Grande Fratello Vip 2020/ Patrick: “da oggi vacanza”. Paola approva e…

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia sorprende i telespettatori e fa un passo indietro con Licia Nunez dopo la sua eliminazione

Antonella Elia e Fernanda Lessa
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020
Pubblicità

Grande Fratello Vip 2020, news del 3 aprile

Patrick Ray Pugliese ha ritrovato la voglia di divertirsi e, approfittando del sole e della bella giornata di sole su Roma, propone ai compagni di godersi gli ultimi giorni come se fossero in vacanza. “Mangiamo fuori, portiamo il tavolo qui, in dieci dovremmo farcela”, afferma convinto l’ex gieffino. Un’idea che Paola Di Benedetto accoglie immediatamente: “hai avuto una bellissima idea”, dice la modella che, per pranzo, propone anche di preparare l’amatriciana. Nella casa, dunque, si prospetta un weekend sereno e allegro in attesa, probabilmente, dell’ultima cena che il Grande Fratello regalerà ai finalisti. Senza alcuni concorrenti, le tensioni sembrano dei lontani ricordi. Sarà davvero così o nelle prossime oreaccadrà qualcosa che romperà il clima di vacanza che si è ormai creato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Grande Fratello Vip 2020: Aristide Malnati cambia posizione?

Aristide Malnati è pronto a cambiare posizione. Dopo quasi tre mesi passati dentro la casa, a quanto pare per Mummy è arrivato il momento di provare emozioni nuove e, soprattutto, di pensare a quello che farà da adesso in poi fino a mercoledì. A quanto pare la prima cosa che Aristide vuole cambiare è la posizione e no, non stiamo parlando di cosa hot o altro ma solo del suo modo di dormire e del suo letto. Gli stessi compagni di casa lo hanno preso in giro al grido di “Arstide sei emozionato per la nottata che ti aspetta?”. Lui spera di riuscire a prendere sonno e dormire bene complice il fatto che ieri sera era particolarmente stanco ma la risposta a questa domanda arriverà solo questa mattina quando finalmente si rimetterà in piedi. Intanto ha rivelato: “Spero e di chiudere occhio, poi stasera sono anche stanco…è dal primo giorno che sono lì (in salotto) Credo che dormirò normalmente, lo spazio è ampio, siamo in tre. Domani mattina vi racconterò”. (Hedda Hopper)

Pubblicità

Paola di Benedetto e Patrick complici ma… rispunta Antonio Zequila!

Paola Di Benedetto a Patrick Ray Pugliese sono solo due dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 che hanno avuto scontri con Antonio Zequilla. I due, dopo l’eliminazione dell’attore, ne hanno parlato nuovamente ritrovandosi d’accordo sull’atteggiamento sbagliato che Zequila avrebbe avuto nei loro confronti. Paola, dopo aver ribadito di volerne parlare perchè dispiaciuta da come sia finita la sua avventura nella casa, conferma che nelle ultime settimane, anche a causa della nominatione degli scontri che ha avuto con gli altri concorrenti, conferma che quella di Zequila, secondo il suo parere, è stata una caduta di stile. “Ancora è un bellissimo uomo ma si frega con quello che dice…Purtroppo ieri ha avuto veramente una caduta di stile…”, ha detto la modella mentre Patrick ha lanciato una frecciatina ad Antonio in merito al suo aspetto fisico. “Io non ho mai sentito dire che Antonio era bello, con la personalità che si ritrova…”, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa per le critiche ricevute sul proprio aspetto. Aristide che è quello che p stato più vicino a Zequila, aggiunge: “io al mattino riuscivo a farlo ragionare. Poi nelle ultime settimane è diventato ingestibile, era sempre polemico”. Malnati, tuttavia, abituato a trovare il buono in tutti, prova a difenderlo dalle critiche dei coinquilini: “In generale è stato sempre all’interno del gruppo e del gioco, con me si limitava molto, ha mostrato altri aspetti”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia e i rimorsi per Licia Nunez

Pesa l’uscita di ben tre concorrenti tutti d’un botto nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Le emozioni vissute nelle ultime ore sono tante e si ripensa al percorso fatto, anche in relazione agli ultimi eliminati. A stupire in modo particolare sono le riflessioni di Antonella Elia. Nonostante le numerose liti con Licia Nunez e le pesanti accuse che si sono lanciate l’un l’altra, la showgirl si dice scossa dalla sua eliminazione, soprattutto ora che sembrava esserci uno spiraglio di luce per il loro rapporto. La Elia, infatti, racconta che proprio poco prima di lasciare la Casa, Licia ha fatto un passo verso di lei. “Oggi mi ha parlato per la prima volta dopo un mese… – ha raccontato a Paola Di BenedettoOggi pomeriggio per la prima volta mi ha rivolto la parola… Purtroppo troppe cose non ci siamo dette… Però è andata così…”.

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia fa un passo indietro con Licia Nunez dopo l’eliminazione

Il rammarico di Antonella Elia nei confronti di Licia Nunez e della sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 è evidente e in qualche modo sorprende anche i telespettatori. D’altro canto è Paola Di Benedetto a cercare di rincuorarla, ricordandole che Licia “Dopo essere stata eliminata ha voluto parlare con te… – così ammette – Magari una volta finita qua avrete modo di chiarirvi…” Paola inoltre continua: “Ricordati che vi siete volute bene… Se c’è la volontà di chiarirvi troverete il modo se no ognuna per la sua strada…”. Antonella Elia sembra concordare con le parole dell’amica ed essere realmente desiderosa di avere un confronto pacifico e definitivo con la Nunez. Cosa accadrà una volta usciti dalla Casa? Antonella farà davvero questo passo verso Licia? C’è chi sul web teme sia tutta una strategia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità