Grande Fratello Vip 2020/ Sossio Aruta e l'”ansia da prestazione” nella notte

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020, news del 4 aprile: Paola Di Benedetto amica o nemica di Paolo Ciavarro? I fan rumoreggiano e…

Fede e Paola Di Benedetto
Fede e la fidanzata Paola Di Benedetto
Pubblicità

GRANDE FRATELLO VIP 2020, NEWS DEL 4 APRILE

Il Grande Fratello Vip 2020 si prepara alla finalissima ma sembra che questo stia mettendo in ansia Sossio Aruta. Il combattivo Re Leone che sembrava lanciatissimo verso la finale, pronto a mangiare il mondo e sbranare i suoi nemici, è finito in crisi come un cucciolo ferito. A destare preoccupazione all’ex cavaliere di Uomini e donne sembra ci abbia pensato proprio l’ansia da prestazione. Sicuramente questo non è il caso di dirlo visto che non c’era nessuna prestazione ad attenderlo ma quello che si palesa dietro l’angolo è la fine del programma, il ritorno alla vita di tutti i giorni e l’emergenza Coronavirus, questo non gli ha permesso di chiudere occhio. Sossio non riusciva ad addormentarsi pensando a quello che lo attende mercoledì e poi subito dopo e solo dopo un bel po’ finalmente ha trovato pace. Oggi tornerà sull’argomento parlando con i suoi compagni di casa? (Hedda Hopper)

Pubblicità

FESTA IN CASA TRA APERITIVI E GARE SPORTIVE

Grande Fratello Vip 2020 torna in onda mercoledì con la finalissima che vedrà uscire un ultimo eliminato che darà il via alla discesa verso la vittoria di un unico concorrente. In queste ore i fan sono impazziti e si stanno sfogando sul nuovo eliminato per salvare il proprio preferito mentre in casa si respira aria di festa. Proprio ieri sera i vip sono stati coccolati dagli sponsor e così hanno avuto modo di cenare con un bell’aperitivo tra stuzzichini e spritz da bere e poi si sono lanciati in una serie di sfide sulle note di Super Mario. In casa ormai regna la serenità, nessuno urla, niente spintoni, tutto sembra ormai calmo in vista della finalissima di mercoledì ma fuori dalla casa non è così e in molti sono pronti a scommettere che c’è qualcuno che ha ancora una maschera sul volto.

Pubblicità

PAOLA DI BENEDETTO TRADIRA’ PAOLO CIAVARRO IN FINALE?

In particolare, in molti sono convinti che sia proprio Paola di Benedetto quella che stia ancora mentendo nella casa per tenersi tutti buoni. In realtà la bella Madre Natura del Grande Fratello Vip 2020 nelle scorse settimane ha dato prova di coraggio e di voglia di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno ma qualcuno ha colto un po’ di falsità nei confronti di Paolo Ciavarro. Secondo i fan di quest’ultimo sembra che la bella Paola sia un po’ affabile e sorridente davanti e pronta ad accoltellarlo e tradirlo alle spalle solo per invidia. Il suo gioco non è venuto ancora a galla ma molti sono convinti che potrebbe essere proprio la finale il momento giusto per far venire giù la maschera con il sistema di salvataggi e nomination.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità