GRANDE FRATELLO VIP 2022, 2 PUNTATA/ Concorrenti, diretta: ecco i primi 2 nominati

- Stella Dibenedetto

Diretta Grande Fratello Vip 2022, seconda puntata: nuovi concorrenti e nomination. Ecco i primi 2 nominati della nuova edizione del reality.

Orietta Berti Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli 640x300
Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Foto: web)

Diretta seconda puntata Grande Fratello Vip 2022: commento live 22 settembre 2022

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022 produce le prime attese nomination. Alberto De Pisis è il più votato tra gli uomini, Antonella Fiordelisi la più votata fra le donne. Alfonso Signorini rassicura parzialmente i due concorrenti spiegando come per loro momentaneamente non ci sarà televoto, ma dovranno trascorrere qualche giorno nella Casa delle Bambole, già testata da Perez e Gegia, dove sicuramente non staranno troppo comodi, dovendoci restare fino a nuovo ordine. Nel frattempo arriva la cacio e pepe di Luca Salatino, che Alfonso definisce una “giaccio e pepe”. (agg. di Fabio Belli)

Diretta seconda puntata Grande Fratello Vip 2022: nomination a sorpresa

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022 Alfonso Signorini si diverte a mescolare le carte delle nomination. I 15 concorrenti entrati lunedì scorso dovranno pronunciarsi ma ci sarà una differenza: le nomination delle donne saranno fatte alla luce del sole mentre quelle degli uomini saranno segrete, con i calcoli che saranno dunque difficili da fare per i nominati. Arrivano le prime scelte: Antonella Fiordelisi manda in nomination Pamela Prati. Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso scelgono invece Patrizia Rossetti. Ginevra Lamborghini nomina Cristina Quaranta, Pamela Prati fa il nome di Antonella Fiordelisi, dunque restituendo il “favore”. (agg. di Fabio Belli)

Diretta seconda puntata Grande Fratello Vip 2022: Luca conquista Elenoire

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022 c’è tempo anche per capire i primi feeling nati nella casa ed è evidente come per Elenoire Ferruzzi sia già nata una grande cotta per Luca Salatino. Che sta al gioco e si dice lusingato, pur premettendo di essere fidanzatissimo. Luca sembra essere già diventato il beniamino degli altri concorrenti e si cimenterà in serata nella preparazione di una pasta cacio e pepe già attesissima. Nel frattempo, tra gli ultimi ingressi di nuovi concorrenti nella casa della serata, dopo Carolina Marconi è il turno di Marco Bellavia, ex di Paola Barale e ricordato dai più piccoli come conduttore di Bim Bum Bam. (agg. di Fabio Belli)

Diretta seconda puntata Grande Fratello Vip 2022: la battaglia di Carolina

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022 racconta anche toccanti storie di battaglia personale. Prima quella di Elenoire Ferruzzi contro i pregiudizi, parole che fanno anche commuovere in studio Sonia Bruganelli: “Nella mia vita, ho voluto essere vera fino alla fine, ho voluto essere libera. La mia vita e la vita delle trans in generale è difficile. Io sono privilegiata perché la mia famiglia mi ama tantissimo”. Quindi è il momento dell’ingresso nella casa di Carolina Marconi, che racconta la sua battaglia contro la malattia, un tumore al seno, ricordando inoltre la sua precedente esperienza al Gf: “La concorrente di 18 anni fa era una ragazza piena di sogni. Oggi sono una donna che ha tanto da raccontare”. (agg. di Fabio Belli)

Diretta seconda puntata Grande Fratello Vip 2022: Wilma Goich entra cantando

Continuano ad entrare i nuovi concorrenti nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022: tocca ad un grande nome della musica italiana come Wilma Goich, che si racconta commuovendosi parlando del lungo rapporto con il marito Edoardo Vianello e del dolore per la perdita della figlia Susanna. Alfonso Signorini prima di dare il via libera all’ingresso nella casa chiede a Wilma Goich di cantare il suo successo sempreverde “Le colline sono in fiore” e la cantante accontenta il conduttore prima di fare ufficialmente il suo ingresso nella casa, accolta dai concorrenti maschi. (agg. di Fabio Belli9

Diretta seconda puntata Grande Fratello Vip 2022: Ginevra Lamborghini parla di Elettra

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022 punta i suoi riflettori sui conflitti tra le sorelle Lamborghini. Ginevra parla di Elettra raccontando nella Mystery Room i motivi che al momento la vedono impossibilitata a parlare con la sorella: “I motivi di questa separazione? Non li so. Anche i miei genitori fanno fatica. Da parte sua, forse, c’è stata la paura di essere prevaricata. La mia porta per lei rimarrà sempre aperta”. Sonia Bruganelli ricorda a Ginevra che spesso è la persona che alza il muro divisorio quella che soffre di più, dice la sua anche Orietta Berti: “Ho conosciuto Elettra. Devi pensare alla vostra infanzia, deve essere successo qualcosa. Eravate piccole, poi il rancore diventa sempre più grande”. Un monito ad evitare di trascinare il conflitto per molti anni, col rischio che possa diventare irreversibile. (agg. di Fabio Belli)

Diretta seconda puntata Grande Fratello Vip 2022: Gegia fa già scintille

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022 procede spedita e il proscenio l’ha preso Gegia: l’attrice e soubrette calabrese con la sua spontaneità ha subito conquistato tutti, parlando anche del curioso rapporto col fidanzato turco Mehmet, più giovane di 30 anni e finora incontrato solo una volta. Al fianco di Gegia c’è un’altra nuova concorrente, Sofia Giaele De Donà, che parla del suo matrimonio come “non convenzionale ” strappando una battuta a Orietta Berti: “Ma quanto sono contenta di aver amato il mio Osvaldo per 55 anni…”. (agg. di Fabio Belli)

Diretta seconda puntata Grande Fratello Vip 2022: Amaurys, pettorali virali

Si moltiplicano i siparietti nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022: Amaurys Perez è diventato virale in rete con il movimento dei suoi pettorali e Alfonso Signorini chiede di replicare il numero in casa. Il conduttore chiede a Amaurys di muovere i pettorali a tempo mentre Orietta Berti canta e la scommessa viene facilmente vinta. In precedenza è andato molto a lungo il “processo” a Pamela Prati, con la sua fredda reazione verso Ciacci che ha messo sotto accusa il carattere della showgirl, tacciata di eccessiva freddezza anche da parte di Antonella Fiordelisi, con Pamela che ha incassato però la solidarietà di Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta. (agg. di Fabio Belli)

Diretta seconda puntata Grande Fratello Vip 2022: scintille Ciacci-Prati

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022 entra nel vivo e partono le prime scintille tra i concorrenti. “Non ho ancora capito se lei è stata vittima o carnefice” dice Giovanni Ciacci che entra nella casa stuzzicando immediatamente Pamela Prati. La quale ovviamente mostra subito freddezza al suo antagonista, pur sottolineando a Sonia Bruganelli, che l’aveva interpellata, di aver comunque salutato. La Bruganelli non sembra convinta, mentre Alfonso Signorini sottolinea l’importanza del fatto che Ciacci sarà il primo sieropositivo a entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ruolo che anche lo stesso Ciacci sottolinea al momento del suo ingresso. (agg. di Fabio Belli)

Diretta seconda puntata Grande Fratello Vip 2022: Orietta pazza di “Leonor”

Ha preso ufficialmente il via la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022. Alfonso Signorini da bravo padrone di casa ha immediatamente introdotto le sue compagne di viaggio, con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti che hanno salutato il pubblico. In particolare Orietta ha manifestato tutto il suo entusiasmo per “Leonor”, ovvero Elenoire Ferruzzi, già grande personaggio della prima puntata del reality. Al Led di Twitter Giulia Salemi ha già annunciato un trionfale ingresso nelle tendenze dell’hashtag #GfVip, ora l’attenzione si sposta come sempre sulla casa e sui concorrenti, con l’atteso ingresso di nuovi concorrenti. (agg. di Fabio Belli)

Grande Fratello Vip 2022: anticipazioni e diretta seconda puntata

Dopo la puntata d’esordio che ha riaperto ufficialmente la casa più famosa d’Italia, oggi, giovedì 22 settembre, in prima serata, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022. Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Orietta Berti, saluterà i vipponi che hanno cominciato l’avventura il 19 settembre e presenterà al pubblico i nuovi concorrenti che completano il cast. Sarà una puntata ricca di emozioni, colpi di scena, confessioni inedite, anche da parte dei concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa stasera e i primi litigi che porteranno sicuramente alle prime nomination.

Nella casa, inoltre, stanno nascendo già le prime simpatie come quelle di Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis per Luca Salatino che, con il suo accento romano ha già fatto breccia nel loro cuore formando, poi, con Charlie Gnocchi, la coppia comica della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ma cos’altro accadrà questa sera? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 2022: l’ingresso di otto nuovi vipponi

Alfonso Signorini, durante il collegamento con lo studio del Grande Fratello Vip nel corso del consueto appuntamento con il daytime, ha annunciato l’ingresso di otto nuovi concorrenti che, questa sera, varcheranno la porta rossa raggiungendo gli altri vipponi che, già da tre giorni, hanno preso possesso della casa del Grande Fratello Vip 7. Ma chi sono i nuovi concorrenti? Sicuramente ci saranno Giovanni Ciacci e Wilma Goich, concorrenti ufficiali annunciati prima dell’inizio del reality.

All’interno della casa, poi, dovrebbero entrare anche Marco Bellavia, Gegia, Carolina Marconi e Daniele Dal Maro, Edoardo Donnamaria e Sofia Giaele De Donà. Nomi che circolano da tempo sul web, ma saranno davvero questi gli ultimi concorrenti del GF Vip 7?

Pamela Prati e Giovanni Ciacci: scontro al Grande Fratello Vip 7?

Dopo essere rimasta un po’ sulle sue e aver affrontato in solitaria le prime ore di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati sta cominciando ad integrarsi nel gruppo condividendo con gli altri vipponi il suo tempo. Questa sera, però, proprio Pamela Prati potrebbe essere la protagonista di un confronto con Giovanni Ciacci che, come ha spiegato Alfonso Signorini, è stato uno dei suoi maggiori accusatori durante il Caltagirone gate.

I due, tuttavia, non si sono mai incontrati e lo faranno, per la prima volta, nella casa del Grande Fratello Vip 7. Come reagirà la showgirl di fronte alla presenza di Ciacci nella casa con cui dovrà convivere per le prossime settimane? Sul web, sono in tanti a scommettere su uno scontro scintillante.

Sara Manfuso contro Attilio Romita, Cristina Quaranta contro Luca Salatino: prime liti al Grande Fratello Vip

In soli tre giorni di convivenza nella casa del Grande Fratello Vip 7 ci sono state già le prime incomprensioni. Sara Manfuso, durante una chiacchierata con Alberto De Pisis ed Elenoire Ferruzzi, ha criticato fortemente l’atteggiamento di Attilio Romita. “Ha comunque settant’anni. Lo nomino per salvarlo da se stesso”, ha detto Sara riferendosi allo spogliarello fatto da Attilio Romita nel corso della prima festa nella casa.

Anche Cristina Quaranta e Luca Salatino hanno avuto le prime incomprensioni dovute al cibo. Dopo un piccolo battibecco, tuttavia, tra i due è tornato il sereno. Le nomination, però, si avvicinano e tra i quattro potrebbero esserci proprio i primi nominati della settima edizione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA