Grande Fratello Vip 2020 Pagelle e nomination/ Lo scherzo ad Adriana Volpe? Anche no!

- Jacopo D'Antuono

Grande Fratello VIP 2020 pagelle undicesima puntata: in nomination Serena Enardu e Fabio Testi. Paolo e Clizia notte d’amore in suite, Adriana Volpe e il “tradimento” di Roberto Parli.

Grande Fratello
Grande Fratello

Lo scherzo ad Adriana Volpe? Sicuramente da mettere nelle cose da bocciare della serata di ieri del Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini e i suoi hanno provato a movimentare la serata di ieri ma gli amanti del trash non hanno avuto quello che meritavano soprattutto quando proprio la conduttrice è stata al centro di tutto insieme al marito. Le foto finte, la mancata reazione della Volpe e l’incontro con il marito, hanno regalato poco al pubblico e anche alla produzione che forse si aspettavano qualcosa di più facendo questo giochetto. Risultato? Il popolo della rete non perdona e ha spesso mostrato ad Alfonso Signorini che il trash è quello che Morgan e Bugo ci hanno regalato a Sanremo sottolineando ancora che la loro lite potrebbe essere stata organizzata a tavolino proprio come il giochetto fatto ieri al Grande Fratello Vip 2020. La prossima volta si prega gli autori di lavorare meglio agli scherzi perché questo è da bocciare! (Hedda Hopper)

Wanda Nara conquista tutti al Grande Fratello Vip 2020?

Il Grande Fratello Vip 2020 ieri sera ha conquistato tutti con una puntata scoppiettante in cui sono stati davvero tanti i protagonisti ma una su tutte è riuscita ancora a spuntarla. Fatto fuori Pupo, assente per questioni musicali (o un San Valentino affollato), la bella biondina è riuscita a far sorridere e regalare nuove gif al pubblico che segue il reality e che si troverà a fare i conti con le sue faccine anche oggi. Non c’è bisogno di sottolineare il fatto che Wanda Nara continua a non credere a quello che dice e fa Serena Enardu e ancora ieri sera non ha fatto altro che sottolineare con smorfie e mugugni quello che lei continua a ribadire ovvero che ama il suo Pago e che si trova in casa solo per avere tempo e modo di risolvere le cose per lui e ricominciare. In molti non hanno gradito la scelta di Alfonso Signorini ma sembra che alla fine Wanda Nara sia riuscita a conquistare tutti, o quasi. Avremo finalmente modo di vederla sotto un’altra luce? (Hedda Hopper)

Pago e Signorini bocciati?

Pago e Alfonso Signorini bocciati senza appello dal pubblico del Grande Fratello Vip 2020. Il cantante, infatti, continua a perdere colpi agli occhi dei telespettatori che non gli perdonano la sua assoluta devozione alla fidanzata Serena Enardu. Chi, infatti, si aspettava una reazione furiosa del cantante di fronte alle confessioni del tentatore Alessandro Graziani è rimasto totalmente deluso. Anche l’atteggiamento di Alfonso Signorini non è piaciuto al pubblico. In particolare, è stato bocciato il troppo spazio concesso alla coppia formata da Pago e da Serena Enardu. Inoltre, non è piaciuto lo scherzo crudele fatto ad Adriana Volpe che, tuttavia, non ha creduto neanche per un secondo al tradimento del marito Roberto. E’ piaciuta molto, invece, l’emozione di Paola Di Benedetto, sempre più innamorata del suo Federico Rossi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2020: Paolo e Clizia notte hot in suite

E’ stata una serata incredibilmente intensa al Grande Fratello VIP 2020. Nessun eliminato nell’undicesima puntata ma tante emozioni, scherzi e confronti accesi. Pago e Serena Enardu, ad esempio, hanno affrontato la tempesta Alessandro, l’ex tentatore di Temptation Island, facendo i conti con il passato. Rispetto alla scorsa settimana la coppia è apparsa molto più unita e compatta e le rivelazioni di Alfonso Signorini non hanno influito negativamente. Serena ha ammesso di aver frequentato Alessandro dopo Temptation: “Vi rimarrà il dubbio a tutti su quel che abbiamo fatto; quel che è successo tra noi non è importante. Quel che è successo dobbiamo saperlo io, Alessandro e Pago. Pago era informato”. Proprio Pago ha reagito con una compostezza invidiabile: “So tutto da Serena, mi dispiace deludervi”, ha concluso. Insomma i due gieffini hanno vissuto a mille gran parte della puntata, culminata con la finta eliminazione di Serena e il suo rientro in casa per la gioia di Pago. Sarà finalmente l’inizio di una fase era per la coppia?

Adriana Volpe e lo scherzo colossale del marito Roberto Parli

Ad animare l’undicesima puntata anche il presunto tradimento di Roberto Parli ad Adriana Volpe. Con la complicità di una nota rivista di gossip e con il consenso del marito di Adriana, il Grande Fratello Vip ha architettato un siparietto batticuore per l’ex modella. Davanti alle foto compromettenti la Volpe non ha trattenuto le lacrime e ad un certo punto si è tolta persino le scarpe per il nervoso accumulato. A calmarla ci ha pensato Roberto Parli, ospite nella casa per svelarle lo scherzo e sorprenderla proprio nel giorno di San Valentino. Baci, abbracci e carezze, come quelle che hanno coinvolto Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due concorrenti, ormai sempre più intimi, hanno ottenuto l’accesso in suite e dalle prime immagini si intuisce una notte bollente. Per quanto riguarda le nomination, Serena Enardu è sempre a rischio eliminazione. Dopo il pericolo scampato se la dovrà vedere al televoto di lunedì prossimo con Fabio Testi, piuttosto apprezzato dal pubblico del Grande Fratello. Chi abbandonerà la casa? Di sicuro non Paola di Benedetto, che in serata aveva ottenuto l’immunità dopo la bellissima sorpresa di Federico Rossi, fresco di Maldive e di una dedica speciale per la sua fidanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA