Grande Fratello Vip 2020/ Diretta e eliminati: Ivan e Carlotta in nomination!

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, eliminato e diretta quinta puntata: Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana sono i nominati di questa settimana

alfonso signorini gf vip 4
Alfonso Signorini

Alla fine di una serie di prove, i tre concorrenti del Grande Fratello Vip finiti a rischio nomination in questa quinta puntata sono Fernanda Lessa, Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez. L’ultima parola sta però ai sette immuni, ovvero i preferiti della Casa: a loro il compito di salvarne uno dei tre. Solo un voto va a Carlotta Maggiorana, nessuno per Ivan e tutti i rimanenti, invece, sono per Fernanda Lessa. Dunque i nominati di questa settimana del Grande Fratello Vip sono Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana. Niente nomination quindi questa sera: scopriremo l’eliminato venerdì 24 gennaio, come sempre, su Canale 5. Alfonso Signorini, dopo aver dato l’esito e i nomi di coloro che vanno al televoto, conclude salutando il pubblico e dando loro appuntamento a venerdì sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande Fratello Vip 4: Fernanda Lessa a rischio nomination!

Prosegue la quinta puntata del Grande Fratello Vip 4 e non mancano i colpi di scena. Durante la puntata Alfonso Signorini da ampio spazio alla storia di Fernanda Lessa, la modella cubana che all’interno della casa sta vivendo un rapporto conflittuale con Antonella Elia. In studio Wanda Nara propone una soluzione per cercare di far nascere un rapporto tra le due: “Secondo me andrebbero messe insieme per 24 ore. Io faccio così con i miei figli. Se litigano gli faccio fare tutto insieme, incluso la doccia. O si ammazzano o nasce un’amicizia che dura una vita”. Poi è la volta di Ivan Gonzalez che parla del difficile rapporto con il papà, ma per fortuna a stargli accanto i suoi amati nonni che lui considera i suoi genitori. Per l’ex tronista c’è una sorpresa proprio dai nonni: “Ti seguiamo per 24 ore, ci manchi. Ci hai sempre fatto ridere da quando sei nato. Ci manchi soprattutto oggi che è il tuo compleanno. Sei una persona speciale, ti vogliamo bene, ti chiediamo di non cambiare. Resta come sei”. Poi è la volta delle nomination: la prima a finire al televoto è proprio Fernanda Lessa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GF VIP 4: Pasquale Laricchia eliminato dalla casa

Dopo l’incontro tra Rita Rusic e Valeria Marini, la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020 procede con la sorpresa a Paolo Ciavarro che racconta il rapporto con il padre Massimo. Un rapporto bellissimo, ma fatto di silenzi e della difficoltà di dirsi “ti voglio bene”, così Alfonso Signorini si permette di consigliargli: “quando mio papà se n’è andato, sono stato lacerato dal rimorso di non avergli detto di volergli bene. Tu hai un papà che ami. Non perdere tempo dietro silenzi troppo grandi da portarsi dietro”. Paolo poi va nella stanza delle sorpresa dove in uno scatolone trova la maglia del Manchester City, la squadra di calcio per cui aveva fatto un provino andato male. Poi è la volta del confronto tra Andrea Denver e Elisa De Panicis con la influencer che attacca il modello americano. Intanto è arrivato il momento del verdetto del televoto che segna l’uscita dalla casa di Pasquale Laricchia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: bacio di “Giuda” tra Valeria Marini e Rita Rusic

Nessuno scontro in diretta tra Valeria Marini e Rita Rusic. “Sono felicissima che ti sei riavvicinata a Vittorio” dice Valeria Marini, “non ho mai detto niente su di te, ho anche simpatia su di te, ti posso anche capire”. Le due donne di Vittorio Cecchi Gori si confrontano con la Marini che precisa “sono sempre dalla parte delle donne, sono dalla parte della verità. Ho incontrato Vittorio in un momento che era difficoltà, l’ho anche aiutato economicamente”. Rita Rusic però ribatte e comincia ad alzare la voce, la Marini cerca di chiarire, ma la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori non ha alcuna intenzione di ascoltare. “Voglio chiarire a tutte le persone che ci guardano che sono state dette cose non vere su di me” – precisa la Marini, ma la Rusic continua a sviare il discorso “goditi la tua vita, non ti puoi attaccare a me”. “Ho sempre cercato di portare tranquillità e serenità” dice la Marini, ma la Rusic continua ad alzare la voce con Valeria che si difende “sono diventata famosa non per essere la ex moglie di, io porto rispetto alle altre donne e tu devi portarla a me”. Sul finale però le due donne si scambiano un bacio di Giuda, ma Alfonso Signorini riporta il sereno facendo incontrare la Marini con Ivan Gonzalez. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GF VIP 4: confronto tra Valeria Marini e Rita Rusic

