GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Patrick e Antonella siglano la pace: “acqua passata”

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2020, Sossio Aruta vincerà questa edizione? Lui gongola ma il web tifa per Paolo Ciavarro: parola di Eleonora Giorgi!

sossio aruta scherzo gfvip min 640x300 Sossio Aruta vittima di uno scherzo al Grande FRatello Vip 2020 - Screenshot da video

GRANDE FRATELLO VIP 2020, NEWS DEL 7 APRILE

Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese siglano definitivamente la pace a poche dalla finalissima. I due gieffini ricordano gli scontri che hanno avuto nel corso delle settimane girando pagina per sempre. “Non voglio ritornare su queste cose, ma su questo non mi piego”, dice Patrick. “Con le tue barriere sembrava che a volte cercassi quel tipo di approccio”, aggiunge ancora il gieffino convinto che l’atteggiamento della Elia abbia contribuito ad aggravare la situazione tra i due. “Ma sei genuinamente alternativa”, aggiunge ancora Patrick rivelando di aver poi capito con il tempo di avere di fronte una persona con un carattere particolare. “È acqua passata” risponde la Elia che, in questa settimana, si sta divertendo organizzando scherzi insieme a Sossio Aruta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARISTIDE E ANTONELLA NE IL TEMPO DELLE MELE

Il Grande Fratello vip 2020 torna domani con la finalissima e in queste ore in casa si respira un’aria leggera ma sicuramente carica di malinconia e paure. I vip si ritroveranno fuori, alcuni di loro dopo tre mesi, ma intanto in casa sono rimasti ancora gli ultimi momenti insieme e proprio due amici di questa edizione si sono regalati un ballo in stile Il tempo delle Mele. Chi sono stati i protagonisti? Ma sicuramente Antonella Elia e Aristide Malnati che questa mattina sembrano romantici e molto malinconici per il ritorno alla vita che li attende domani. I due hanno ballato abbracciati stretti stretti, rispettivamente, in pigiama e accappatoio, nel lungo corridoio della casa a favore delle telecamere mentre sullo sfondo le note continuavano a tenere compagnia a tutti. I due resteranno davvero amici dopo la fine del programma? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

PATRICK E ANTONELLA ELIA FANNO PACE?

Mancano ormai poche ore alla finale del Grande Fratello Vip 2020 e tutto per via dell’emergenza Coronavirus che molte cose ha cambiato in questa edizione. Dall’addio della possibile vincitrice Adriana Volpe all’assenza di sorprese e ospiti nella casa e in studio e alla finale anticipata, alla fine anche in casa si è fatta sentire l’emergenza tanto che, tra poche ore, dovremo salutare i protagonisti di questa edizione ma con quale finale? Questo non è ancora scritto soprattutto alla luce del fatto che in sono arrivati in finale alcuni personaggi che forse il pubblico non avrebbe proprio voluto, almeno non a discapito dei preferiti come Patrick e Paolo Ciavarro, e adesso? Proprio il primo sembra vivere serenamente questa situazione tanto da sembrare pronto a fare addirittura i conti con la pace in famiglia e con Antonella Elia con la quale ha avuto modo di parlare ieri affrontando il suo comportamento che l’ha spesso portata a duri scontri e discussioni: “Con le tue barriere sembrava che a volte cercassi quel tipo di approccio…. diciamo che sei genuinamente alternativa”. Pace fatta quindi o solo tacito accordo per arrivare fino a domani senza più recriminazioni? (Hedda Hopper)

SOSSIO ARUTA CONVINTO DI VINCERE?

La finale di questa anomala edizione del Grande Fratello Vip sta per giungere al termine e nella Casa il pensiero vola sempre più spesso a ciò che sta accadendo fuori e che dunque li attende. Ma c’è anche chi pensa alla vittoria e alla possibilità sempre più concreta di poter vincere il programma. Tra questi c’è Sossio Aruta, convinto di avere ottime possibilità e, soprattutto, contento di aver visto uscire a un passo della finale tutti coloro che voleva fuori dalla Casa. “Sono usciti tutti quello che volevo io – ha infatti dichiarato l’ex di Uomini e Donne rivolgendosi al gruppo -, sarà una coincidenza?” Così rincara la dose e ricorda: “Fernanda volevo che uscisse ed è uscita. Licia volevo che uscisse ed è uscita”. Nell’elenco poi finiscono ovviamente anche Teresanna Pugliese, Antonio Zequila e Asia Valente, rea di non averlo mai “chiamato per nome!”.

PAOLO CIAVARRO VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

E se Sossio Aruta acquisisce sicurezza in vista della finale del Grande Fratello Vip 2020, sul web molti danno per vincitore un altro concorrente: Paolo Ciavarro. Il percorso pulito e primo di forti liti e scontri del ragazzo è piaciuto a tantissimi telespettatori che si augurano sia proprio lui a conquistare la vittoria del reality. D’altronde anche sua madre, Eleonora Giorgi, lo ha confermato nel corso di una recente intervista rilasciata a Libero Quotidiano: “Vedo mio figlio molto centrato e molto amato dal pubblico e questo mi riempie di gioia, – ha ammesso l’attrice – ma devo anche ringraziare Alfonso Signorini: ho capito che ha sempre protetto i sentimenti di tutti e anche di Paolo di cui, credo, riconosca l’educazione.” Sarà proprio questa educazione mai mancata a portarlo alla vittoria del Grande Fratello Vip 4?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie