Licia Nunez torna a parlare di temi importanti nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo fa assieme a Barbara Alberti, con la quale si sfoga nel pomeriggio. Lontane dagli altri Vip della Casa, in un momento di tranquillità, Licia svela di avere un desiderio grande: quello di diventare madre. Un desiderio del quale ha parlato già alla sua compagna Barbara Eboli. “Mi sento pronta per questo passo e glielo ho detto in un momento che non era di serenità. – racconta Licia, che prosegue – Eravamo in una situazione in cui ero particolarmente stressata e lei mie è stata accanto dal primo all’ultimo giorno di questo progetto.” La Nunez allora conclude: “Tutto questo avveniva poco prima di entrare nella Casa, poi le ho detto che ne parleremo in un altro momento”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Scoppia la passione tra Zequila e Antonella Elia!
Scoppia la passione nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e tutto per via di una clausura forzata che ha portato i vip nella camera da letto per permettere ai tecnici una manutenzione straordinaria in vista della puntata di domani sera. Fin qui tutto ok se non fosse che la regia ha pensato bene di mettere insieme una serie di canzoni per coprire rumori e parole e a quel punto Antonio Zequila ha perso la testa e non solo quella. Il gieffino ha iniziato a ballare e cantare e ha inscenato un vero e proprio spogliarello che ha portato Antonella Elia ad avvicinarsi molto pericolosamente. Scoppia la passione tra i due? Anche no, ma sicuramente si sono strusciati, hanno ballato lasciando strofinare i loro corpi e in un certo momento lui ha sicuramente baciato la Elia anche se sulla punta del naso. Alla fine lei si allontana ridendo mentre lui usa le mani per sventolarsi un po’ lasciando intendere di aver provato non poco calore in quel momento. Dopo un mese gli ormoni iniziano a fare brutti scherzi… . Clicca qui per vedere il video del momento (Hedda Hopper)
Adriana Volpe in crisi per …. le uova!
E alla fine sembra proprio che questa possa essere etichettata come la settimana no di Adriana Volpe. La conduttrice ha già discusso con Rita Rusic nei giorni scorsi ma anche queste ore per lei nella casa del Grande Fratello Vip 2020 si rivelano complicate e tutto per una questione di uova. Al suo risveglio la Volpe ha scoperto che la sua colazione sarà complicata perché chi ha diviso la spesa ha pensato bene di fare lo stesso con le uova scrivendo sopra le confezioni i nomi dei concorrenti di tutti tranne quello di Adriana che va su tutte le furie, o quasi. La conduttrice non ha gradito già il fatto di mettere i nomi sulle uova e non ha apprezzato il fatto che proprio il suo sia stato messo fuori: “Io ne avrò mangiato due forse da quando sono qui ma non capisco il fatto di mettere questi nomi va a finire che ognuno si farà la spesa con i suoi 20 euro, è follia!”. La conduttrice si sfoga con la “colpevole” Clizia Incorvaia che le ricorda di non avere problemi e di non voler creare queste questioni perché lei mangia tutto e non è intollerante a niente ed è per questo che le offre due delle sue uova. Questo basterà a placare le polemiche che la vedono protagonista in questa settimana? (Hedda Hopper)
Barbara Alberti e Mummy svelano i primi piani?
Nella Casa del Grande Fratello Vip emergono sapienti strategie finora nascoste. Barbara Alberti e Aristide Malnati, lontani da sguardi indiscreti e orecchie “aguzze” si scambiano giudizi sull’accoppiata Antonella Elia-Fernanda Lessa. “Forse è un’alleanza tra opposti per colpire qualcuno di forte come Rita” suppone l’archeologo. “Anch’io stessa sono stata votata perché sono il suo fedele scudiero”, ribatte la scrittrice. “Come le nuvole, si creano alleanze che poi svaniscono. Lo intuisci, come nel caso della riconciliazione tra Antonella e Fernanda. quanto ciò è spontaneo, quanto ciò è tattica, quanto è funzionale? Mi hanno suggerito che è una tattica per andare contro Rita”, dichiara particolarmente certa la Alberti. “Io stessa sono stata votata per questo. Non vengo vista come un pericolo, ma perché le sono vicina”. Domani sera, quasi certamente, ci sarà modo di approfondire in diretta le ultime strategie della residenza più spiata d’Italia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Pago racconta di una vita di povertà e sfratti
