuova concorrente, si sono vissuti attimi di tensione a causa di un litigio di Antonella Elia contro il gruppo formato da Fernanda Lessa, Patrick Pugliese, Adriana Volpi e Andrea Montovoli. La soubrette è apparsa decisamente provata anche dopo la puntata, e nella notte appena trascorsa il buon vecchio Fabio Testi ha provato ad avvicinarsi, cercando di consolarla e rincuorarla. “Devi stare serena”, le parole dell’attore con tanto di bacio affettuoso, ma la Elia sembra decisamente scossa. Anche Lucia Nunez, subito dopo la diretta, ha provato ad avvicinarsi ad Antonella, cercando di parlarle per provare a chiarire quanto accaduto, ma la biondina non è sembrata molto propensa all’ascolto. La cosa certa è che dopo l’eliminazione di Serena, la Elia è sempre più isolata… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GRANDE FRATELLO VIP 2020: PAGO ALLA RESA DEI CONTI, SCENEGGIATA ANTONELLA ELIA

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 parte con la lite tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese scoppiata in cucina. La conduttrice ha accusato l’ex gieffino di averla spintonata, ma contro la sua versione ci sono le telecamere del GF, ma anche lo stesso Signorini che dice: “le immagini dimostrano che lo spintone non c’è stato”. La Elia però continua a sostenere il contrario: “non ho esagerato, mi ha spintonato”, ma Patrick si difende: “È una donna machiavellica”. La situazione però subisce una piega inaspettata con la Elia che scoppia in lacrime e dallo studio sia Pupo che Signorini intervengono in sua difesa. Il primo dice: “ci sono donne fragili che vanno protette”, mentre il padrone di casa rivolgendosi a Patrick dice “le tue gag sono vincenti ma con lei non devi avere questo atteggiamento”, mentre esorta l’Elia ad essere meno provocatrice. Nonostante l’intervento di Signorini, Antonella ha una vera e propria crisi: “questa crocifissione contro di me è orrenda, si vergognino. Tutto questo per fare ascolti. Non li zittite e non è giusto”. Intanto fuori dalla casa il pubblico dei social si schiera a favore di Patrick. Voto Antonella Elia 5 per la fragilità, mentre Patrick voto 6.

Luca contro Pago: “mia moglie Fernanda Lessa sa difendersi benissimo”

Dopo il litigio tra Elia – Patrick, è la volta dell’incontro – scontro tra Luca Zocchi e Pago. Il marito di Fernanda Lessa entra nella casa del Grande Fratello Vip 2020  per difendere la moglie dopo le parole pronunciate dal cantante nel corso della settimana. “Ti sei permesso di minacciare fisicamente mia moglie, hai detto che volevi eliminarla e ho deciso di intervenire. Ti stimavo ma questa cosa mi ha dato profondamente fastidio” dice l’uomo, ma dallo studio Signorini precisa: “Pago ha detto che intendeva eliminare Fernanda, non intendeva fisicamente”. Luca però precisa come Pago, Serena, e Antonella Elia si sono rivolti con parole davvero cattive verso la moglie Fernanda Lessa su cui precisa: “è una donna e viene da Rio, sa difendersi benissimo da sola”. Intanto nella casa è arrivato il momento del verdetto del televoto tra i due nominati Serena Enardu e Fabio Testi. A leggere il verdetto è Fernanda Lessa: “a lasciare la Casa è Serena”. Il nome della Enardu viene accolto da una vera e propria ovazione dal pubblico, mentre nella casa Antonella scoppia in lacrime, mentre la ex tronista polemizza poco prima di uscire: “saluto tutti, anche i cafoni che non si sono avvicinati”. Voto Pago 4, mentre 6 per il marito della Lessa.

Antonio Zequila e Adriana Volpe: si sono baciati oppure no?

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con una bellissima sorpresa per Paolo Ciavarro che incontra i genitori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, ma ad attirare l’attenzione è il presunto flirt – bacio tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. Tutto sarebbe successo tantissimi anni fa a Milano durante un party, ma la Volpe ha immediatamente precisato: “non ci ha provato” e parlando di Zequila dice “è un professore di sessuologia, di amore e di acchiappo”. Intanto dallo studio Wanda Nara cerca la verità: “voi state raccontando la metà, vogliamo sapere cos’è successo”. Anche Pupo ironizza sulla cosa: “forse qualcuno ha fatto cilecca”. Allora Adriana Volpe domanda a Zequila “siamo mai stati a letto insieme?” con l’attore che risponde “esistono anche i divani”. Intanto negli studi arriva l’eliminata Serena Enardu che racconta la sua esperienza nella casa del GF VIP 4: “nella Casa è entrata la mia storia con Pago e quello mi ha penalizzato. Per me ho vinto perché sono entrata per lui, perché era malinconico. Volevo che lui non avesse alcun peso. Adesso sono felice perché so che lui è sereno. Il nostro futuro è insieme”. La ex tronista poi si confronta con Adriana Volpe con cui ha litigato per una porzione di salmone, ma anche questa volta la ex conduttrice Rai esce vincitrice dal confronto: “mi ha dato della mignot*a e non va bene, ora basta”. Voto 8 per la Volpe tra i migliori concorrenti di questa edizione.

Grande Fratello Vip 2020, le nomination della dodicesima puntata

La puntata prosegue con le immancabili nomination e con l’ingresso di tre nuovi concorrenti: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. I concorrenti immuni della settimana sono Clizia, Fernanda, Adriana, Antonella, Zequila, Denver, Montovoli e Patrick. Al via le nomination con Fabio Testi che fa i nome di Aristide, Paola Di Benedetto fa il nome di Licia per come si è comportata con Antonella Elia, mentre  Aristide fa il nome di Pago. Poi è la volte di Paolo Ciavarro che nomina Licia precisando: “ho pochissimo rapporto con lei e non mi piace che dica che sono un seguace di Adriana”, mentre Pago fa il nome di Fabio: “è l’unico che potevo votare”. Licia e Pago sono i due più votati dal gruppo. Poi è la volta di Andrea Denver che fa il nome di Pago, mentre Fernanda punta su Aristide Malnati. Anche Patrick fa il nome di Pago mentre Andrea Montovoli fa il nome di Licia. Alla fine ad andare in nomination sono Licia e Pago. Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2020?

© RIPRODUZIONE RISERVATA