La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020 entra nel vivo con l’incontro tra Valeria Marini e Rita Rusic. Alfonso Signorini lancia un breve filmato in cui la Rusic parla di Valeria in maniera molto forte: “ha rovinato l’equilibrio della nostra famiglia, io non ho potuto parlare con Vittorio, non poteva andare a casa del padre, queste cose non le ho invitate io”. La produttrice cinematografica parla anche dei figli: “vanno tenuti fuori, lei non è gradita dai nostri figli, ma è antipatico per me dire le cose visto che lei potrebbe dire ‘lei mente’. Io come madre ho sempre cercato di proteggere loro”. Poi la Rusic rivela “quello che mi ha detto Mario è che lei ha detto o io o Vittoria al padre”. Intanto Valeria è entrata nella casa del GF dove si incontra con Rita Rusic. La Marini comincia il suo discorso “devo dirti un pò di cose. Sono dispiaciuta per quello che hai detto perchè non corrisponde alla verità. Io ho incontrato Vittorio che eravate già separati, ovviamente questa cosa non mi riguardava. Vittorio era in un momento di difficoltà ed io le sono stata vicina”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GF VIP 4: Valeria Marini entra nella casa

Quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini dà il via ad una nuova puntata del reality show di Canale 5 presentando i due opinionisti Wanda Nara e Pupo. La moglie di Mauro Icardi si fa subito notare per un look da sirena, che spinge Pupo a lanciare il primo hashtag della serata. Poi è la volta dell’ingresso di Valeria Marini pronta ad entrare nella casa del GF VIP 4 per incontrare Rita Rusic. La showgirl, una volta entrata, rivolgendosi ad Alfonso Signorini dice: “stai facendo un gf veramente bello” e poi parla del rapporto con la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori: “non ho nessuna rivale, sono sempre stata amica e complice delle donne. Sono qui per ripristinare questo rapporto, non ho mai avuto tanti rapporti con lei, io ho incontrato Vittorio quando lei era separata da più di 3 anni. Credo nell’amicizia tra le donne”. Anche Pupo in studio interviene: “è stato accanto a Cecchi Gori nel momento più difficile della sua vita”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, diretta e eliminati: a rischio Andrea, Patrick e Pasquale

Tutto pronto per la quinta puntata del “Grande Fratello Vip 2020“, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Dopo l’uscita di Elisa De Panicis e Sergio Volpini, questa settimana in nomination sono finiti Andrea Denver e i due ex concorrenti storici Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese. Chi uscirà? Non solo, durante la puntata si tornerà sulla lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che la scorsa settimana ha detto della lesbica all’attrice Licia Nunez. Spazio anche a Clizia Incorvaia, la ex moglie di Francesco Sarcina, che all’interno della casa del GF VIP 4 sembrerebbe aver trovato un nuovo amore. La influencer, infatti, sembrerebbe divisa tra Ivan Gonzalez e Paolo Ciavarro e chissà che durante la serata non possa esserci un vero e proprio colpo di scena. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GRANDE FRATELLO VIP 2020: RITA RUSIC SBUGIARDA CECCHI GORI

La nuova settimana di Canale 5 riparte con un’altra prima serata dedicata al Grande Fratello Vip 4. Sarà un appuntamento che troverà ancora una volta protagonista Rita Rusic che oggi incontrerà Valeria Marini. Solo pochi giorni fa ha infatti avuto modo di rivedere il suo ex marito Vittorio Cecchi Gori ma, nelle ultime ore, ha smentito alcune sue dichiarazioni. “Che fregatura! – ha esordito la Rusic – L’ho visto il giorno prima che sono venuta qua, non ha saputo dire niente di mio figlio, niente di mia figlia, niente del mio cane, niente di niente”. Inoltre ha aggiunto “Uno viene qui a trovarmi, che sa che non ho comunicazione con niente e mi dice: ‘guarda, tutto bene i ragazzi, tutto bene il cane, tutto bene le cose’… Cioè, dimmi qualcosa. Non sapeva dire niente.” ha ammesso. La Rusic ha infine anche smentito le dichiarazioni da lui fatte su The Irishman: “Aveva un credit, ma non è che ha prodotto. Neanche ha mai letto il copione, voglio dire.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA GRANDE FRATELLO VIP 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 torna in onda questa sera con la quinta puntata. Dopo i primi quattro appuntamenti trasmessi di mercoledì e venerdì, il reality show cambia giorno e torna alla sua collocazione naturale. Quella di questa sera sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Alfonso Signorini, con gli opinionisti Pupo e Wanda Nara, ha confezionato una puntata che si aprirà con un confronto attesissimo ovvero quello tra le due donne di Vittorio Cecchi Gori. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, tornerà Valeria Marini per un confronto con Rita Rusic che, venerdì scorso, ha incontrato l’ex marito. Mentre varcava la porta rossa, nel salutare la Rusic, Vittorio Cecchi Gori, all’ex moglie, ha raccontato di ricevere dalla figlia Vittoria i messaggi di Valeria Marini. La showgirl che è stata una protagonista della prima edizione vip del reality, tornerà così nella casa per un faccia a faccia con l’ex moglie di Cecchi Gori.

LA STORIA D’AMORE DI CLIZIA INCORVAIA

La storia d’amore di Clizia Incorvaia a Francesco Sarcina sarà una delle tematiche della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020. Sin dal primo giorno di permanenza nella casa di Cinecittà, Clizia ha raccontato ai coinquilini sia come è nato l’amore con Francesco Sarcina che i dettagli della separazione. L’influencer ha anche ammesso di aver baciato Riccardo Scamarcio in un momento in cui il matrimonio era già finito. Alfonso Signorini, dopo aver messo da parte l’argomento dedicandosi durante i primi appuntamenti alla storia d’amore di Pago e Serena Enardu, questa sera cercherà di capire qualcosa in più di quella che è stata una delle storie più discusse degli ultimi anni. Difficilmente, però, ci sarà un confronto tra Clizia e il leader de Le Vibrazioni. La Incorvaia, dunque, si limiterà a svelare ulteriori retroscena?

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ELIMINATO: PATRICK, PASQUALE O ANDREA DENVER?

Dopo l’eliminazione di Elisa De Panicis, questa sera, un altro concorrente dovrà lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020 per il televoto. A rischiare sono Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Andrea Denver. I due highlander sono andati direttamente al televoto scegliendo poi di sfidare Denver salvando, invece, Ivan Gonzalez. Il televoto è ancora aperto, ma dai sondaggi è già possibile fare un pronostico. Secondo il parere espresso dagli utenti del sito “Grande Fratello Forum”, a salvarsi senza problemi dovrebbe essere Patrick, mentre a contendersi l’ultimo posto nella casa dovrebbero essere Pasquale e Denver. Tra Laricchia e il modello, dunque, chi dovrà fare le valigie abbandonando per sempre la casa di Cinecittà?

NOMINATION: FERNANDA LESSA A RISCHIO?

Anche nella quinta puntata ci saranno le nominations, temutissime dai concorrenti, ma amate da Alfonso Signorini e dal pubblico. Chi rischia di più questa sera? Secondo quanto accaduto nella casa negli ultimi giorni, tra le donne, quella più a rischio dovrebbe essere Fernanda Lessa, ai ferri corti con Antonella Elia. L’ex modella, inoltre, non ha ancora riconquistato la fiducia degli altri inquilini della casa dopo aver usato il termine “lesbica” per rivolgersi a Licia Nunez. Tra gli uomini, invece, quelli più a rischio potrebbero essere Antonio Zequila e Fabio Testi. Chi saranno, dunque, i nominati della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020?

© RIPRODUZIONE RISERVATA