Pago continua ad essere al centro di questo Grande Fratello Vip 2020 e non solo per la sua situazione amorosa un po’ complicata ma anche per la sua storia umana, di persona “normale” che poco ha a che fare con alcuni vip. In questi giorno è tornato a sorridere ma non sa che presto, proprio nella puntata di domani, avrà modo di incontrare di nuovo Serena Enardu, cosa succederà a quel punto? Inconsapevole di questo continua a vivere in casa raccontandosi e proprio parlando con Paolo Ciavarro ha svelato qual è il suo più grande desiderio o meglio la promessa che ha fatto alla madre: “Il mio sogno è quello di regalarle una casa, una reggia. Mio padre costruì una casa abusiva a mia madre dopo aver comprato un terreno, non ti dico il numero degli sfratti, eravamo a casa di mia nonna in ventimila, riuscì a fare uno scambio di terreni con questo nostro amico, era disperato, eravamo messi molto male e ci aiutò mezza Quartu per fare la casa in due giorni, ti dico una marea di gente per quanto gli volevano bene e conoscevano la situazione. Quella casa l’ho sanata io quando mio padre non c’era più ma non puoi toccarla in certi pugni, non ho avuto poi la possibilità economica di fare altro, arriviamo dallo zero, meno zero, tutti quanti, la casa ha bisogno di essere sistemata. Mia madre ha 72 anni… devo farlo per lei“. Paolo Ciavarro ascolta in religioso silenzio ma siamo sicuri che presto di questa storia sentiremo parlare ancora. (Hedda Hopper)
I gieffini sfidano i SuperBoys
Il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova i Vip della Casa facendoli sfidare contro i 3 Super Boys. Per raggiungere il titolo le categorie sono: il più casalingo, il più romantico, il più seducente; così ad Andrea Denver, Antonio Zequila e a Fabio Testi è stato assegnato il compito di gareggiare con gli ospiti. Sarà il giudizio inappellabile delle donne a decretare i vincitori. Jacopo, uno dei tre Super Boys, è il primo a mettersi in gioco per il titolo del più casalingo. Con ferro alla mano dovrà stirare una camicia mentre Fernanda avrà il compito di distoglierlo. Poi è il turno di Denver che decide di eseguire la prova totalmente in mutande. Paola interpreta il ruolo della fidanzata nervosa. Poi è il turno di Antonio che dovrà superare la prova per il titolo del più romantico e l’obbietto è convincere Clizia a sposarlo. Antonio si mostra molto predisposto e persuasivo. Conclude questo momento chiedendole la mano rigorosamente in ginocchio. Ma Antonio deve fare i conti con Matteo, uno dei tre Super Boys. Il ragazzo mette in scena una gag divertente insieme ad Antonella, raggiungendo il punteggio più alto. Per il titolo del più seducente i primi ad mostrarsi sono Gianluca e Carlotta. Ma il ragazzo riceve all’istante un due di picche; Carlotta non ha gradito il suo avvicinamento. Alla fine, entrano in gara Adriana e l’attore Fabio Testi. C’è molta attesa per questa performance e come da pronostico vincono senza impedimento. Per la categoria del più casalingo il titolo va a Denver; per il più romantico a Matteo, e il titolo per il più seducente va a Fabio Testi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Grande Fratello Vip 2020, Pago perdona Serena Enardu?
Domani sera, nella nuova diretta del Grande Fratello Vip 2020, Serena Enardu tornerà nella Casa. Lo farà per avere un confronto col suo ex Pago che ancora non sa nulla. Proprio nelle ultime ore, il cantante ha però a lungo riflettuto in confessionale sulla possibilità di tornare insieme a lei, ammettendo che l’amore per Serena è ancora forte. “Avrei voluto fare un altro tipo di percorso senza ombra di dubbio. Adesso tornare insieme a lei mi fa paura.” ha esordito Pago, per poi aggiungere “L’ho vista sofferente prima di venire qui e la vedo sofferente adesso veramente. Quindi so che c’è, è lì che aspetta qualcosa da me.” Chiacchierando in sauna con alcuni compagni d’avventura, ha sottolineato poi che “Quello che vedo io adesso non l’ho mai visto prima con me. Così innamorata di me, così che non ce la fa, così bisognosa di me”.
Pago si sbottona su Serena Enardu: “Non è facile fidarmi e basta”
Pago si dice infatti stupito dal cambiamento di Serena Enardu degli ultimi mesi, lo stesso che però oggi lo spaventa. Così ne confessionale del Grande Fratello Vip spiega: “Una donna che a me cinque mesi fa ha detto che non mi amava più poi dopo due mesi torna di nuovo e ritira fuori il sentimento e dice che ha capito che mi ama ancora alla follia. Non è facile decidere, fidarmi e basta.” Tuttavia, ripensando a quanto vissuto negli ultimi mesi ipotizza che “Tutto questo è successo per farci rinascere”. Il sentimento per la donna con la quale è stato circa 7 anni è forte e non si può cancellare così. Al fine di queste riflessioni, Pago infatti ammette: “Se oggi dovessi decidere se tornare con lei direi di sì!” Parole che ci fanno intuire che domani, in diretta, tra i due potrebbe arrivare la fatidica riappacificazione.