GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Barbara Alberti si ritira? “Questo gioco non lo so giocare”

- Jacopo D'Antuono

Grande Fratello Vip 2020 sesta puntata con l’eliminazione di Ivan Gonzalez. Pago pronto per tornare con Serena Enardu. Barbara Alberti medita il ritiro e…

barbara alberti gfvip
Barbara Alberti, GF Vip

Al Grande Fratello Vip 4 tiene banco il caso Barbara Alberti, la scrittrice che ha annunciato la volontà di ritirarsi prima di scoprire l’esito del televoto. Parlando con Alfonso Signorini, la Alberti ha spiegato le sue ragioni: “Sono venuta qua con dei problemi personali e li ho dimenticati tutti. Sono state due settimane di felicità. Ma io non riesco a vedere come gioco questa cosa, perché ci sono in ballo delle persone vere. Vorrei lasciare il gioco perché non lo so giocare questo gioco. Sono entusiasta di essere nominata, così me ne vado senza sceglierlo”. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, in serata, dopo la diretta di Canale 5, la Alberti ha poi precisato: “Ho fatto delle amicizie belle, ho scoperto molti che non conoscevo e molti che non avere mai incontrato nella vita. Vi avevo chiesto di mettermi n nomination. Sono sempre uscita a sorpresa a qualsiasi prezzo, mai pentita di pagare penali emotive”. (agg. di Dario D’Angelo)

Grande Fratello Vip 2020: Salvo Veneziano attacca il programma

Antonella Elia è stata la grande protagonista della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2020, ma non è bastata a far vincere al reality la gara degli ascolti con Il cantante mascherato che, ancora una volta, ha battuto lo show di canale 5. Il programma di Milly Carlucci, infatti, ha raccolto davanti ai teleschermi 3.788.000 spettatori pari al 18.7% di share mentre il GF Vip ha portato a casa 2.761.000 spettatori pari al 16.2% di share. Per Signorini, inoltre, è arrivato anche un nuovo attacco da parte di Salvo Veneziano che non ha gradito il modo con cui sono state affrontate le offese che Antonio Zequila e altri concorrenti del reality hanno rivolto a Valeria Marini. “Bello vedere ridere Signorini mentre parla con Zequila che dà della ce..a a Valeria Marini. Ho notato che la violenza verbale sulle donne questa sera non ha peso… Complimenti… Io descritto come un mostro… Due pesi due misure…”, ha scritto su Instagram l’ex gieffino. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2020: Barbara Alberti verso il ritiro e il cachet…

Barbara Alberti verso il ritiro. La scrittrice sembra decisa ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2020 prima della puntata di lunedì prossimo. La Alberti sente di non poter continuare l’avventura nel reality ed è pronta a fare le valigie anche se ciò significherà perdere il cachet. Durante la notte, infatti, la scrittrice, parlando con gli altri concorrenti, ha dichiarato che, con il ritiro, non riceverà il cachet pattuito, ma solo la somma prevista per ogni puntata fatta. I suoi compagni d’avventura hanno così provato a farle cambiare idea e ad aspettare il verdetto del televoto visto che è in nomination con Fernanda e Patrick. “Tutti le abbiamo detto di restare, ci pensa solo lei se abbandona. Il ritiro equivale alla perdita del cachet. Meglio e aspettare che magari sia il televoto a mandarti via”, ha dichiarato Paola come si legge su Bitchyf. Cosa farà, dunque, la Alberti? Nel frattempo, in casa, continua a dirsi stupiti del verdetto del televoto che ha decretato l’eliminazione di Ivan Gonzalez e la salvezza di Carlotta Maggiorana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2020: Barbara Alberti medita il ritiro

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha decretato l’eliminazione del belloccio Ivan Gonzalez e di una tripla nomination che mette a rischio Patrick, Barbara Alberti e la battagliera Fernanda Lessa. In realtà, nel corso della prossima puntata, il concorrente meno votato dei tre sopracitati non verrà direttamente eliminato ma finirà nuovamente in nomination. Tornando alla puntata di ieri sera, è stata sicuramente una serata intensa per tutti i concorrenti del Grande Fratello VIP, soprattutto dal punto di visto dei sentimenti. Licia Nunez, ad esempio, ha scoperto di essere stata lasciata su Instagram dalla sua attuale fidanzata Barbara Eboli. Il motivo è ancora ignaro ai più, dunque è probabile che lunedì sera possa esserci un confronto direttamente nella casa, visto che la stessa Licia lo ha richiesto espressamente ad Alfonso Signorini. Puntata di lacrime anche per Paola di Benedetto, sempre più innamorata del suo Federico Rossi nonostante la distanza. In un confronto con Signorini la Di Benedetto ha confermato di aver messo alle spalle la grave crisi vissuta in estate con il cantante.

Grande Fratello VIP, Pago si commuove per Serena Enardu: “Non voglio perdere questa partita”

Pago è stato senza dubbio uno dei concorrenti più apprezzati di ieri sera. Durante la diretta del Grande Fratello Vip è stato messo al corrente di alcuni post pubblicati su Instagram dalla sua ex fidanzata, Serena Enardu, che evidentemente non riesce a toglierselo dalla testa. Pago è apparso combattuto, anche se è chiaro che sia innamorato perdutamente di Serena: “Non vorrei pentirmene, ma è una partita che non voglio perdere”, ha detto. La loro love story resta appesa ad un filo ed il finale è ancora tutto da scrivere. Nemmeno la sorella di Serena, Elga Enardu, ha idea di come possa evolversi la situazione: “Lui ha visto cose che mai avrebbe voluto vedere ed è in una condizione di malessere. Un malessere che deve gestire, metabolizzare. In questo momento la paura di Serena è che Pago faccia prevalere non tanto la sua testa ma più che altro il suo orgoglio”, ha dichiarato in una intervista a Uomini e Donne magazine. Per scoprire eventuali sviluppi tra Pago e Serena non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello VIP. In molti sperano che possa esserci un chiarimento definitivo tra il cantante e la sua ex fidanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA