Grande Fratello Vip 2021, pagelle 9a puntata/ Miriana Trevisan conquista tutti

- Jacopo D'Antuono

Grande Fratello VIP 2021, pagelle e nomination 9a puntata: Alfonso Signorini dà del paracu*o ad Amedeo Goria dopo che quest’ultimo…

Grande Fratello Vip 2021 Signorini 640x300
Alfonso Signorini

Miriana Trevisan è stata una delle grandi protagoniste della nona puntata del Grande Fratello vip 2021. Oltre ad aver vinto la sfida al televoto con Gianmaria Antinolfi e Raffaella Fico diventando la concorrente preferita dal pubblico, ha strappato gli applausi per l’atteggiamento elegante assunto di fronte alle accuse che le sono state rivolte per l’avvicinamento a Nicola Pisu. Tuttavia, ciò che ha fatto totalmente breccia nel cuore dei telespettatori è il suo rapporto con l’ex marito Pago la cui sorpresa ha commosso non solo la Trevisan, ma anche tutti i suoi fan. Bocciata dal popolo del web, invece, è Katia Ricciarelli. Molti utenti, infatti, non hanno gradito il suo atteggiamento nei confronti di Miriana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2021, pagelle nona puntata: Sophie Codegoni bocciata

Il popolo del web boccia Sophie Codegoni protagonista, durante la nona puntata del Grande Fratello Vip 2021, di uno scontro con Soleil Sorge. Tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne sono volate parole pesanti nel corso della quale Soleil ha accusato Sophie di avere un copione da seguire. La Sorge ha così accusato la Codegoni di essersi avvicinata a Gianmaria Antinolfi solo per una strategia di gioco così come avrebbe dovuto fare con Manuel Bortuzzo. Sophie ha rimandato l’accusa al mittente, ma sul web, in molti si sono schierati con Soleil bocciando l’atteggiamento di Sophie. C’è, tuttavia, chi non gradisce l’atteggiamento di entrambe ribadendo di considerare l’unico concorrente vero Davide Silvestri (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2021, pagelle nona puntata: Amedeo Goria e Francesca Cipriani promossi

Francesca Cipriani, ormai, gioca un ruolo fondamentale in questo Grande Fratello VIP 2021. Anche nella nona puntata è protagonista assoluta, con le sue espressioni e le sue gesta iconiche. Alfonso Signorini si diverte a prenderla in giro e a provocarla con la complicità di Aldo Montano, che finge di essere il suo fidanzato, imitando in maniera impeccabile la sua voce. I siparietti che ne scaturiscono sono immancabili, compresi quelli che coinvolgono il povero Giucas.

Ancora una volta il famoso mentalista rischia grosso, con la Cipriani (voto 7) che gli salta addosso e rischia di farlo cadere. Tra i protagonisti della serata anche Amedeo Goria (voto 7): il giornalista sportivo scopre che Vera Miales non aspetta un bambino e lui sembra quasi sollevato alla notizia. La frase iniziale di Vera – entrata a sorpresa dentro la casa – lo aveva gelato: “hai fatto male i conti…”.

Grande Fratello VIP, pagelle nona puntata: il ritorno di Pago

C’è anche Pago (5) nella nona puntata del Grande Fratello VIP 2021. Il cantante, nonché ex concorrente, torna nella casa per spronare la sua ex moglie Miriana Trevisan (5). Lei si commuove quando lo vede e quando ascolta ciò che ha da dirgli. Peccato che poco prima lo avesse definito noioso. Tiene banco anche il siparietto sentimentale tra Manuel Bortuzzo (6) e Lulù Selasié (6), con quest’ultima che è stata rimproverata oltremodo da un severo Signorini.

Insomma la princess è stata etichettata come una rompi scatole e adesso deve fare i conti con un morale sotto i tacchi. Non particolarmente esaltante la lite tra Sophie Codegoni (5) e Soleil Sorge (5), che battibeccano per motivi futili di fronte ad un impassibile Gianmaria Antinolfi (4).

Grande Fratello VIP 2021, pagelle nona puntata: Signorini sfotte Goria

La nona puntata del Grande Fratello VIP 2021 segna, tra le altre cose, una tregua tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, almeno apparentemente. Nel finale della serata oltre alla tregua e al verdetto delle nuove nomination, che vedono al televoto Amedeo, Davide e Raffaella, ha visto il botta e risposta tra Signorini e Goria. Il presentatore gli mostra un tweet della figlia Guenda, che lo invita a rinsavire. “Ha ragione”, dice lui. “Ma anche Vera ne ha”; continua. “Sei un paracu*o”, gli risponde divertito Alfonso Signorini. Colpito e affondato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA