Grande Fratello Vip 2020/ Ivan Gonzalez e la nuova stoccata per l’ex Sonia Pattarino

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020 torna in onda venerdì ma, intanto, Pago si è dedicato ad un vero e proprio sfogo su Serena Enardu. Ecco cosa ha rivelato

serena enardu pago
Serena Enardu e Pago al Grande Fratello Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip, durante una chiacchierata con Andrea Denver, Ivan Gonzalez si è lasciato andare a delle confidenze sul suo percorso a Uomini e Donne. In particolare, l’ex tronista ha parlato di Natalia Paragoni e della ragazza che è poi stata la sua scelta, Sonia Pattarino. Sulla prima e sul suo possibile interesse ha ammesso: “Interessato? Nì, perché sapevo un po’ di lei. Come persona non mi piaceva tanto. Lei abitava a Milano… Sì, mi avevano detto qualcosa”. In merito invece alla storia con Sonia Pattarino, con cui è stato assieme per quasi 7 mesi, ha dichiarato: “Ho scelto una brava ragazza, però… Non è giusto prendere una persona in giro, è meglio finirla”. Parole che potrebbero scatenare a breve la reazione della sua ex fidanzata, con la quale ha chiuso lo scorso settembre. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, CARLOTTA MAGGIORANA E IL DESIDERIO DI MATERNITÀ

Carlotta Maggiorana è pronta per diventare mamma. La Miss Italia del Grande Fratello Vip 2020, insieme al marito da otto anni (sei di fidanzamento e due di matrimonio), confidandosi con Paola Di Benedetto e Pago, confessa il proprio desiderio di maternità. “Ho sempre avuto il desiderio di diventare madre, anche se con il lavoro no é facile, ma ora che mi sono sposata ci penso”, confessa Carlotta. “È una gran bella cosa quella che dici, sai un figlio ti sposta l’equilibrio, ti cambia la vita” e subito Carlotta aggiunge “Esatto, io vorrei proprio che il mio asse si spostasse”. Un desiderio che, invece, non ha ancora Paola. “Mia madre mi dice sempre che vorrebbe diventare nonna io però non mi sento pronta, anche il matrimonio mi spaventa. Purtroppo ho sentito di tanta gente che dopo poco tempo si è lasciata, ancora sento il bisogno di avere i miei spazi, forse un domani quando sarò pronta magari ci penserò”. Carlotta, invece, ribadisce che, forse, è arrivato il momento di allargare la famiglia: “Io invece ormai mi sento sicura, lavoriamo tutti e due, so che sarà dura i primi tempi, ma mi sento pronta” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP 2020, PAGO PENSA ANCORA A SERENA ENARDU?

Nottata di confidenza al Grande Fratello Vip 2020 dove tra sfilate e bottiglie di vino, Pago si è lasciato andare con Paola di Benedetto ma non nel senso hot del termine. I due si sono ritrovati appartati per parlare un po’ di sentimenti e, in particolare, proprio il cantante è tornato sullo scottante tema “Serena Enardu”. Pago è ancora molto confuso e si sente proprio il rumore che fa lo scontro tra cervello e cuore tanto che ammette di aver sbagliato ma anche di aver preferito tutelare la sua storia e la sua compagna e così si dice convinto che se “avesse saputo” avrebbe evitato di partecipare a Temptation Island Vip. In particolare, Pago confidandosi con l’ex di Francesco Monte rivela: “Adesso sto pensando a cosa devo fare, vorrei tornare da lei, ma non voglio pentirmi” e questo lascia ben poco all’immaginazione.

PAGO IN CRISI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Paola Di Benedetto ha cercato in tutti i modi di aiutare Pago a capire dicendosi certa che quando Serena Enardu è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020 lo ha fatto da donna innamorata, si vedeva dai suoi occhi ma lui non riesce a dimenticare quello che è successo e a perdonare l’ex tronista: “Lei ha sbagliato ad arrivare là in una condizione così delicata, colpa mia anche di non averlo capito, ma se avessi saputo non avrei mai rischiato”. Il rammarico di Pago è quello di non aver capito, o magari aver saputo, che la questione era così critica e forse se avesse saputo prima avrebbe fatto in modo di evitare la gogna mediatica alla sua compagna ma Paola di Benedetto prova a dare una spiegazione anche di questo: “Se una ragazza va a mettersi in una situazione mediatica del genere significa che è davvero confusa e non sa cosa vuole, ma quando è venuta qui si vedeva che era convinta del suo sentimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA