Cresce l’attesa per la finale del Grande Fratello Vip 2020 e all’interno della casa scoppiano nuove polemiche. Dopo la riflessione di Sossio Aruta, primo finalista (a sorpresa di questa quarta edizione) nelle ultime ore c’è stato un evento che ha creato dei dissapori tra i coinquilini. Tutto è successo per via della consegna del calendario fotografico che i concorrenti del GF VIP 4 avevano realizzato qualche settimana fa. Nulla di strano, se non fosse che Andrea Denver che baciato la foto di Adriana Volpe scattata in piscina; un gesto, peraltro ripetuto più volte, che non è stato particolarmente apprezzato dai suoi compagni d’avventura. Diversi coinquilini, infatti, hanno reagito con incredulità al gesto del modello italo-americano. “Denver l’ha baciata…” hanno sottolineato i coinquilini nella casa con Paola Di Benedetto che ha ironizzato dicendo: “Denver ha qualche problema comunque eh”, mentre il gruppo è scoppiato in una risata. Dalla parte del modello solo Patrick che ha compreso il gesto dell’amico. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, Sossio Aruta deluso: “Fuori tutti quelli che volevo”
Il Grande Fratello Vip 2020 si avvia verso il suo termine e Sossio Aruta è pronto ad alcuni spunti di riflessione su quelli che voleva fuori dalla casa. Ieri durante un momento di silenzio nella casa il calciatore sbotta: “Sono usciti tutti quelli che avrei voluto io in finale, coincidenza?”. Un chiaro riferimento al fatto che il pubblico l’abbia preso in simpatia seguendo anche i suoi sentimenti o volontà di far notare come i personaggi a lui scomodi lo fossero veramente? Sossio aggiunge: “Fernanda Lessa volevo uscisse ed è uscita, Licia Nunez altrettanto”. Dopo di loro arriva a Teresanna Pugliese, Antonio Zequila e Asia Valente. Ce l’ha soprattutto con quest’ultima che specifica: “Non mi ha mai chiamato col mio nome“.
Grande Fratello Vip 2020, un “viaggio” in Argentina
I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2020 hanno avuto la possibilità di vivere una serata in stile prettamente argentino con una cena tipica del posto. La proposta è arrivata proprio dai ragazzi all’interno della casa e scatenato una festa a tema in stile argentino. Il menù ha visto la possibilità di assaggiare dei piatti tipici tra cui empanadas e dulce de leche. C’è qualcuno però fuori dalla casa più famosa della televisione che ha storto il naso. In un momento così delicato per il paese, e più in generale per tutto il mondo, è sembrata sgradevole e fuoriluogo la richiesta di fare una festa e di pretendere addirittura del cibo in particolare. Le polemiche continuano dunque a travolgere il programma che prossima settimana chiuderà i battenti per metterle tutte a tacere.