Grande Fratello Vip 6: Fabrizio Cilli e Sofia Calesso concorrenti?/ “Ci candidiamo”

- Stella Dibenedetto

Fabrizio Cilli, ex pretendente di Gemma Galgani a Uomini e Donne e Sofia Calesso, ex protagonista di Temptation Island, si candidano per il Grande Fratello Vip 6.

fabrizio cilli sofia calesso min 640x300
Foto Instagram

Mancano poco meno di due mesi all’inizio del Grande Fratello Vip 6 che, salvo cambiamenti dell’ultima ora, come ha svelato Tvblog, prenderà il via lunedì 13 settembre. Il cast dei concorrenti, tuttavia, non solo non è stato annunciato, ma probabilmente, non è stato ancora chiuso. Ogni giorno spuntano fuori nomi nuovi pronti a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà per trascorrere diverse settimane sotto la luce dei riflettori. Dopo l’indiscrezione su Manila Nazzaro che avrebbe superato i provini e sarebbe pronta a diventare un’inquilina della casa più famosa d’Italia, altri due volti popolari sarebbero pronti a varcare la porta rossa di Cinecittà. A candidarsi ufficialmente, infatti, sono Fabrizio Cilli, ex pretendente di Gemma Galgani e Sofia Calesso, ex protagonista di Temptation Island.

Grande Fratello Vip 6: l’appello di Fabrizio Cilli ad Alfonso Signorini

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Fabrizio Cilli, lancia ufficialmente un appello ad Alfonso Signorini affinchè prenda in considerazione la sua candidatura e quella dell’amica Sofia Calesso, una delle protagonista più discusse della storia di Temptation Island. “Mi sto candidando per il Gf Vip 6. Farò di tutto per farmi prendere e dimostrare che con me si potranno divenire. Faccio un appello al grandissimo Alfonso Signorini per essere preso in considerazione. Un totale sconosciuto non sono, quindi ho diritto anch’io a partecipare, anche se non sono un vip. Signorini ci sono, aspetto una tua chiamata”, dice in una serie di storie pubblicate su Instagram. Poi aggiunge: “E’ ufficiale: io e la mia amica Sofia Calesso ci candidiamo per il Gf Vip”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA