Grande Fratello, esplode il caso della busta rossa: Mattia furioso, Grazia Kendi replica a muso duro dopo la fine della loro amicizia.
Grazia Kendi e Mattia Scudieri navigano in pessime acque al Grande Fratello. La loro amicizia è al capolinea e ormai non riescono più a trovare un punto di incontro in seguito all’ultima lite scoppiata per via del segreto sulla busta rossa che conteneva la verità su Carlotta, fidanzata del gieffino. Da quel momento il rapporto non si è più ripreso, nemmeno dopo giorni dalla lite avvenuta nel reality condotto da Simona Ventura su Canale 5.
E poco fa, ecco che è arrivato un nuovo scontro. Cos’è successo? In una conversazione con gli altri concorrenti, Grazia Kendi ha svelato di non sentirsi più inclusa, dato che Mattia Scudieri la trascura e la esclude dalle conversazioni e dal suo gruppo di persone nella casa del Grande Fratello. Così, stanca di dover sopportare questa delusione, ha deciso di andare direttamente da lui per capire come stanno davvero le cose, ma il confronto si è trasformato in una lite inaspettata. Andiamo a scoprire cos’è successo e cosa si sono detti i due gieffini.

Grazia Kendi e Mattia Scudieri, amicizia finita al Grande Fratello: “Sei calcolatrice e finta“
“Qui dentro, la mia scelta non l’avrebbe fatta nessuno”, ha detto Grazia Kendi a Mattia Scudieri per difendersi dopo la lite della busta rossa. Ha scelto di non dirgli nulla sulla sua fidanzata solo per renderlo immune, “Mi hai fatto innervosire, il recipiente di Mattia è pieno“, ha risposto il ragazzo, rivelando di essere ormai deluso. Ma Grazia non si arrende: “Se ti avessi visto disperato davanti ai miei occhi sarei andata io stessa a cercare Carlotta e te l’avrei portata qui. Stavi male, ma eri visibilmente tranquillo. Lo rifarei, se volevo giocare, giocavo con te”.
A quel punto, Mattia Scudieri si è innervosito ancora di più e l’ha accusata di calcolare tutto, anche le emozioni, e di essere una grande giocatrice. Insomma, il ragazzo pare aver chiuso qualsiasi speranza sulla loro amicizia, che oramai pare solo un vecchio ricordo. Cosa farà Grazia Kendi a questo punto? Si arrenderà o continuerà ad insistere per chiarire con l’amico?
