Grande Fratello Vip 2020, nomination/ Confronto tra Nunez e Lessa: “Impara a…”

- Jacopo D'Antuono

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2020 ha emesso una doppia sentenza per quanto riguarda i concorrenti eliminati, con gli addii di Elisa De Panicis e Sergio Volpini.

Wanda Nara look Grande Fratello Vip 2020

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri su Canale 5, Licia Nunez e Fernanda Lessa hanno avuto modo di parlare e avere un chiarimento. In particolare, l’ex di Imma Battaglia ha voluto dare alla compagna d’avventura un importante consiglio: “Sfrutta questa occasione che ti è stata data, impara ad ascoltare e a controllarti… – e ancora – Non stare sempre chiusa in stanza, cerca di stare bene con te stessa… In questi tre giorni amati di più…” Rita Rusic ha cercato poi di fare da paciere tra le due, chiedendo un abbraccio, ma la Nunez ha rifiutato, dichiarando che “Andrei contro me stessa, sono una persona diretta e sincera, non posso snaturarmi…”. Il chiarimento c’è dunque stato ma è sicuramente ancora prematuro dire che tra le due concorrenti possa nascere un’amicizia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Guerra tra Antonella Elia e Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip

E’ guerra tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Dopo lo scontro in diretta durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2020 nel corso della quale l’ex valletta di Mike Bongiorno ha attaccato l’ex modella per essersi rivolta a Licia Nunez chiamandola “lesbica”, l’atmosfera non è cambiata questa mattina. Appena sveglia, a letto con Licia Nunez, viene raggiunta da Adriana Volpe che cerca di far cambiare atteggiamento alla compagna nei confronti della Lessa per evitare scontri ancora più cruenti. “Ormai la odio”, sentenzia Antonella che non ha alcuna intenzione di avere un chiarimento con l’ex modella che, a sua volta, resta ferma sulla propria posizione. Saranno giorni difficili per gli inquilini della casa che dovranno dividersi tra Antonella e Fernanda che sembrano destinate a creare due gruppi diversi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Milly Carlucci batte Alfonso Signorini: il Grande Fratello Vip perde la sfida degli ascolti

Antonella Elia non la spunta contro l’armata di Milly Carlucci e il Grande Fratello Vip 2020 perde ancora lo scontro del venerdì sera. A quanto pare la doppia puntata del reality in una settimana è stata ancora bocciata dal pubblico che ha segnato il 20% al mercoledì ma che non riesce a decollare contro Il Cantante Mascherato di Rai1. A niente è servito l’arrivo dei due ex Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan per i concorrenti del programma, Pago e Rita Rusic, e nemmeno lo scontro annunciato tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che ieri sera hanno sfiorato la lite ma niente è servito a battere il programma di Rai1 che ha portato a casa un milione di spettatori in più rispetto al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che si è fermato al 17,67% di share mentre la Carlucci si è spinta al 19.52% di share. Rimane da precisare che lo scontro venerdì scorso era andato molto peggio al reality di Canale5 che, tutto sommato, è riuscito a guadagnare un po’ di terreno. Come andrà venerdì prossimo? (Hedda Hopper)

Pasquale, Andrea e Patrick al televoto, chi la spunterà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?

Andrea Denver è finito in nomination insieme a Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Diversamente da ciò che pensano gli altri inquilini della casa, per il bel modello, sarà difficile vincere la sfida al televoto dal momento che sia Patrick che Pasquale sono molto amati dal pubblico. Dopo il verdetto di Alfonso Signorini e la fine della puntata, Denver si è lasciato andare ad un amaro sfogo non trattenendo le lacrime. “Mi dispiace che passi il messaggio sbagliato ovvero della persona che non sono. A me non importa sapere chi mi ha nominato, ma la motivazione è quella che ha detto Andrea cioè che Elisa ha detto delle parole sbagliate. Io non ho fatto nulla di male. Non m’importa se uscirò dalla casa del Grande Fratello”, dice in lacrime Andrea. “Elisa ha seminato il caos, ha detto caz*ate a non finire. E’ confusissima Elisa, non possono pensare che tu abbia mentito, l’hai fatto per gentilezza, per bontà d’animo”, afferma Antonella Elia cercando di rassicurarlo. “E’ una persona che non volevo perdere, le voglio bene e la mia priorità è stato parlarle”, aggiunge Andrea Denver. Le lacrime del modello riusciranno a farlo restare in casa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2020, Patrick, Pasquale e Andrea Denver in nomination

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2020 ha emesso una doppia sentenza per quanto riguarda i concorrenti eliminati, con gli addii della bella influencer Elisa De Panicis e di Sergio Volpini, detto anche ‘Ottusangolo’. E’ stata una serata con tanti colpi di scena, di incontri e scintille. Come quelle tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, che si sono punzecchiate per tutta la sera. Il primo verdetto della puntata, come detto, ha riguardato la modella e influencer De Panicis, che ha perso il duello al televoto con Andrea Montovoli. Al termine della sua avventura la De Panicis ha ringraziato i compagni per la sua breve ma intensa apparizione dentro la casa, anche se una volta rientrata in studio ha preso atto – tramite la consueta clip post eliminazione – di alcuni insulti gratuiti ricevuti da altri concorrenti. A farle compagnia in veste di eliminato Sergio Volpini, che a questo punto spera che i suoi amici Patrick Pugliese e Pasquale Laricchia possano andare avanti nel programma, essendo come lui ex del Grande Fratello. Le nomination resteranno aperte fino a lunedì prossimo quando si saprà chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Nel caso in cui Andrea Denver dovesse salvarsi resterà soltanto un ex gieffino in gioco.

Grande Fratello Vip 2020, momento goliardico per Patrick e Wanda Nara

A fine puntata Wanda Nara becca Patrick ispezionarsi sotto le ascelle e si lascia scappare un simpaticissimo ma genuino: “Che schifo”. La quarta puntata del Grande Fratello Vip ha dunque regalato diversi momenti di leggerezza al pubblico, pur riprendendo temi a cui il conduttore Signorini appare molto legato, come quello delle pari opportunità. Si spiega così il giusto spazio concesso ad Adriana Volpe, che ha spiegato la sua controversia con Giancarlo Magalli ai tempi della Rai, rendendosi disponibile ad un confronto anche dentro la casa del Grande Fratello. Tornando alle scintille, invece, meritano una menzione le stoccate finali tra Elisa De Panicis ed Antonella Elia, dopo l’eliminazione dell’influencer: “Ci sono certi atteggiamenti di Elisa che la fanno sembrare un po’ scema, confermo. Poi è diventata parte integrante della Casa quindi mi dispiace che sia uscita”, ha detto Antonella con un velo di ironia. Barbara Alberti è rimasta dispiaciutissima per l’eliminazione della showgirl e ha ammesso il suo pentimento: “Mi è dispiaciuto, non ha avuto rancore. La sua signorilità non è simulata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA